Jump to content

Picchiato davanti a un locale... indovinate perché?


simone98

Recommended Posts

 

 


Quando qualcuno si chiede perché i genitori sono "dispiaciuti" per il CO dei figli beh... forse questo è uno dei motivi:

 

Sì, anche i miei genitori me l'avevano detto: ma non è vero.

Quando succede davvero si preoccupano di più che si sappia

rispetto al reale interesse sui danno che hai ricevuto.

 

Dell'articolo mi fa orrore che abbiano sottolineato due volte

che gli insulti fossero da "entrambe le parti":

non credo che quando viene stuprata una ragazza

la gente si domandi se lei avesse insultato gli aggressori...

si presume che sia una reazione legittima.

Link to comment
Share on other sites

Sì, anche i miei genitori me l'avevano detto: ma non è vero.

Quando succede davvero si preoccupano di più che si sappia

rispetto al reale interesse sui danno che hai ricevuto.

 

Dell'articolo mi fa orrore che abbiano sottolineato due volte

che gli insulti fossero da "entrambe le parti":

non credo che quando viene stuprata una ragazza

la gente si domandi se lei avesse insultato gli aggressori...

si presume che sia una reazione legittima.

 

Reazione legittima??? Spero di aver capito male...

Link to comment
Share on other sites

Ora tutti noi stigmatizziamo, giustamente, i delinquenti che hanno commesso materialmente l'atto criminoso, augurandoci che subiscano le conseguenze penali previste dalla legge ma andandando a monte, dobbiamo interrogarci sull'operato di chi, avente responsabilità politiche e di ammnistratore locale, crea l'humus favorevole all' affermazione di questa cultura omofoba, di cui il fatto rappresenta una ulteriore degenerazione, e non subirà mai conseguenze per questo

Io considero mandante morale anche chi, come ha fatto recentemente Alberto Zelger a Verona, si oppone allo svolgersi, nelle scuole, di progetti volti a promuovere una cultura della conoscenza dell'altro che è propedeutica a quella del rispetto e dell' inclusione sociale

27_11_are_f1_214.jpg

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

È facile fare i grandi e forti quando si è in gruppo e poi io non comprendo come certe bestialità possano avere luogo. Un insulto può essere anche digerito, ma calciare ripetutamente alla testa è un atto che si fa non per pura velleità ma con la seria intenzione di recare danno. Che schifo. La cosa più vergognosa è che se anche li trovassero non credo che gli farebbero quello che questi maiali delinquenti meritano.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Dell'articolo mi fa orrore che abbiano sottolineato due volte
che gli insulti fossero da "entrambe le parti":

 

Concordo. "Reazione sopra le righe" è un'espressione semplicemente offensiva.

Link to comment
Share on other sites

Ora tutti noi stigmatizziamo, giustamente, i delinquenti che hanno commesso materialmente l'atto criminoso, augurandoci che subiscano le conseguenze penali previste dalla legge ma andandando a monte, dobbiamo interrogarci sull'operato di chi, avente responsabilità politiche e di ammnistratore locale, crea l'humus favorevole all' affermazione di questa cultura omofoba, di cui il fatto rappresenta una ulteriore degenerazione, e non subirà mai conseguenze per questo

Io considero mandante morale anche chi, come ha fatto recentemente Alberto Zelger a Verona, si oppone allo svolgersi, nelle scuole, di progetti volti a promuovere una cultura della conoscenza dell'altro che è propedeutica a quella del rispetto e dell' inclusione sociale

27_11_are_f1_214.jpg

 

Concordo pienamente.

 

Mi pare ovvio che se tu mi insulti

il fatto che io ti risponda sia nell'ordine naturale delle cose...

 

Scusami, continuo a non capire. Prima di prendere una posizione ti chiedo: ritieni legittimo che un ragazzo gay insultato per le sue preferenze sessuali risponda con altri insulti, o ritieni legittimo che una persona che prima insulta un gay e poi riceve in risposta degli insulti possa a sua volta reagire picchiando l'altro?

Se ho capito male ti chiedo scusa.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

C'è da giocarsi le palle che gli aggressori sono collegati alla feccia delle sentinelle in piedi...

tu dici?

può essere!

Link to comment
Share on other sites

ma con tutti i gay sportivi che ci sono, mai che siam noi a pestare? Al limite anche a sberle e graffi eh...

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...