Jump to content

ex nerd


yolo94

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Michele ho 20 anni e vivo in provincia di Cremona. Non so perché abbia scelto questo momento per iscrivermi, forse perché prima d'ora non accettavo di essere omosessuale o bisex , ancora ho dei dubbi sul mio orientamento :), e continuavo a pormi domande sul perché lo fossi. Ora non ne faccio più un problema e sono felice del fatto che mi stia iscrivendo a questo forum. Che dire su di me? L'unica mia vera passione erano i videogiochi; erano forse un modo inconscio con cui mi distaccavo da mondo "reale" che non mi dava soddisfazioni, ora però ho deciso di smettere perché ero troppo,come dire, troppo"addicted to play". Ora preferisco concentrarmi sullo studio !! Un saluto a tutti !!

Link to comment
Share on other sites

Gli ex-nerd mi fanno un po' lo stesso effetto degli ex-gay, che strano.

Sono contrarissimo a definirsi nerd solo perché si è appassionati di videogiochi, conosco tantissima gente che passa le ore alla consolle ma non ha nulla di nerd.

Link to comment
Share on other sites

@@Krad77, I nerd possono diventare geek, per essere nerd devi essere anche un po' dork :)

(E poi sì, lui mette insieme nerd e videogame dipendenti)

 

Benvenuto! :D Non passare nella sezione gaming perché ci troverai un sacco di nerdaccioni

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites

Gli ex-nerd mi fanno un po' lo stesso effetto degli ex-gay, che strano.

 

Sono contrarissimo a definirsi nerd solo perché si è appassionati di videogiochi, conosco tantissima gente che passa le ore alla consolle ma non ha nulla di nerd.

ahaha forse ho sbagliato e fraintendo il significato di nerd, ero dipendente perché passavo 10- 12 ore al giorno al pc ma forse come dici tu non ho nulla di nerd

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e diciamo che il nerd è uno che ha problemi relazionali e cerca di fuggire dalla realtà tramite videogiochi, film, libri o fumetti, quindi secondo me ti sei descritto bene come ex nerd

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...