Jump to content

Un po' di romanticismo... da ricchi!


cangrande

Recommended Posts

mah.. boh!!

quando voglio fare na sorpresona romantica a mi marito (o lui a me) è e dovrà essere una cosa privata NOSTRA (o con qualche complice fidato in caso di anniversario, compleanno o altra ricorrenza), e di sicuro non finirà MAI dopo 10 nanosecondi filmata ad uso & consumo del twitter-mondo.

e non (solo) perchè noi siamo nerd, mentre loro sono due supervip strapatinati!

 

la loro mi puzza più di trovata mediatico-commerciale che di romanticheria tra piccioncini tubanti.

forse mi sbaglierò, però..

Link to comment
Share on other sites

Questo Tom Daley è talmente insopportabile ed esibizionista che non l'ho mai retto oltre a non trovarlo minimamente interessante ergo non capisco tutta questa gente che ci sbava dietro...E tutto ciò lo fa perché ha mercato e chi lo segue si nutre di queste boiate finte come una banconota del Monopoli...;-)

 

Questo da quando ha dichiarato di essere gay ha aumentato la sua popolarità del 1000% e poi dicono che a fare coming out si rovina la carriera...:-P

 

Comunque se sono felici meglio per loro...:-)

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

@ghosthunter77 certamente avranno unito l'utile al dilettevole, non lo metto in dubbio, ma cosa c'è di male?da un lato la sorpresa romantica e dall'altro pavoneggiarsi in rete della sorpresa, che sia in buona (voglio condividere la gioia coi fan) o in cattiva fede (mi faccio pubblicità). In ogni caso cambia poco e non mi pare sminuisca il valore reale del gesto. Personalmente trovo smielato o fastidioso star li a mettere foto delle sorprese o dei posti speciali in cui si va in coppia, ma farlo di tanto in tanto mi sembra del tutto naturale.

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo di Tom Daley ha partecipato alla sceneggiatura del film "Milk", di Gus Van Sant, con Sean Penn!! Ed è anche un'attivista dei diritti gay.. Lo sapevate già?

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo di Tom Daley ha partecipato alla sceneggiatura del film "Milk", di Gus Van Sant, con Sean Penn!! Ed è anche un'attivista dei diritti gay.. Lo sapevate già?

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io è positivo il fatto di una coppia gay così visibile

 

Poi certo, per i miei gusti "antichi", magari un po' troppo visibile

nel senso dell'esibire ciò che si fa....ma direi sia lo spirito dei tempi

il mettere le foto sui social etc.

 

E comunque alla luce delle esibizioni pubbliche di momenti privati precedenti

( di Lance Black intendo...sì lo sono non erano volute, mentre queste sì XD ) 

c'è un passo avanti

Link to comment
Share on other sites

chiaro che probabilmente tutti noi faremmo le nostre sorprese in privato e che certamente c'è del marketing dietro.

Ma questo non toglie di per se il gesto, melenso perchè no, però per me carino.

Poi sul fatto che Daley sia o meno noioso o altro non lo posso dire non conoscendolo. Certo a suo tempo, con il suo CO pubblico, ha fatto una cosa corraggiosa.

Edited by cangrande
Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io, li invidio un po'. Daley è stato coraggioso nel palesare la propria omosessualità e credo che fare C.O. negli ambienti sportivi sia, oltretutto, difficilissimo. I due, comunque, sono una bella coppia.

Link to comment
Share on other sites

chiaro che probabilmente tutti noi faremmo le nostre sorprese in privato e che certamente cè del marketing dietro.

Ma questo non toglie di per se il gesto, melenso perchè no, però per me carino.

Poi sul fatto che Daley sia o meno nooso o altro non lo posso dire non conoscendolo. Certo a suo tempo con il suo CO pubblico ha fatto una cosa corraggiosa.

mmhh..

sarò prevenuto (o acido, chissà..),

però a me ste coppie supermediatiche puzzano da sempre di operazione mktg estremo, etero, omo o villans che siano.

Insomma, sono più soci d'affari che piccioncini innamorati!

 

Ed esempi, dai tempi di AlBano & Romina in poi, non mancano..

Vedi:

i Clinton

i Brangelina's

Dolce & Putt.. ehm.. Gabbana

eccetera

eccetera

eccetera

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Li invidio moltissimo, non solo perchè Daley è un gran bel fieu, ma anche perchè sembrano essere davvero legati da un sentimento.

 

poi detto Sinceramente, se Tom fosse il mio ragazzo mi accontenterei anche di una sciarpa di H&M.

Link to comment
Share on other sites

 

 

chiaro che probabilmente tutti noi faremmo le nostre sorprese in privato e che certamente c'è del marketing dietro.

 

Io credo che il punto si esaurisca in: tutto ciò che farebbe una coppia etero

 

Niente di più, niente di meno

 

Al limite - se si tratta di personaggi famosi - anche tutto il marketing che farebbe

una coppia etero di personaggi famosi ( incluse esclusive di matrimoni etc )

perché Il fatto che si faccia del marketing su una coppia gay sarebbe in sé una

novità positiva 

 

Poi non so se sia questo il caso...ma se vogliamo neanche mi interessa

 

Idem per l'eventuale eccesso di socializzazione ( metto le foto del pic nic

in elicottero, invece di quello dei meno fortunati in macchina...)

 

Ps

 

20 anni di differenza di età, come vedete possono non costituire un ostacolo

Link to comment
Share on other sites

Mah..

 

Per me poco importa che sia un trovata pubblicitaria,tutto sommato si parla di una coppia gay,non ne abbiamo poi cosi tante da "esibire" nel mondo dello spettacolo.Finché abbiamo esempi positivi da mettere in vetrina,ben venga anche un po di marketing.

Tom Daley ha vent'anni,è una figura positiva,non nasconde l'amore per il suo compagno...da parte mia solo applausi

Il suo coming out è stato molto tenero e positivo.Soprattutto è un atleta che si è dichiarato mentre è ancora in attività.

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io è positivo il fatto di una coppia gay così visibile

 

Poi certo, per i miei gusti "antichi", magari un po' troppo visibile

nel senso dell'esibire ciò che si fa....ma direi sia lo spirito dei tempi

il mettere le foto sui social etc.

 

E comunque alla luce delle esibizioni pubbliche di momenti privati precedenti

( di Lance Black intendo...sì lo sono non erano volute, mentre queste sì XD ) 

c'è un passo avanti

 

Direi che questa è una cosa importante, insomma, si parla praticamente di sole coppie etero (che ovviamente sono predominanti).

Poi in realtà il fatto di mettere le foto, video o quant'altro è diciamo una moda del momento, lo fanno tutti, non vedo perché prendersela con loro due xD

 

A me non fa né caldo né freddo, la gente può fare quello che vuole, io personalmente non credo lo farei, mi piace tenere per me i momenti privati. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Tom Daley è interessante quanto un pannocarta scottex
 

 

Ahahaha genio :D

 

 

 

Io credo che il punto si esaurisca in: tutto ciò che farebbe una coppia etero   Niente di più, niente di meno   Al limite - se si tratta di personaggi famosi - anche tutto il marketing che farebbe una coppia etero di personaggi famosi ( incluse esclusive di matrimoni etc ) perché Il fatto che si faccia del marketing su una coppia gay sarebbe in sé una novità positiva 

 

Su questo stra-quoto. Siamo bombardati a destra e a manca da selfie di Belen/De Martino, tronisti con consorte temporanea accalappiata a U&D di cui vediamo gli appuntamenti romantici in diretta, matrimoni del secolo stile Marini/ricco di turno o Ricucci/Falchi....per una volta che viene mostrata una coppia gay (oltretutto famosa) in tutta la sua dolcezza e "normalità" , io sono solo contento. Se poi è una cosa costruita ad hoc chissene, è comunque buona pubblicità.

 

L'altro tuffatore ufficialmente dichiarato, Matthew Mitcham, è molto più riservato invece.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...