Jump to content

Lucy


Saramandasama

Recommended Posts

mi ha fatto l'idea di essere uno di quei film da guardare in streaming

giusto per non smadonnare per il costo del biglietto

poi bho, a me sembran quasi tutti uguali alla fine

visto il precedente non mi aspetto che la mela cada tanto piu' lontano

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

Mi è piaciuto veramente tanto. Nel film ci sono state un sacco di chicche interessanti e il finale secondo me è stato perfetto; coerente con il resto della storia e che ti lascia quel gusto agrodolce che genera un forte senso di vuoto.

Il film non è privo di difetti sia chiaro, ma secondo me sono trascurabili tanto che riterrei questo film al pari di Matrix. Poi sono pareri personali ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Allora, mi è piaciuta questa linea evoluzionista di Darwin che seguono per tutto il film. Anche la scelta di fanculare la religione <3

Però il finale mi ha lasciato alquanto insoddisfatto. Più che altro pensandoci sul momento non mi era piaciuto. A distanza di una settimana la trovo la scelta più logica!

Link to comment
Share on other sites

Sono appena tornato, mi è piaciuto molto, mi ha lasciato una serie di dubbi che mi intrigano e diverse questioni affascinanti su cui arrovellarsi. A parte alcune incoerenze comunque trascurabili, credo che il tema sia stato affrontato tutto sommato bene, nei limiti in cui si può fare in un film: anche gli effetti non erano male. Il finale è stato un po' sbrigativo, avrebbero potuto soffermarcisi molto di più.

Link to comment
Share on other sites

Di film che provano a far passare qualcosa di assurdo come scientifico ce ne so. Questo proprio nemmeno ci prova, ed è giusto cosi. Mi è piaciuto perché è diverso dagli altri, è particolare. Pensavo fosse la solita cosa e invece no. Anche il concetto che ci sta dietro, il finale. Boh, mi è piaciuto davvero.

Link to comment
Share on other sites

Non mi è piaciuto per niente!

E' ovvio che non ti piace, se te lo guardi in "thailandese"!!! xD

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

La mia prima reazione appena uscito è stata "che cagata pazzesca!".

L'idea del film è grandiosa.. ma non si può raccontare in 90 minuti. Come detto da @Yukio_ sopra ... il finale è un po' affrettato.

Di certo è un film che ti resta in mente... fino al prossimo X MEN.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...