Jump to content

Non so più chi sono


ioboh

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia.

Un po' di tempo fa volendo provare qualcosa di nuovo io e un mio amico l'abbiamo fatto ma dopo questo mi sono sentito uno schifo e non ho più provato a fare nulla del genere.

Sono etero, e poco tempo fa mi sono fidanzato con una ragazza bellissima a cui tengo molto e so che con lei potrebbe andare avanti per molto tempo.

l'altra sera sono andato da questo mio amico a dormire, peró mentre dormivo mi sono sentito toccare nelle parti intime e lui ha iinziato, io mi sono levato e mi sono rimesso a dormire.

il problema è che adesso per questa cosa ci sto Vernante male ed ogni giorno ci ripenso e non so se dirglielo alla mia ragazza, mi viene da piangere ogi volta che ripenso a questa cosa perché so di non essere gay e mi sento in parte in colpa per quello che è successo mentre dormivo. Non so più cosa fare, molte volte penso che vorrei farla finita e non riesco più a reggere il peso di questa storia.

Link to comment
Share on other sites

no aspe fammi capire perchè sei sconbussolato?  hai provato ed hai capito che la cosa non fa per te, ora perchè ci stai male? il tuo amico voleva rifarlo e tu ti sei rifiutato; dove sta il dramma? scusa la franchezza ma io non ci trovo nessun problema (se non aver tradito la tua ragazza). pensare al suicidio mi sembra davvero assurdo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...