Jump to content

Ciao a tutti, ho 12 anni e sono gay


Francois2001

Recommended Posts

Francois2001

Ciao a tutti, sono Francesco da Udine e mi sono iscritto a questo blog per confrontarmi con delle persone come me. Vi racconto come ho scoperto di essere gay; in realtà l'ho scoperto l'anno scorso quando ho iniziato a provare attrazioni strane verso un mio compagno di classe. Non pensavo che fosse niente di serio, andando avanti nel tempo ho capito che in realtà era qualcosa di serio. Facevo pensieri strani su di lui e quando andavo in giro (questo mi capita anche adesso) e vedevo un ragazzo della mia età mi ritrovo addirittura sul punto di dire: Che carino che è questo. Non ho ancora fatto CO e non ho ancora intenzione di farlo. Grazie in anticipo per l'accoglienza

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Francesco!! :)): 

 

Non ti devi costringere a fare CO nè devi avere fretta di farlo: prima di tutto devi arrivare a vivere serenamente la tua sessualità, poi, quando e se ti sentirai in grado di fare CO saprai da solo quale sarà il momento migliore.

 

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

A 12 anni io non sapevo neanche come si accendesse un computer

 

Se vabbè...avevi 12 anni nel 2005, quando i computer moderni erano già ampiamente diffusi, già c'era windows xp...quindi o ci prendi in giro, o vivevi nei monti con annette, o eri impedito... io a 12 anni, nel lontano 1993, usavo già senza problemi l'Amiga 500, workbench e preistorici programmi inclusi...

 

 

 

io ha 12 anni giocavo coi pupazzi ahahahah 

 

Come crescono in fretta questi ragazzi !!

 

Benvenuto :)

 

 

Eccone un altro...io ho scoperto di essere gay a 9 anni, nel 1990, ho capito che lo ero senza ombra di dubbio (e che non si trattava solo di una cosa temporanea) a 11 anni, nel 1992, e a 15 anni, nel 1996, ho fatto coming out in famiglia... e voi, nati già negli anni 90,  fate i finti tonti :D

Link to comment
Share on other sites

Se vabbè...avevi 12 anni nel 2005, quando i computer moderni erano già ampiamente diffusi, già c'era windows xp...quindi o ci prendi in giro, o vivevi nei monti con annette, o eri impedito... io a 12 anni, nel lontano 1993, usavo già senza problemi l'Amiga 500, workbench e preistorici programmi inclusi...

 

Non ero impedito, i miei erano totalmente estranei al mondo delle tecnologie pertanto finché non sono cresciuto ho ignorato fino ai 14 anni come si utilizzassero. Sfigato.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh anche io a 12 anni ero nella stessa situazione di @Rotwang, e per i suoi stessi motivi!

Quindi per una volta tanto lo difendo!

Link to comment
Share on other sites

Non ero impedito, i miei erano totalmente estranei al mondo delle tecnologie pertanto finché non sono cresciuto ho ignorato fino ai 14 anni come si utilizzassero. Sfigato.

 

I miei tutt'oggi non capiscono nulla di computer, all'epoca men che meno, mio padre ha imparato da pochissimo tempo ad accenderlo solo per leggere i quotidiani... nonostante ciò io a 12 anni, senza che nessuno mi spiegasse niente, e senza le guide che abbondano oggi su google, da solo usavo la radio CD (il famoso baracchino), console di vario tipo, e il succitato Amiga 500... ergo volere è potere, e nemmeno serve di essere dei geni... poi se uno non intende applicarsi è un altro conto...e rosica di meno...il mio sopra era un intervento scherzoso, ma capisco che mancanza di ironia e mancanza di intelligenza spesso vanno di pari passo :D

 

 

beh anche io a 12 anni ero nella stessa situazione di @Rotwang, e per i suoi stessi motivi!

Quindi per una volta tanto lo difendo!

 

Non c'è nulla da difendere...basterebbe semplicemente ammettere che eravate voi ad essere poco svegli rispetto alla media dei ragazzi italiani :D

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

I miei tutt'oggi non capiscono nulla di computer, all'epoca men che meno, mio padre ha imparato da pochissimo tempo ad accenderlo solo per leggere i quotidiani... nonostante ciò io a 12 anni, senza che nessuno mi spiegasse niente, e senza le guide che abbondano oggi su google, da solo usavo la radio CD (il famoso baracchino), console di vario tipo, e il succitato Amiga 500... ergo volere è potere, e nemmeno serve di essere dei geni... poi se uno non intende applicarsi è un altro conto.

 

Non c'è nulla da difendere...basterebbe semplicemente ammettere che eravate voi ad essere poco svegli rispetto alla media dei ragazzi italiani :D

 

Guarda che non significa essere poco svegli non essere aggiornati all'ultima tecnologia o non avere un pc in casa o non usarlo, a 12 anni uscivo e giocavo coi miei amici e mi disinteressavo ancora di Internet ed affini. Capra.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Non c'è nulla da difendere...basterebbe semplicemente ammettere che eravate voi ad essere poco svegli rispetto alla media dei ragazzi italiani :D

 

che io sia poco sveglio, questo è ovvio, ma io preferivo uscire e giocare nel cortile di casa! :D

Link to comment
Share on other sites

Guarda che non significa essere poco svegli non essere aggiornati all'ultima tecnologia o non avere un pc in casa o non usarlo, a 12 anni uscivo e giocavo coi miei amici e mi disinteressavo ancora di Internet ed affini. Capra.

 

 

 

Io uscivo con gli amici, scorrazzavo su un vecchio motorino 50 con motore morini franco, ed inoltre usavo il cb ed i preistorici computer dell'epoca, di cui oltre all'amiga ricordo con affetto un amstrad 386 col dos...tutto questo quando voi nascevate, ovvero all'albore dell'informatica e da autodidatta... non capisco cosa ci sia da rosicare...e comunque anche il neoiscritto 12enne vedo che usa un pc ed internet, quindi, caro @Rotwang , sappi che sei stato superato sia dalle generazioni precedenti che da quelle attuali  :D

 

 

p.s. fermo restando che, discorso informatico a parte, un ragazzo SVEGLIO  a 12 anni sa benissimo se è gay o se è etero... evidentemente, come si sa, non tutti sono svegli :D

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

 anche il neoiscritto 12enne vedo che usa un pc ed internet, quindi, caro @Rotwang , sappi che sei stato superato sia dalle generazioni precedenti che da quelle attuali  :D

 

Non so che gente hai conosciuto tu, io ho conosciuto più gente come me che a malapena sapeva come si accendesse un pc e non mi sento superato da nessuno. Inoltre in Italia l'uso sistematico di Internet ha preso veramente piede alla fine degli anni '90 ma non era ancora così diffuso, prima ancora meno.

Link to comment
Share on other sites

12 anni e già sai di essere gay ? Azz... Io prima di dare un nome alle sensazioni che sentivo ci ho messo molto di più.

Comunque buon per te e bienvenue François :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...