Jump to content

[OT] “Fateci cambiare genere senza modificare gli organi sessuali”


Ilromantico

Recommended Posts

@Loup-Garou

Non capisco la moderazione, non mi pare una discussione dai toni accesi. Se certi pareri non ti garbano o la discussione non scorre come vuoi tu non è un problema degli utenti.

 

 

 

la cosa che mi colpisce di più è il paradosso che questo forum è pieno di gente che critica l'esistenza e/o l'uso delle "etichette,

 

A me quello che colpisce è che si paragoni un'etichetta ad un genere sessuale :fie:  . Essere maschio o femmina NON è un'etichetta, è una semplicissima realtà di fatto. Le etichette invece sono molteplici e prescindono dal sesso.

 

Di esempi poi ne sono stati fatti a bizzeffe e non mi ripeto. Citare delle frasi senza il relativo esempio è un flame bello e buono. 

 

Infine uno ha il sacrosanto diritto di dire ciò che gli pare grottesco. Un aggettivo che applico senza discriminazioni ad etero, gay o trans.

 

 

 

erò la situazione attuale porta già a questo problema, soprattutto per i FTM: la legge richiede per il cambio di documenti la sterilizzazione (rimozione utero ed ovaie credo) ma non la ricostruzione di un pene e neanche ma mastectomia. Ci sono quindi FTM con barba pizzetto peli e muscoli da uomo (per la cura ormonale) che sembrano uomini a chiunque ma che hanno sulla carta di identità scritto che sono donne e che non possono avere i documenti maschili fino a quando non si fanno sterilizzare.

 

Su questo esempio mi sa che siamo d'accordo, ma già si parla di casi più evidenti. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...