Jump to content

Come entrare nel mondo gay


hype

Recommended Posts

So che sicuramente ci sono gia state discussioni di questo tipo, ma volevo descrivervi bene il mio caso ;)

Sono un ragazzo di 17 anni di Milano, è ormai da tempo che so di esser gay, ma non sono mai riuscito a conoscere e scoprire il "mondo gay".

17 anni dovrebbe essere l'età dei primi amori, ma io mi sento solo.

Ho solo amici/amiche etero e conosco praticamente nessun ragazzo gay, le chat (anche per esperienza) mi sembrano un covo di morti di sesso e pedofili, andare in discoteche gay da solo è veramente da sfigati e abbordare gente a caso per strada mi sembra inappropriato, anche perché sono abbastanza timido.

Il problema è che io vorrei fare qualcosa per cambiare la mia situazione ma non so veramente da dove iniziare.

Datemi consigli✌️✌️

Grazie :))

Link to comment
Share on other sites

E' l'inizio che per tutti è difficile, a meno che di fortuna non si conoscano amici gay dal vivo in circostanze casuali, come è capitato a me.

Non hai molte alternative, dovrai iniziare da ciò che hai elencato a meno che tu non abbia il colpo di fortuna di cui sopra.

Se proprio la cosa ti infastidisce, allora cerca di fare molte attività nel tempo libero in modo tale da aumentare fisicamente il numero di persone con cui entri in contatto e quindi la probabilità di conoscere nuovi gays. :asd: :asd:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Posso leggere tutto tranne che uno di Milano ha questo tipo di problema. Qui è pieno di milanesi (ovunque ne è pieno). Il problema è quando vivi fra vacche e camosci.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Guarda io ho sedici anni e siccome volevo Anch'io affacciarmi al mondo gay prima di tutto avevo bisogno di un amico gay e quindi ho fatto un profilo su gayromeo dicendo "cerco ragazzi 14-17 anni per amicizia " e mi ha risposto un ragazzo che adesso è il mio miglior amico!per le relazioni devo ancora avviarmi ma anche a me fanno schifo grindr e Company! Purtoppo abito in un paesino in Valtellina e discoteche gay non ce ne sono!neppure associazioni! Cioè c'è un gruppetto sui 30 anni che fanno cose del tipo "camminata gay friendly sul monte rosa" ma che sinceramente eviterei! Te sei più fortunato perché abiti a Milano e 1) c'è più gente gay 2) ci sono un sacco di locali!!!

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

massi prendila con calma, inizia dalle piccole cose

lascia che sia il mondo gheis ad entrarti dentro piano piano (:asd:)

 

 

cmq non so, gli aperitivi secondo me sono sempre un'ottimo inizio

poco impegnativi, alla mano e qualche sguardo ci scappa sempre

 

portati dietro un'amica che ne so, se non te la senti di andare da solo

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...