Jump to content

Ciao a tutti :)


Traininvain

Recommended Posts

Seguo da un po' il forum, e dopo un lungo periodo di esitazione ho deciso di "entrare nel vivo" anziché cercare continuamente di immedesimarmi leggendo i thread degli altri :) Ho 20 anni e forse per il clima omofobo e "paesano" in cui ho sempre vissuto prima di trasferirmi in una città per studiare o forse per le mie insicurezze (provo un grande imbarazzo solo a scrivere questa presentazione e penso che non darò grandi dettagli su chi sono dato che vivo nel costante terrore di essere scoperto) mi sono accettato da poco e di me non sa nessuno a parte un paio di persone. Ah, mi rendo conto che il titolo è banale e che questa presentazione è noiosa ma so che è prassi e buona educazione presentarsi prima di pubblicare altri thread o commenti! Spero di contribuire alle discussioni :) I miei telefilm preferiti sono Weeds e Dexter e guardo qualsiasi cosa passino su Realtime :D non so cos'altro aggiungere!#

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Sì, avrei voluto iscrivermi fin da quando ho scoperto l'esistenza di questo forum, ma farlo avrebbe significato ammettere a me stesso che non ero "normale" :/ poi sono arrivato a un punto in cui tenermelo per me stesso mi avrebbe fatto scoppiare e così di getto mi sono iscritto. Non sarà un coming out ma è sempre un primo passo

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

 

 

ma farlo avrebbe significato ammettere a me stesso che non ero "normale" :/
 

sì, in effetti qui abbiamo tutti due teste e otto braccia....
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

 

sì, in effetti qui abbiamo tutti due teste e otto braccia....

Odio quella parola (normale), ma nella mia testa era proprio così che percepivo l'eterosessualità, per questo l'ho messa tra virgolette. Non so se mi sono spiegato :S

Link to comment
Share on other sites

 

 

Odio quella parola (normale), ma nella mia testa era proprio così che percepivo l'eterosessualità, per questo l'ho messa tra virgolette. Non so se mi sono spiegato :S

 

Tranquillo, volevo essere ironico :) Cosa guardi su Real Time?? 

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha lo guardo anche io ogni tanto la sera quando non ho un tubo da fare!

Comunque benvenuto! :^D

Benvenuto!

Cazzo ci hanno scoperto...."MUTAAAAAAANTIIIIIII TUTTI NELLE FOGNEEEEEEEEE"

 

Willkommen :)!

Grazie! :) Su realtime guardo sempre i programmi sulle malattie, sui gipsy e sepolti in casa :D

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai, per essere individuato da qualcuno (senza foto) dovresti entrare molto molto molto nei dettagli.... e anche in quel caso non sarebbe facile, perché vorrebbe dire che qualcuno che ti conosce molto molto molto bene, è gay (le probabilità crollano inesorabilmente....) e deve frequentare questo forum in questo certo arco temporale (altro "crolletto" delle probabilità).... Se si ritiene necessario al momento "nascondersi" (secondo me) non è un problema.... ma occhio a non diventare paranoici! :-)

 

Benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

p.s: inquietante che molta gente dica di guardare il forum e le sue discussioni e solo dopo molto tempo decida di iscriversi e parteciparvi...
vero ma.....

 

Grazie! :) Su realtime guardo sempre i programmi sulle malattie, sui gipsy e sepolti in casa :D
questo è inquitante, figliuolo, guardati piuttosto foucus, non il mio groso grasso matrimonio gipsy, è per li tuo bene XD wellcome!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :D

Abbiamo una passione in comune per Realt Time e Weeds non l'ho mai visto ma è nella mia lista personale!

Benvenuto! :D

Abbiamo una passione in comune per Realt Time e Weeds non l'ho mai visto ma è nella mia lista personale!

Vabbè dai, per essere individuato da qualcuno (senza foto) dovresti entrare molto molto molto nei dettagli.... e anche in quel caso non sarebbe facile, perché vorrebbe dire che qualcuno che ti conosce molto molto molto bene, è gay (le probabilità crollano inesorabilmente....) e deve frequentare questo forum in questo certo arco temporale (altro "crolletto" delle probabilità).... Se si ritiene necessario al momento "nascondersi" (secondo me) non è un problema.... ma occhio a non diventare paranoici! :-)

 

Benvenuto!!

Benvenuto :) comunque anche se piccolo, pure questo è un coming out, con te stesso ovviamente..

Ciao e benvenuto....

 

Non avere paura, qui abbaiono ma non mordono ;)

vero ma..... questo è inquitante, figliuolo, guardati piuttosto foucus, non il mio groso grasso matrimonio gipsy, è per li tuo bene XD wellcome!!!!!!

welcome!

Benvenuto.

 

Ciao bello da dove ci scrivi?

Verona!

Ciao, Antonio, benvenuto.

 

Ciao, bentrovato... E malattie imbarazzanti con quel bonazzo del dr. Jessen lo guardi? [emoji6]

Certo! Anche se personalmente lo trovo tutto fuorché bonazzo :S

 

Grazie a tutti :) (anche NicoLane, non riesco a citarti!)

Edited by Traininvain
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Verona!Certo! Anche se personalmente lo trovo tutto fuorché bonazzo :S

 

Grazie a tutti :) (anche NicoLane, non riesco a citarti!)

Ne sei sicuro??? AHahaha tumblr_lnrqbtFVPq1qijnffo1_500.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...