Jump to content

Chi vorrebbe una dichiarazione così?


cangrande

Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    15

  • Hinzelmann

    14

  • Loup-garou

    9

  • prefy

    9

La classica proposta di matrimonio, lui in ginocchio (ma quale lui se sono due?), si fa vedere l'anello, manina tenera per far si che l'altro non scappi.

 

Io la trovo classica e quindi anche solo per questo preferirei una proposta in modo tutto diverso, ma tanto se sei innamorato, come te lo chiede te lo chiede, non c'è discrezione che tenga, ogni proposta diventa la più bella ed originale del mondo!

 

Comunque ripeto, preferirei qualcosa di molto più plateale personalmente ahah

Link to comment
Share on other sites

Non potrebbe mai capitarmi, figurarsi se esco con un imbecille del genere. Il posto è terribilmente squallido, odio il matrimonio e non sono un'aspirante sposina etero

Ma che stronzo che sei, allora vado a rivender l'anello ai compro-oro così impari.

Link to comment
Share on other sites

Carucci!

 

Non saprei, sicuramente cambierei location xD 

Insieme all'anello poi voglio anche una scritta in cielo, uno stormo di colombe e Bruno Mars che canta "Marry You"!  

Link to comment
Share on other sites

BOH!

dovrei (anzi vorrei..) trovarmi in una situazione del genere per capire se mi sotterrerei per l'imbarazzo o lo limonerei duro su pubblica via.

Sinceramente, dato che vivo nel Vatikanistan, prima gradierei ci fossero le condizioni minime per poter fare (o farmi fare) una proposta del genere.

 

Cmq ci sono parecchi video su youtube di ragazzi che chiedono pubblicamente la mano al *fidanzato*, magari organizzando un flash mob che coinvolge amici & parenti; li trovo dolciottissimi

[sono un vecchio romanticone, già me l'hanno detto..]

Link to comment
Share on other sites

La posa ci può anche stare, ma la location è davvero SQUALLIDA! :hunter:  :hunter:  :hunter:  :fie:  :fie:  :fie:

 

Ilromantico vi dice che tutto ciò è:

 

ANTI-ROMANTICO!!!!!

 

@Freedog

 

Il flashmob è ancor meno romantico! Magari più 'originale', ma un po' trash... NO, NO e NO... Originalità, ma con classe e romanticismo!!

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

No, mai, io non ce la farei proprio a sopportare una scena così. E' il modo migliore per farmi rispondere no (sono fatto per la discrezione e la compostezza).

 

E divertente solo se lui gli risponde "No"

Od un: «Mi aspetti un secondo che vado a prendere le sigarette? Poi ti rispondo...» (cioè la mia risposta XD)

Link to comment
Share on other sites

Sono più orientato verso il flashmob con amici e parenti.

Ma tanto mi sa che non mi sposerò mai, o se proprio dovessi sposarmi, mi immagino il mio lui sul divano accanto a me, mentre mangiamo patatine fritte o altra roba grassa, che, con le mani e la bocca unte (come le mie), mi dice "In banca mi han detto che sarebbe più facile ottenere il prestito per la casa nuova se fossimo una coppia. Che dici, ci sposiamo o rimaniamo ad abitare qua?"

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no, una cosa simile non mi piace, preferirei che mi si avvicinasse e mi baciasse piuttosto, oppure fare come fece un mio amico, mi regalò un peluche e dentro ci mise un anello.... ho ancora l'anello al dito, non riesco a separarmene..... il gesto di darti un anello è qualcosa a mio avviso di molto forte,( nel mio caso lui è rimasto un amico a cui darei l'anima ) perchè è un segno di volerti legare a qualcuno, per me, anche se è una cosa molto smielata quella foto, resta un gesto molto importante....

Link to comment
Share on other sites

In una hall di un centro commerciale... magari fra le vecchine sudaticce che fanno a borsettate per prendere l'ultimo Dash in offerta? fra i bambini mocciosi e urlanti nell'isola giochi? ecc ecc

lo sposerei se mi dicesse: ecco questa è una tanica di benzina.. sbizzariamoci <3

Boh sarà che io sono un tipo semplice.. preferisco a casa davanti un film, magari programmando un futuro, tipo comprare una casa, prendere un mutuo insieme ecc.
La "festa" con amici e parenti sarebbe invece solo una cosa secondaria.. e inoltre niente anelli che a me non piacciono (anche se uno ce l'ho) ;) 

Link to comment
Share on other sites

Certo per coloro che hanno il matrimonio si pone

anche il problema di gestire una proposta di matrimonio

 

Chi la deve fare a chi? Come?

 

Si può ironizzare, certo...ad esempio personalmente non

capisco il senso di vestirsi da lesbiche

 

ma un galateo gay per queste cose manca

Link to comment
Share on other sites

No, ovviamente...

 

Alludo a qualcosa di vero, non ai soliti scherzi

 

Capisco che il problema in Italia non sia di stringente

attualità...e quindi tanto vale riderci sopra, per non piangere

Link to comment
Share on other sites

Personalmente una proposta in un centro commerciale direi che sia lo squallore allo stato puro.

Al mio lui l'ho chiesto mentre eravamo a casa del mio migliore amico insieme alla mia migliore amica (che è anche la sua fidanzata storica). Siccome a mezzanotte sarebbe stato il nostro anniversario, com'è scattata l'ora X ho preso fuori gli anelli da una scatola di medicinali con un doppiofondo e il nostro amico ha tirato fuori una torta (anche a mi insaputa), il tutto davanti allo sguardo incredulo della nostra amica che era all'oscuro di tutto.

Gli ho ripetuto quanto fosse importante lui per me e quanto desideri iniziare a costruire la nostra vita assieme più di quanto già non stessimo già facendo.

È stato bello, è stato intimo e ci siamo pure mangiati una torta [emoji16]

Link to comment
Share on other sites

 

 

ecco questa è una tanica di benzina.. sbizzariamoci <3

Nel senso che convoli a nozze solo con piromani impulsivi in cerca di complice? Ossignur

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...