Jump to content

Grazie...


unicorno71

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di qui, mi sono iscritto da appena 2 giorni. Ora, potrei scrivere valanghe di cose su di me, ma... in realtà la mia storia è abbastanza incasinata, e penso che la posterò a pezzettini un po' per volta. Vorrei invece parlare di voi, e di questo forum che ho scoperto da circa un paio di mesi. La sezione che ho letto con più curiosità è quella dei coming out, perché sapete, alla veneranda età di 35 anni nessuno sa ancora di me... tuttavia le vostre storie mi hanno commosso e mi hanno dato fiducia per fare il grande passo: qualche giorno fa ho fatto coming out con il mio adorato cugino, seguito da una vera e propria dichiarazione d'amore... Non so dove abbia preso il coraggio e non so davvero dirvi quante lacrime ho pianto. So solo che è stato meraviglioso! Come immaginavo lui prova per me "solo" una grandissima amicizia, ma questo mi basta. E' stato molto comprensivo e tenero nei miei confronti, e mi ha detto cose che non dimenticherò mai. Insomma, nell'arco di 2 giorni ci siamo reciprocamente raccontati tutta la nostra vita (ne sono venute fuori di tutti i colori...). Vabbè, prometto che a giorni posterò l'intera vicenda all'interno della relativa sezione. Comunque sia, credo di dovervi un GRAZIE grande come una montagna, perché se non mi fossi imbattuto in questo forum e se non avessi letto le vostre storie, con ogni probabilità tutto questo non sarebbe successo.

Un ringraziamento particolare ad Almadel, le cui parole mi hanno dato coraggio, insegnandomi a non avere vergogna di essere ciò che sono.

Ciao a tutti e a presto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Unicorno :look:

 

Che dire... leggere le tue parole è stato molto bello.

Esser riuscito a superare le tue paure è stato un traguardo molto importante, dopo anni che stavi lì fermo ad aspettare che  qualcosa succedesse, finalmente ti sei messo a camminare. Per questo spero che il tuo cammino ti riservi sempre delle sorprese, siano essere belle o brutte, ai tuoi occhi, non importa. Tutte contribuiranno a formarti e a darti qualcosa... lasciare un segno...

Sono curioso di leggere qualcosa di più sul tuo conto.. ad esempio.. come ti chiami? che fai nella vita? che hobby hai?

 

ciao,

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ciao unicorno, una bella presentazione che inizia con un CO, una realtà difficle e dura per tutti. Sono felice che il forum ti abbia aiutato e spero di poter leggere tante volte delle tue esperienze che condividrai con noi.

 

Serviti pure di tutto il bene che puoi trovare qui da noi.

 

Benvenuto,

              Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Unicorno, benvenuto. :look:

 

Molto bella la tua presentazione, e mi fa piacere che questo forum ti abbia aiutato così tanto. Ma la maggior parte del lavoro l'hai certamente fatta tu, perchè tutto sommato ognuno è artefice del proprio destino. :ass:

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Benvenuto!

non potevi non esserlo d'altronde

dopo un'introduzione dove ci ringrazi  :ass:

raccontaci la tua esperienza, così sicuramente anche noi impareremo qualcosa da te  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

A volte anche una semplice parola letta può essere la fine del mondo vissuto e l'inizio di una nuova era.

Non credere di aver perso tempo... ognuno ha i propri!

Comunque BenvenutO!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...