Jump to content

Hi, everybody!


ClaudioMDB

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Io sono Claudio, ho 19 anni e vivo a Firenze, dove frequento anche la facoltà di Medicina e Chirurgia (primo anno)!

Ho vari interessi tra cui leggere manga e dipingere ad acquarelli :D

Mi sono iscritto su questo forum dal momento che mi è sempre piaciuto (stavo rinviando l'iscrizione da un paio d'annetti... mi pare eheheheheheheh).

Spero di trovarmi bene! =3

 

edit: dimenticavo di dire che sono tendenzialmente timido :P

Edited by ClaudioMDB
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!  :preved:

Grazie :)

 

ciao!

 

 

 

 

domanda d'obbligo: i tuoi preferiti? XD

vediamoooo prima di tutto direi tutti i manga di Hirotaka Kisaragi (BrotherxBrother, Angeli e Demoni, ecc) poi escludendo tutti gli altri yaoi (tantissimi eheheheheh) e passando a generi più classici: Chrono Crusade, Mushishi, Defense Devil, 07-Ghost, D.Gray-Man, Spice and Wolf, Gosick (e anche qui taglio,altimenti l'elenco sarebbe infinito ;D )

comunque sono un po' indietro e non ho ancora letto gli ultimi volumi di molte serie... ;P

 

Benvenuto :salut:

 

Acquerelli, wow :) Ci ho provato più volte, sono una frana xD

Non che io sia bravissimo, ma a forza di insistere qualcosa si fa! ;)

 

Le porti un bacione a Firenze! :lol:

 

welcome!

Io porto il tuo bacio a Firenze 

e da Firenze tanti baci avrai!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

vediamoooo prima di tutto direi tutti i manga di Hirotaka Kisaragi (BrotherxBrother, Angeli e Demoni, ecc) poi escludendo tutti gli altri yaoi (tantissimi eheheheheh) e passando a generi più classici: Chrono Crusade, Mushishi, Defense Devil, 07-Ghost, D.Gray-Man, Spice and Wolf, Gosick (e anche qui taglio,altimenti l'elenco sarebbe infinito ;D ) comunque sono un po' indietro e non ho ancora letto gli ultimi volumi di molte serie... ;P

 

un po' tutti i generi allora ahahah

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :)

Grazie :)

Ciao e benvenuto ;) Quanto adoro Firenzeeee e quanto mi manca !

Perché ti manca?

un po' tutti i generi allora ahahah

Possiamo dire di sì... Ma non yuri [emoji12]
Link to comment
Share on other sites

ciao! benvenuto! aaah, Firenze...quanti bei ricordi. Vorrei tanto poterci tornare :D
Belli i tuoi hobbies (peccato che non conosca nemmeno un manga di quelli che hai nominato, ma lì son io ad essere ignorante XD)! in bocca al lupo per la tua facoltà :D

Link to comment
Share on other sites

ciao! benvenuto! aaah, Firenze...quanti bei ricordi. Vorrei tanto poterci tornare :D

Belli i tuoi hobbies (peccato che non conosca nemmeno un manga di quelli che hai nominato, ma lì son io ad essere ignorante XD)! in bocca al lupo per la tua facoltà :D

crepi il lupo! :)

Link to comment
Share on other sites

Perché ti manca?

Perché mi è rimasta nel cuore ed è da diverso tempo che non ci faccio un giretto... 

Mi sta partendo l'idea di farci una capatina improvvisata il prossimo we U.U 

Link to comment
Share on other sites

quindi segui anche gli shojo? :)

Uno o due, te invece?

 

Firenze *.* dai facciamo cambio tu vieni in Lombardia !

 

Cmq benvenuto !

Grazie!

 

 

Non avrei mai detto che Firenze piacesse così tanto (soprattutto perché molti fiorentini te la fanno dispiacere ahahahaha) [emoji39]

 

 

 

io mila e shiro e incantevole creamy

ciaoo! :)

Il primo è carino! Il secondo invece non l'ho lai considerato aehehehehe Edited by ClaudioMDB
Link to comment
Share on other sites

per esempio adoro Kodomo no omocha!

Io invece quello lì l'ho sempre snobbato per via dell'anime (carino, ma non mi entusiasmava) [emoji56]
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Io invece quello lì l'ho sempre snobbato per via dell'anime (carino, ma non mi entusiasmava)

 

ma il manga è tut'altra cosa rispetto all'anime XD

Link to comment
Share on other sites

ma il manga è tut'altra cosa rispetto all'anime XD

Come sempre ahahaha [emoji12]

Rossana! ahahah... lo guardavo sempre da piccolo insieme alla mia vicina di casa, è per questo che sono gay, che bello! :D

Ma non è il contrario? [emoji39]
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Hai ragione

 

un esempio è Saint Seiya: com'è sviluppata e come grafica è migliore l'anime del manga XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...