Jump to content

Cerco una risposta (che probabilmente gìà so) :)


Blob

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Premetto che dopo aver preso pienamente coscienza di me stesso (verso aprile/maggio), ho sentito la necessità di avere una relazione, Così ho incontrato un ragazzo su gspace e con lui mi son trovato bene. Abitando distanti, non ci vedevamo spesso e, dato che lui si sarebbe trasferito ad ottobre per l'uni, abbiamo smesso di vederci, ma (sembra) che siamo ancora in buoni rapporti :)

Ho fatto questa premessa per informarvi del fatto che non ho mai avuto una classica cotta, di quelle che tutti definiscono adolescenziali... Non mi è mai capitato di pensare in modo ossessivo ad un ragazzo che di solito vedo per strada, o che vedo regolarmente a scuola... Credo che ciò sia dovuto al fatto che prima, pur sapendo di essere gay, cercavo di non pensarci, in quanto terrorizzato dagli altri... 

Ora invece so chi sono fino in fondo, ma non sono dichiarato...

Tornando al problema, da circa due settimane, ho in testa un ragazzo, un anno più piccolo di me (ho quasi 18 anni) che ha sempre frequentato le scuole che ho frequentato io, ma non l'avevo mai considerato ne conosciuto. Ora non ricordo bene come mi sia entrato in testa, ma so solo che vorrei abbracciarlo, baciarlo (e ovviamente anche altro :P).

 

I problemi insorgo qui:

  • Prima di questo fatto non sapevo manco come si chiamasse, ma son riuscito a scoprirlo anche se non ha facebook (con un metodo che mi fa sentire molto investigatore  :keeporder:
  • Dato il primo punto, potete immaginare che non ci conosciamo affatto... magari solo di vista... (abbiamo qualche conoscente in comune)
  • Ho scoperto che ha ask ed ora sono sempre la, sul suo profilo a stalkerarlo :pilot:  (sia per la foto sia per le risposte che da, mi piace il suo modo di scrivere)
  • Grazie ad ask ho scoperto che ha avuto una ragazza per l'estate, ma ora si son lasciati
  • Sempre grazie al sito ho letto che due o tre volte (su circa 800 risposte) ha definito dei suoi amici "gay" (ovviamente per scherzare). Ho letto anche che uno, gli ha chiesto di poterglielo succhiare, (in anonimo), facendo finta di essere gay. Lui rifiuta, e il domandante, scrive "bravo anche a me fanno schifo quelli XD", lui risponde che i gay non gli fanno schifo, anzi alcuni sono simpatici.

Ora vi espongo il mio piano di attacco (>.<). So che va in piscina, quindi chiederò ad un mio amico di iniziare ad andarci, anche se la odio, perchè lui potrebbe conoscerlo almeno un po' (anche se non lo conoscesse, almeno potrei provare a fargli sapere che esisto). C'è un problemone grande grande, sono timido e ho paura di essere smascherato (sarebbe un piccolo guai se tutti sapessero che mi piace er pezzo), come posso fare??

 

So che son stato lungo, ma avevo la necessità di essere esauriente:3 

Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...