Jump to content

Amore


amos1980

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi pongo io una domanda ora, magari e già stata fatta e non l'ho visto, però ve la ripropongo.

Che ne pensate voi dell'amore gay?

E' sincero? E eterno? Ci credete?

Ditemi come lo vedete voi è che ne pensate..

Link to comment
Share on other sites

@cambiapelle non credo ci sia uno nome che definisca la sua sessualità, recenti studi dicono che sono in fase di approvazione diverse teorie

 

EDIT: sorry avevo letto etero xD

Edited by AAL
Link to comment
Share on other sites

Ma stiamo parlando di amore o di politica <_<?

L'amore omosessuale è come l'amore eterosessuale, tutto dipende dalla persona con la quale stai e da come ti poni tu verso l'amore.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slenderboy

L'amore tra omosessuali mi sembra più autentico; vedo una coppia di maschi in giro e li vedo sorridere, guardarsi profondamente e i classici atteggiamenti da innamorati.

Vedo una coppia etero e li trovo distaccati, broncio in viso, occhi a terra e silenzio.

Diciamo che quattro volte su cinque è così, dalle mie parti.

Link to comment
Share on other sites

L'amore tra omosessuali mi sembra più autentico; vedo una coppia di maschi in giro e li vedo sorridere, guardarsi profondamente e i classici atteggiamenti da innamorati.

Vedo una coppia etero e li trovo distaccati, broncio in viso, occhi a terra e silenzio.

Diciamo che quattro volte su cinque è così, dalle mie parti.

Ecco...Dalle tue parti...A parte una coppia che conosco e stanno insieme da oltre un anno e vivono insieme...Di tutte le coppie che ho conosciuto non se ne salva mezza...Tra relazione aperte, tradimenti oppure stanno insieme per motivi d'interessi... Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Ecco...Dalle tue parti...A parte una coppia che conosco e stanno insieme da oltre un anno e vivono insieme...Di tutte le coppie che ho conosciuto non se ne salva mezza...Tra relazione aperte, tradimenti oppure stanno insieme per motivi d'interessi...

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho notato questa cosa..

Molte coppie omosessuali, dopo un fidanzamento breve, vanno a convivere.. Non so se perché come dite voi si amano veramente, o per motivi economici.. O perché non vogliono stare soli.. Poi dopo un po la maggior parte si compra un cane, che ovviamente farebbe la parte del figlio... E poi alla fine per mantenere vivo il rapporto diventano coppie aperte, sesso a tre col compagno, e altre cose simili..

Edited by amos1980
Link to comment
Share on other sites

 

L'amore omosessuale è come l'amore eterosessuale, tutto dipende dalla persona con la quale stai e da come ti poni tu verso l'amore.

 

Penso anche io la stessa cosa! Forse si magari le coppie omosessuali litigano di meno, ma in linea di massima è come quello etero!

Link to comment
Share on other sites

Già trovo sciocco parlare di amore gay/etero per non parlare del trova le differenze che viene fatto tra coppie etero e gay. 

Ognuno l'amore lo vivrà a modo suo.....

E' sincero? E eterno? Ci credete?

sono domande a cui probabilmente non esiste risposta. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho notato questa cosa..

Molte coppie omosessuali, dopo un fidanzamento breve, vanno a convivere.. Non so se perché come dite voi si amano veramente, o per motivi economici.. O perché non vogliono stare soli.. Poi dopo un po la maggior parte si compra un cane, che ovviamente farebbe la parte del figlio... E poi alla fine per mantenere vivo il rapporto diventano coppie aperte, sesso a tre col compagno, e altre cose simili..

È verissimo...Dopo poco vanno a convivere, passano tipo 3 mesi e via...Non ho mai capito perché tutta questa fretta...
Link to comment
Share on other sites

Bastaaaaaa!

tu che sei qua da molto magari vedi tanti topic così ma lui che è nuovo non li ha visti e vuole esprimere, come è normale che sia, un suo pensiero e un suo quesito :I 

Link to comment
Share on other sites

penso che certe volte sia immaturo e libertino 

altre volte profondo e duraturo 

dipende da come lo vuoi vivere tu 

influisce molto il fatto che non è accettato e che non esistono legami 

Link to comment
Share on other sites

È verissimo...Dopo poco vanno a convivere, passano tipo 3 mesi e via...Non ho mai capito perché tutta questa fretta...

 

Ho notato che nel mondo gay, magari anche in quello etero ma non penso, ci sia appunto come dici anche tu questa voglia di fare sempre tutto e subito, bruciando parecchie tappe..

Alla fine, penso, arrivi a un punto dove tutto quello che si poteva fare si è fatto, e la relazione cade in uno stato di "quotidianità monotona", quindi per quello che molte coppie scoppiano..

Secondo me, quando si conosce una persona, è bello riuscire anche a rallentare un po e conoscerci piano piano, scoprirsi col tempo..

Link to comment
Share on other sites

Non trovo differenze fra amore etero e omosessuale.

 

L'unica cosa che ho notato, al massimo, è nelle persone: mi sembra che gli omo ci credano molto di meno.

 

Ma ciò non significa che non esista.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...