Jump to content

Agenda Mille giorni


Pix

Recommended Posts

Renzi ha presentato l'Agenda Mille giorni, che a quanto sembra sarà arricchita di nuovi contenuti col passare del tempo. Parliamone qui.

Io, ad esempio, ho già un quesito: qual'è l'indirizzo del sito internet dedicato? Non lo trovo!

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

 

Le Unioni Civili e i diritti per le persone lesbiche, gay, bisessuali e trans escono dall’agenda di Governo. Il Premier Matteo Renzi, infatti, nell’annunciare il nuovo programma dell’Esecutivo per i prossimi mille giorni, ha rimosso del tutto la discussione sul tema, precedentemente annunciata per settembre.

http://www.mariomieli.net/diritti-lgbt-scomparsi-dallagenda-del-governo-renzi.html

 

Per il resto, mi aspetto un'altra sequenza di réclame ad uso e consumo dei suoi irriducibili seguaci. Nel frattempo, l'Italia sta scivolando in deflazione.

Link to comment
Share on other sites

@orodeglistupidi so che la mia è speranza da disperati ma non è possibile che inserisca questo tema in un secondo momento? Da una veloce ricerca in web, ho letto che non c'è ancora un sito internet ufficiale e che quindi il contenuto dell'Agenda si può scoprire solo dalle "annunciazione-annunciazione" di Renzi.

Un'altra cosa che non mi è ben chiara è che l'Ansa, trattando i nuovi proclami del Governo in materia di Pubblica Istruzione, ha accennato che per diventare professori si potrà solo tentare col concorso. E' vero? :\

Link to comment
Share on other sites

passodopopasso.italia.it (ma non so se  già attivo)

 

annunci annunci e solo annunci. Come i famosi 80 euri (lordi), dati proprio nel periodo in cui c'era da pagare Imu, Tasi e Tari: nemmeno il tempo di averli in portafoglio che se ne sono andati con gli interessi.

 

Siamo passati da una riforma (forse Renzi intendeva "annunceremo una riforma") al mese a mille giorni. D'accordo che nell'immediato non si sistemano le cose, ma piuttosto che incaponirsi su quella schifezza di riforma del Senato e ora, sembrerebbe, sulla giustizia, potevano lavorare su altro, viste le priorità.

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

La trovo una campagna propaganda eccezionalmente stupida e mal costruita,

è il trito: "Entro *inserire data* risolveremo tutti i problemi del paese, risolleveremo

l'economia, riformeremo la pubblica amministrazione, riscriveremo tutte le leggi

troppo difficili da capire e concluderemo con la pace nel mondo"

 

Capisco che il politico di turno debba ingraziarsi la folla, ma che lo faccia

con un certo garbo, suvvia!

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites

ma ancora c'è gente che crede a questo buffone qui ?!

 

la sua è la politica degli slogan in quello è molto bravo...per il resto è aria fritta...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...