Jump to content

Ciao A tutti glbt


LeaderOfThePack

Recommended Posts

LeaderOfThePack

sono qui per scoprire il mio orientamento sessuale, piche fino a pocco fa mi ritenevo un normale eterosessuale, ma c'è le possibilita che io sia bisessuale.

 

se qualcuno ha qualche linea guida per capirlo se è così o meno vi prego datemi tutto il materiale possibile

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

se qualcuno ha qualche linea guida per capirlo

 

io vorrei un traduttore perchè non ho capito nulla °_°

Link to comment
Share on other sites

LeaderOfThePack

non credo che il tuo intervento sia opportuno! perche sto passando una fase difficile nella mia vita e non ho nesunno a cui rivolgrmi per qualche aiuto!!!

Link to comment
Share on other sites

linee guida? 
già che tu scriva "normale eterosessuale" le linee guida che posso indicarti sono quelle sulla pista dell'aeroporto...del primo aereo per la Groenlandia!

Link to comment
Share on other sites

 

 

.del primo aereo per la Groenlandia!

 

 

Ma no dai.. la Groenlandia è un paese bellissimo.. non si meriterebbe un "normale eterosessuale" :D 

Quindi.. la domanda è la solita:
Faresti sesso con i maschi? 

 

Link to comment
Share on other sites

LeaderOfThePack

beh io pensavo che avrei trovato qualche suggerimento per capire quale sia il mio orientamento sessuale, non di essere attaccato perché magari ho sbagliato una parola in italiano, per quello esistono le scuole.

Link to comment
Share on other sites

Essere gay o bisessuale non vuol dire che ti debba per forza piacere il ruolo passivo ;) 

Se ci finisci a fare sesso e ti piace.. automaticamente sei gay. Bisessuale perché andresti anche con le ragazze. 

Semplice. 

Link to comment
Share on other sites

compio 28 tra pocco

 

Lascia perdere il sesso, se ti innamori di un uomo, se provi trasporto per qualcuno che ti piace che vada oltre la semplice attrazione fisica allora sei gay punto.

Se questo trasporto lo riesci a provare anche per le donne allora sei bisessuale.

Se invece ti innamori solo di donne e hai fantasie sessuali gay macari sei bicurioso ma diciamo che io non credo che si possano avere solo fantasie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto, che nickname curioso :asd:

 

Lascia perdere il sesso, se ti innamori di un uomo, se provi trasporto per qualcuno che ti piace che vada oltre la semplice attrazione fisica allora sei gay punto.

Se questo trasporto lo riesci a provare anche per le donne allora sei bisessuale.

Se invece ti innamori solo di donne e hai fantasie sessuali gay macari sei bicurioso ma diciamo che io non credo che si possano avere solo fantasie.

 

Concordo con Iron ^_^

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

cmq voglio scusarmi per il mio intervento di prima, poi ho capito cosa volessi dire (sono tonto, lo so :uhsi: )

e sono anche io d'accordo con Iron! :)

Link to comment
Share on other sites

 

io non credo che si possano avere solo fantasie.

Hai fatto qualche studio che provi questa tua teoria ?.

Gay curioso, bicurioso, etero curioso = Bisessuale, Bisessuale, Bisessuale.

Link to comment
Share on other sites

LeaderOfThePack

Lascia perdere il sesso, se ti innamori di un uomo, se provi trasporto per qualcuno che ti piace che vada oltre la semplice attrazione fisica allora sei gay punto.

Se questo trasporto lo riesci a provare anche per le donne allora sei bisessuale.

Se invece ti innamori solo di donne e hai fantasie sessuali gay macari sei bicurioso ma diciamo che io non credo che si possano avere solo fantasie.

il fatto è che ho provato emozioni forti verso le donne, per quello che penso o pensavo di essere etero, ma ho avuto dei rapporti con gli uomini che non sono state brutte e ultimamente ho delle fantasie omosessuali che mi eccitano esattamente come quelle etero, solo che non so se è soltanto una prova per vedere se seno etero opuure qualcosa di più. devo dire che non ho avuto una relazione omo al 100%, solo qualche scapata.

Link to comment
Share on other sites

LeaderOfThePack

cmq voglio scusarmi per il mio intervento di prima, poi ho capito cosa volessi dire (sono tonto, lo so :uhsi: )

e sono anche io d'accordo con Iron! :)

non ti preoccupare solo che adesso mi sento che tutte le mie convinzioni si stiano sbriciolando e sono piuttosto sensibile al fatto. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

non ti preoccupare solo che adesso mi sento che tutte le mie convinzioni si stiano sbriciolando e sono piuttosto sensibile al fatto.

 

immagino solamente!

Link to comment
Share on other sites

LeaderOfThePack

ma secondo voi sarebbe un bene esplorare ma mia parte gay? magari che ne so andando in un bar gay, a roma ci sta il gay vilige, e provarci con qualcuno, perche per quanto riguarda l'attrazione verso le femmine quella è ok 100%

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto qualche studio che provi questa tua teoria ?.

Gay curioso, bicurioso, etero curioso = Bisessuale, Bisessuale, Bisessuale.

 

Ho detto IO non credo :maninlove:

E poi il bisessuale è uno che non è che fa solo sesso con uomini e donne ma che riesce ad avere relazioni con entrambi quindi non sono sinonimi.

Credo eh? Non ho nessuno studio scientifico a sostegno della mia tesi anche perchè, non lo nego, per me i bisessuali sono ancora misteriosi.

Link to comment
Share on other sites

ma secondo voi sarebbe un bene esplorare ma mia parte gay? magari che ne so andando in un bar gay, a roma ci sta il gay vilige, e provarci con qualcuno, perche per quanto riguarda l'attrazione verso le femmine quella è ok 100%

 

Adesso ha chiuso prova il venerdì sera al Cube ;)

A parte gli scherzi, sinceramente fa come credi, non penso che trovare sesso occasionale possa riuscire a chiarirti le idee ma tant'è se senti questa cosa perchè reprimerla?

Link to comment
Share on other sites

LeaderOfThePack

Adesso ha chiuso prova il venerdì sera al Cube ;)

A parte gli scherzi, sinceramente fa come credi, non penso che trovare sesso occasionale possa riuscire a chiarirti le idee ma tant'è se senti questa cosa perchè reprimerla?

la mia idea era piuttosto1 trovare una persona che mi potesse piacere e cercare di entrare in una relazione, anche perché sono proprio le esperienze occasionali che mi hanno portato al dubbio

Link to comment
Share on other sites

Okay, capisco che non stai vivendo bene questo momento di incertezza e che battutine ironiche non ti divertano molto, però pure Tu ragazzo mio.... non è che si può stare a giocare ad "indovina chi?" sottoponendoti un questionario post dopo post.... Intendo dire che -se vuoi un parere- dovresti sforzarti di raccontare un po' la tua situazione.... Ok, l'età è venuta fuori, hai avuto di recente esperienze prettamente sessuali con uomini e la cosa non ti è dispiaciuta affatto (soprattutto da attivo), in precedenza hai avuto esperienze con ragazze e dici che è sempre andata benone anche con loro.

Questo è quello che mi sembra di aver capito.

Adesso vorresti una relazione (!) con un uomo per capire se sei realmente gay.... Detto sinceramente mi sembra una stronz##a.... come se fosse facile trovare qualcuno col quale avere una relazione, a maggior ragione per Te che stai vivendo con ansia questo momento di "incertezza"!! Innanzitutto dovresti cercare di ritrovare un tuo equilibrio senza smanie di dover risolvere chissà quale enigma, non c'è alcun bisogno di dover capire a breve dove collocarti, tranquillo! Detto questo.... finora hai parlato soltanto del lato sessuale.... ma dal punto di vista affettivo? Hai avuto relazioni, innamoramenti, amicizie particolari?? E tornando di nuovo al lato sessuale come mai in "tarda" età ti è capitato di avere esperienze sessuali con uomini? Nel senso: sei stato spinto dalla curiosità oppure era una cosa che ti frullava nel cervello da tempo? E quando ti masturbi (adesso e prima), lasciando sgombra la mente, a cosa pensi??

Comunque benvenuto! :-)

Link to comment
Share on other sites

cmq voglio scusarmi per il mio intervento di prima, poi ho capito cosa volessi dire (sono tonto, lo so :uhsi: )

Dragon sei un tenerone!  :love:

 

Comunque benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma secondo voi sarebbe un bene esplorare ma mia parte gay? magari che ne so andando in un bar gay, a roma ci sta il gay vilige, e provarci con qualcuno, perche per quanto riguarda l'attrazione verso le femmine quella è ok 100%
a mio avviso devi provare, sennò non potrai mai essere sicuro, le modalità di questa "esplorazione" li devi scegliere te,ma a mio avviso credo che ti troverai bene (lo dico perchè sono di parte XD) mi incasini un po' con sta storia dell'attrazione femminile, ma d'altronde la bisessualità è fatta così ;)

benvenuto carissimo, spero tut possa trovarti bene e trovare consigli validi!!!

Link to comment
Share on other sites

concordo con Iron...e anche con dogriver...
mi scuso anche io per la botta di acidità del primo post, ma sentir dire "normale eterosessuale" me li fa girare parecchio...manco si stesse parlando di deformità mostruose, tipo Elephant Man...

Link to comment
Share on other sites

LeaderOfThePack

chiedo scusa a tutti per l'orribile scelta dei termini ovviamente non volevo essere offensivo, credo che il tasso alcolico e la poca lucidità hanno avuto un ruolo in questo.

 

@dogdriver: 

 il tuo post mi ha fatto riflettere parecchio, sul mio passato su certe cose che prima avevo scartato per non si sa cosa.

Mi sono venuti in mente alcuni ricordi della prima adolescenza 12/13 anni per intenderci, in cui praticamente facevo dei giochi erotici con gli amici miei maschi, credo di non aver mai dato importanza a quelle esperienze, per quanto riguarda il fato di rendermi conto sollo in tarda eta è forse perché io stesso soffro di ansia a livello critico sopratutto nel relazionarmi con la gente figuriamoci poi se avessi in qualche modo dovuto provare con qualche ragazzo sollo perché mi piaceva! a fronte di questa ansia mi sono rinchiuso in casa per la maggior parte della mia adolescenza più o meno fino a 25 anni il momento che sono andato via di casa e ho cominciato la mia vita. A colpa di questa mia reclusione dalla società i mio padre ma sopratutto la sua compagnia mi hanno attaccato dandomi del gay, cosa che in qui istanti mi ha fatto stare parecchio male. Quindi detto questo devo dire che mi ero costruito una difesa mentale con la quale dicevo che il fatto  che guardavo i ragazzi belli era per semplice invidia e che avrei solo voluto essere come loro, solo per non dare ragione a quella stronza che odio dal profondo del cuore.

Ma adesso mi rendo conto che forse non era solo invidia ma semplice ammirazione che sarebbe la parte che precede l'innamoramento e che io mentalmente la escludevo a priori.

In più mi sono venuti in mente degli episodi di sogni erotici omosessuali sconvolgenti più per le persone che erano coinvolte che per il fatto che fossero gay.

Per quanto rigurda il fatto della masturbazione penso che non indica nulla di per se, ho letto un po di articoli riguardo la bissessualità nei quali dicevano che il bi 50 e 50 è molto raro e quindi quasi la moggior parte dei bisex hanno un sesso che è in qualche modo preferito rispetto all'altro.

Link to comment
Share on other sites

Fare giochi erotici tra maschietti a 12-13 anni è un'esperienza abbastanza comune, quello che cambia tra un etero e un gay è come viene percepito quel gioco, non il semplice fatto di averlo fatto.... per l'etero sarà stata una curiosità che col tempo archivierà senza tanti pensieri, mentre per un gay non si rivelaranno esperienze facilmente dimenticabili, ma non è una regola generale.... diciamo che statisticamente accade questo. Tutto qua.

Sinceramente non credo che l'ammirazione faccia SEMPRE da apri-pista ad un innamoramento.... anche un etero può ammirare un altro uomo e la cosa si ferma lì. Ma è vero anche che spesso questa è una fase di passaggio per un gay che fatica ad accettarsi.... è capitato anche a me....

I sogni erotici omosessuali invece mi sembrano un dettaglio abbastanza rilevante.... sempre basandomi sulla mia esperienza, è così che ho iniziato ad aprire gli occhi e a capire che quello che consideravo soltanto un GRANDE amico, sotto sotto per me era MOLTO di più.... :-)

Io invece penso che la masturbazione dica molto.... certo se volessi potrei portare a compimento l'atto anche pensando al mio cane, ma farei senz'altro più fatica e sarebbe meno appagante di farlo pensando al mio ex compagno....

Sì certo, sulla bisessualità sono d'accordo, anzi, per quanto ne sappia io, ci sono anche quelli che vivono delle fasi.... ma sono trattati che ho letto senza averne mai avuto un riscontro nella realtà.

Comunque, visto che - a parte le questioni legate all'orientamento - riconosci di avere qualche problemino di ansia e anche nel relazionarti socialmente, non pensi potrebbe essere utile iniziare un percorso con uno psicoterapeuta? Spero che Tu non la prenda come un'offesa.... In tal caso, dovresti soltanto accertarti di non finire nelle mani di qualche idiota omofobo che farebbe solo danni, meglio ancora se si trova qualcuno con un minimo di esperienza su tematiche del genere, magari cercando su internet.... Comunque piano piano ce la puoi fare anche da solo a ricomporre il puzzle.... :-) ciao!

Link to comment
Share on other sites

LeaderOfThePack

 

 

Comunque, visto che - a parte le questioni legate all'orientamento - riconosci di avere qualche problemino di ansia e anche nel relazionarti socialmente, non pensi potrebbe essere utile iniziare un percorso con uno psicoterapeuta? Spero che Tu non la prenda come un'offesa....

 

Sinceramente sono parechi hanni che ci avevo pensato. Non so proprio perché non l'ho mai fatto. 

 

Grazie dei consigli!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...