Jump to content

E per gli indecisi?


Luca99

Recommended Posts

Lo ammetto sono qui perché temevo di essere indeciso cosa che ho sfatatao completamente ....ecco cosa ci fa un etero qui ... Ma ci sono degli indecisi? Cosa pensano della loro situazione? Raccontate sono curioso

Link to comment
Share on other sites

Ma indeciso in che senso? Orientamento? Parla un po' di te, esplicita le riflessioni che vuoi fare, altrimenti nessuno riesce a capire di che argomento vuoi trattare.

Link to comment
Share on other sites

Si hai ragione scusate ma non prende e cerco di essere il più veloce possibile nel senso chi non si è identificato ...orientamento

 

Io mi ero già identificato come etero ma non so perché ad un tratto ho dovuto dubitare( lunga da spiegare))

Link to comment
Share on other sites

Si hai ragione scusate ma non prende e cerco di essere il più veloce possibile nel senso chi non si è identificato ...orientamento

 

Io mi ero già identificato come etero ma non so perché ad un tratto ho dovuto dubitare( lunga da spiegare))

Mi voglio sotterrare per la figura
Link to comment
Share on other sites

Io non capisco tutta questa indecisione. Se ti diventa duro con i ragazzi sarà perchè sei gay, se ti viene duro con le ragazze sarà perchè sei etero. Se ti diventa duro con entrambi allora sarai bisex.

 

Mamma mia, non facciamoci troppi problemi, su!

Edited by Rodeo
Link to comment
Share on other sites

Io non capisco tutta questa indecisione. Se ti diventa duro con i ragazzi sarà perchè sei gay, se ti viene duro con le ragazze sarà perchè sei etero. Se ti diventa duro con entrambi allora sarai bisex.

 

Mamma mia, non facciamoci troppi problemi, su!

ma magari non è per tutti così semplice io volevo solo sapere se qualcuno così c'è
Link to comment
Share on other sites

Io stesso ho passato un periodo di "dubbio", ma in realtà era solo paura di considerarmi gay...le cose cambiano di caso in caso ad esempio ci possono essere persone che provano attrazione sessuale per un ragazzo, ma possono essere presi sentimentalmente da una ragazza, il reale problema è quando la persona ha questi sentimenti e pulsioni contrastanti e vuole darsi per forza un'etichetta e non riesce.

Link to comment
Share on other sites

Io sono indeciso se tagliarmi o meno i capelli. Al mio ragazzo piacciono così alla cazzo di cane, io li vorrei un pochino più corti ma allo stesso tempo piacciono anche a me così alla cazzo di cane perché mi rispecchiano molto.

Poi vedo che anche questo mese di luglio è un po' indeciso. Piove, poi fa il sole, poi piove di nuovo.... insomma non se ne può più.

 

Ah ma la domanda riguardava l'orientamento? I miei capelli tendono verso sinistra e luglio mi sembra orientato a rovinarmi l'estate. Se poi vogliamo parlare di orientamento sessuale o figliolo se sei così indeciso buttati su entrambe le cose. Che vuoi che ti dica xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...