Jump to content

che titolo mettere...ciao?


GishkiSoul

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da tipo 3 anni che ho capito di non essere attratto dalle femmine, e solo oggi ho voluto fare un primo passo registrandomi su questo forum... Se dovessi definirmi con un'immagine: http://img.video.mediaset.it/bin/210.$plit/C_2_video_428604_videoThumbnail.jpg

Infatti oltre ad avere il """"""""""""""""""""problema"""""""""""""""""" (capitemi D=...) di non essere amalgamato agli altri dovuto più che altro alla mia spiccata asocialità (questa pagina è fatta proprio per me guarda: http://www.addio-timidezza.com/2013/06/quando-il-timido-dice-sono-asociale.html), sono parecchio negativo e molto critico di me stesso. 

Sarò volentieri il vostro uccellaccio del malaugurio (°v°)

Dimenticavo, ho 18 anni e frequento la 5° classe di Liceo Scientifico, e fra i miei hobby ci sono League of Legends, Yu Gi Oh, Geometry Dash e suonare il Corno francese, strumento che mi ha preso ormai da 2 anni.

 

Poi boh, spero di trovarmi bene =^o

Edited by GishkiSoul
Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Benvenuto! Ho molti amici che giocano a LoL, onestamente non mi piace nonostante adori gli RTS (Company Of Heroes 2 è il top). Ti auguro una buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

Se giochi a LOL vuol dire che effettivamente hai problemi di asocialità.........

Mica ci gioco così tanto! Sono Plat 3 e in 'sti giorni non ho così tanta voglia di giocarci, massimo 2 partite al giorno!

Ma comunque lo sono sempre stato, già prima di lollare, tranquillo :^)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...