Jump to content

Heilà!


Akira23

Recommended Posts

Ehm, ciao, mi chiamo Francesco e sono un ragazzo di 15 anni. Avrei voluto iscrivermi in questo forum già da un pò di tempo, ma non avevo ancora accettato al 100% il mio orientamento sessuale (neanche ora l'ho accettato al completamente, ma vabbè). Sono un ragazzo molto timido, insicuro, debole e che ha poca auto-stima, anche se faccio finta di essere l'esatto opposto. Non sono molto socievole e mi affezione molto difficilmente ad una persona per via di alcune delusione del passato, però sono anche molto sensibile. Da qualche anno ho capito di essere gay, ma avevo dei sospetti sin da piccolo... non sono mai stato fidanzato : nè con una ragazza (le ragazza non mi sono mai piaciute) nè con un ragazzo. Quindi attualmente sono single, ma mi piacerebbe tantissimo avere un ragazzo anche se lo vedo un sogno irrealizzabile, anche perchè sembra quasi che nella mia città non esistano gay (tra l'altro dove vivo io sono quasi tutti omofobi). Non mi sono mai innamorato di nessuno, salvo qualche innocente infatuazione all'inizio delle superiori... ma quello non era amore, ovviamente. Io penso di essere uke (passivo), anche perchè preferisco ricevere amore piuttosto che darlo!

Mi piacciono molto i videogiochi e gli anime, adoro la coltura giapponese. Ho molta fantasia e mi piace(va) scrivere delle storie, anche se mi sono iscritto all'Alberghiero per diventare cuoco. Sono sicuro che mi troverò bene qui perchè potrò parlare dei miei gusti liberamente (non ne ho parlato con nessuno e stavo per scoppiare... sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno).

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto a bordo. mi ricordi me qualche anno fa, quando avevo i tuoi stessi problemi, cioè autostima e timidezza. 

ps. da quale magnifica regione scrivi se m'è concesso chiedere?  :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie del benvenuto ad entrambi ;)! Comunque vivo in Campania, in un piccolo paesino in provincia di Salerno. Non mi piace molto il luogo in cui vivo, lo ammetto (anche perchè a me piace il freddo, mentre qui fa molto caldo)!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesco, benvenuto :) dubito tu sia l'unico gay del tuo paesino (se vogliamo dar retta alle statistiche che dicono che una persona su 20 o addirittura su 10 è gayx3) se quello che dici è vero, che ci sono parecchi omofobi dalle tue parti be'... magari i gay evitano il coming out scegliendo di vivere tranquilli, come biasimarli... ma non credere di essere il solo :P ti auguro buon divertimento nel forum!

Link to comment
Share on other sites

Grazie anche a voi ;)!

Lil infatti non so con certezza se sono l'unico e non penso di esserlo, però a me sembrano tutti etero D:! A me piacerebbe molto avere un ragazzo ma dubito che lo avrò in tempi brevi... magari quando cambierò città da grande!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! :D

Della tua presentazione non mi è piaciuto il fatto che ti sei descritto debole: non farlo mai più! Sei in una situazione difficile dalla quale siamo passati o stiamo passando tutti qua sul forum, e stai cominciando a fare qualcosa per star meglio! Quindi sei tutt'altro che debole!

Buona permanenza sul forum e sentiti libero di parlare di ciò che vuoi!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Grazie :)! Purtroppo la gente stupida c'è e penso che ci sarà per sempre, questo è uno dei tanti motivi per cui credo che non farò mai un gran CO, al massimo lo dico a qualche amico di cui posso fidarmi (peccato che io non abbia degli amici in generale)... la mia paura è che se mi espongo troppo possa succedermi qualcosa di brutto (alcuni hanno anche ucciso alcuni ragazzi solo perchè erano gay).

Nico grazie per queste belle parole, ma credimi : sono molto debole. Iscrivermi a questo forum è stato già un gran bel passo in avanti (come ho già detto volevo iscrivermi già da diverso tempo, ma rimandato perchè non volevo accettare completamente i miei gusti) ma non posso considerarmi forte solo per questo :/!

Link to comment
Share on other sites

Le tue sensazioni di solitudine nel tuo paesello di tutti etero sono quelle di tanti di noi. Anche le mie, anche se le ho vissute anni fa ormai. Comunque non è vero che sono tutti etero. hai voglia di quanti nascosti ( anche io sono un nascosto ) ci sono.

Non demordere e coraggio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...