Jump to content

Grazie...


unicorno71

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di qui, mi sono iscritto da appena 2 giorni. Ora, potrei scrivere valanghe di cose su di me, ma... in realtà la mia storia è abbastanza incasinata, e penso che la posterò a pezzettini un po' per volta. Vorrei invece parlare di voi, e di questo forum che ho scoperto da circa un paio di mesi. La sezione che ho letto con più curiosità è quella dei coming out, perché sapete, alla veneranda età di 35 anni nessuno sa ancora di me... tuttavia le vostre storie mi hanno commosso e mi hanno dato fiducia per fare il grande passo: qualche giorno fa ho fatto coming out con il mio adorato cugino, seguito da una vera e propria dichiarazione d'amore... Non so dove abbia preso il coraggio e non so davvero dirvi quante lacrime ho pianto. So solo che è stato meraviglioso! Come immaginavo lui prova per me "solo" una grandissima amicizia, ma questo mi basta. E' stato molto comprensivo e tenero nei miei confronti, e mi ha detto cose che non dimenticherò mai. Insomma, nell'arco di 2 giorni ci siamo reciprocamente raccontati tutta la nostra vita (ne sono venute fuori di tutti i colori...). Vabbè, prometto che a giorni posterò l'intera vicenda all'interno della relativa sezione. Comunque sia, credo di dovervi un GRAZIE grande come una montagna, perché se non mi fossi imbattuto in questo forum e se non avessi letto le vostre storie, con ogni probabilità tutto questo non sarebbe successo.

Un ringraziamento particolare ad Almadel, le cui parole mi hanno dato coraggio, insegnandomi a non avere vergogna di essere ciò che sono.

Ciao a tutti e a presto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Unicorno :look:

 

Che dire... leggere le tue parole è stato molto bello.