Jump to content

Odiare se Stessi Durante un Nuovo Inizio


Takahiro

Recommended Posts

Buongiorno, buonasera, buonanotte a tutti coloro che leggono le mie idiozie.

Da un pò di tempo ho conosciuto un ragazzo con cui oramai siamo in rapporti più che intimi. (Non fino al punto di fare sesso, ma, bensì rimanendo nudi assieme e bla bla bla)

La vicenda del restare nudi assieme è successa soltanto ieri. Ero contentissimo ed ero felicissimo di avere questo ragazzo (chiamiamolo F.) vicino a me, ci coccolavamo, baciavamo costantemente.. e siamo rimasti per quasi un giorno intero a casa mia. Poi abbiamo scelto di fidanzarci (sempre ieri) ed è stata una cosa veramente bellissima. Per F. è stato il primo bacio, e sono stato la prima persona che gli ha chiesto di stare assieme.

Io e F. ci amiamo. Stiamo bene assieme, e anche se ci conosciamo da (più o meno) poco tempo, non troviamo cose negative tra di noi.

Fin qua pare tutto sia a posto. Ma ovviamente, non avrei creato una discussione se non avessi qualche maledetto problema.

Io come depresso, ansioso, semi-anoressico, autolesionista e altri problemi.. Ho spesso varie paranoie.

E proprio oggi penavo a tutti i dettagli e le cose accadute tra me e lui.

Non per nulla io odio me stesso. Odio il mio corpo e ho sempre paura di non esser abbastanza. In poche parole sono uno scassaminchia/cazzi dipende dal vostro sesso.

Insomma.. Io e F. parliamo poco quando ci troviamo faccia a faccia. Io voglio aprirmi con lui. Voglio parlargli chiedergli della sua vita, voglio sentirlo ridere mentre parla. Ho una grandissima paura di perderlo e non voglio. Vorrei essre più che sincero con lui e vorrei che fosse la stessa cosa per lui.

Io non so più che fare. Siamo soltanto all'inizio, ma a me sembra già di rovinare tutto. 

Io amo questo ragazzo. Lo amo con tutto il mio cuore, la mia mente, corpo e anche con la mia inesistente anima.

Dire "parlaci" o dire "chiedere di parlargli" è una risposta normale. Io non so proprio come dirgli che ho tutti questi problemi e non so come fargli capire che può fidarsi ciecamente di me.. Perché io ho sofferto e non vorrei mai vederlo soffrire. Io voglio renderlo la persona più importante della mia vita e voglio renderlo unico. Nonostante questa sia una frase prematura, io voglio fare il possibile per farlo rimanere con me. Mi sono affezionato velocemente a lui, e lo stesso vale per F. 

Quindi, non sò.. Ditemi pure il vostro parere

 

Grazie e scusate per avervi annoiato.. Ah, giusto dimenticavo.. Una delle mie paure più grandi (oltre quella di perderlo) è quella di annoiarlo.

Link to comment
Share on other sites

secondo me dovresti parlare con lui delle tue ansie, magari in questo modo ti passeranno e magari anche lui ne ha e discutendone insieme sarete subito entrambi molto sinceri fra di voi. in piu se lo ami veramente con tutto il cuore non ti dovresti preoccupare di risultare noioso perche cosi facendo tendi a non essere te stesso e di conseguenza sembrare proprio cio che non vuoi essere. questi sono solo dei consigli senza alcuna pretesa ma meglio che niente ;)

Link to comment
Share on other sites

Io mi chiedo come tu possa dire 'io amo questo ragazzo. Lo amo con tutto il mio cuore ecc' quando vi conoscete da poco, non sai della sua vita e non ti sei mai aperto con lui. Bho, si dice di amare una persona troppo superficialmente ormai.

Ma vabbè, parere mio.

 

Ma poi dove sta il problema? Se vuoi chiedergli qualcosa, fallo!

Non ti piace il tuo corpo? Di certo stando sul divano tutto il giorno non cambierà magicamente le cose!

Vuoi che lui sia sincero con te? Vuoi che si fidi di te? Allora inizia a parlargli di te e dei tuoi "problemi", altrimenti non ha senso che lui lo faccia con te se tu non hai intenzione o "non sai proprio come dirgli di tutti questi problemi."

 

Dimostra che lo ami veramente come dici, invece di fare la checca insicura, plis.

Link to comment
Share on other sites

 

 


sono uno scassaminchia/cazzi dipende dal vostro sesso.

 

Ma "minchia" e "cazzo" non sono sinonimi? Al massimo "scassafregna" se avessi voluto essere bi-partisan :)

 

a parte ciò...le paranoie di cui parli di che natura sarebbero? In che modo vanno a pesare sul modo di relazionarsi?

Link to comment
Share on other sites

Direi che devi parlare con lui delle tue insicurezze e dei tuoi problemi, magari scopri che anche lui ha qualche insicurezza ma che magari non vuol dirti per i tuoi stessi motivi. Poi non ho capito, quando vi vedete che cosa fate ? Impossibile che non parliate un minimo. Comincia con il chiedergli che cosa fa nella vita, che cosa gli piace fare, i suoi gusti musicali, ovviamente se non glieli hai già chiesti. Non è facile parlare dei propri problemi con qualcuno che conosciamo da poco perché appunto la paura è che lui scappi, non è come un amico d'infanzia o che conosci da anni che farebbe di tutto per te.

 

Insomma io direi che prima lo devi conoscere meglio e poi iniziare pian piano a raccontargli di te (intendo i tuoi problemi, ansie, ecc.). Per quanto riguarda il tuo corpo è come dice Rodeo, non migliorerà di certo stando a casa a lamentarsi, prendi un po' di forza e inizia a fare qualcosa, magari piscina dato che siamo in estate. ;)

Link to comment
Share on other sites

1. da come scrivi, credo tu sia un teen ager, giusto?

2. insicurezze: guarda che non sei l'unico ad averne! anche il più stronzo dei bulli etero spesso le nasconde dietro la sua strafottenza, ma ne ha anche lui. Fors'anche più di te!

3. vuoi non fartelo scappare? Un semplice consiglio. SCIALLA!!!

con le paure/paranoie non costruirai niente.

MAI.

 

Vai avanti e vedi se & come evolve. Chissà, alla fine sarà stato un bel gioco tra ragazzi per tutti e due o potrà diventare la vostra prima storia importante.

ma potrai scoprirlo solo vivendola, non chiedendoti come potrà o sarebbe potuta essere se..

 

[film sul tema consigliato: Krampack]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Già......a me hai annoiato povero lui, credo anch'io tu sia un teen ager, io ti posso consigliare visto la mia esperienza, di non pensarci troppo alla tua paura di perderlo se no alla fine succederà proprio così,comunque chiedi,fagli domande, esponi i tuoi dubbi solo così potrai vivere sereno e non aver timore di parlare delle tue paure.

Link to comment
Share on other sites

teenagedream

Beh, fatico a capire la situazione perché non mi è chiaro come siete riusciti ad innamorarvi senza conoscervi meglio, ma sorvolerò perché credo tu sia molto giovane ed è normale utilizzare certe parole con tanta disinvoltura.

Di massima credo che non sia il caso di mettervi a tavolino e cominciare a vomitare su di lui tutte le tue insicurezze e paranoie.

Ritengo che tu debba iniziare ad essere te stesso con chi te ne concede l'onore...se questo ragazzo si interesserà a te in maniera completa, col tempo certi discorsi usciranno naturalmente e tu, piano piano, riuscirai ad aprirti senza spaventarlo. Dai tempo al tempo, vedrai che con l'approfondire della conoscenza tutto accadrà in maniera spontanea e poco "traumatica". In bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

La cosa migliore per minimizzare il peso delle ansie e delle paure è parlarne. Non le tenere tutte dentro, trasformale in parole e ti sentirai meglio.

In più, se vuoi costruire un rapporto serio e duraturo, devi basarlo sul dialogo: raccontati a questo ragazzo in totale sincerità, vedrai che andrà bene :)

Link to comment
Share on other sites

I consigli servono a poco, hai solo bisogno di tirare fuori da dentro te stesso una gran forza di volontà e cambiare rotta. Dopo tutto, mi pare che anche tu hai già capito il problema, ti resta solo da mettere in pratica la soluzione. Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti per le vostre risposte.. Vorrei però specificare che anche se sono un teenager, non significa che non sappia molte cose.. Di certo ho fatto moooolte meno esperienze.. ma non credete che sia uno di quei emo che dice "la vita è una mmerda, nulla senso, non troverò mai l'amore vero" e cavolate simili. Sono molto più sul "ebbene se faccio così schifo allora che serve continuare?" ma in questo periodo, il "voler suicidarmi" sta diventando un ricordo.

By the way:

 

@nikoJr : Grazie per i consigli. Li terrò a mente, anche perché, in effetti sono cose piuttosto ovvie. Ma ti ringrazio per avermi rinfrescato le idee. (anche perché a volte questo tipo di consigli, vengono ignorati, e non bisognerebbe trascurarli)

 

@Rodeo : Ebbene, non è che "in questi tempi" ci si innamora più rapidamente oppure appena ti metti assieme con uno dici "sposiamoci ora o mai più" .. Il fatto è che sono anche abbastanza impulsivo. Ma ciò non significa che i miei sentimenti per lui sono 'esperienze infantili' o 'emozioni premature'. So bene cosa provo, e ho passato (una) relazione intera per sei mesi con una persona che si approfittava dei miei sentimenti.. Sono 'cresciuto' da quella esperienza.

Non sto facendo la checca insicura, anche perché, io sto provando a reagire. Provo a farmi i muscoli, ma non posso perché ho vari problemi con ossa, arterie e quant'altro. Se io volessi reagire, lo farei, ma non è facile avere un corpo di merda come il mio.

 

@NewComer : Ho sfruttato quel termine perché non avevo idee.. Già ho difficoltà ad esprimermi, se poi mi devo concentrare su un piccolo sfogo anziché al concetto del testo..

Le mie paranoie non sono create solo dalla nostra relazione.. Sono sopratutto dovute al fatto che mi odio, sul fatto che sono stato bocciato a scuola e sto peggiorando molte situazioni famigliari..

 

@Kain_89 Quando ci siamo visti abbiamo parlato un pò, ma poi eravamo agitati.. Sopratutto lui, perché era la sua prima volta che stava con un ragazzo. Per me non è la prima volta, ed ero/sono onorato di essere il primo della sua vita.

Il fatto che lui possa 'scappare' è difficile, io non voglio perderlo. Sono sincero con lui. Ma passiamo poco tempo assieme, per colpa della maledizione di questo mondo, ovvero la distanza. Perciò parliamo poco faccia a faccia.

Ho già risposto a Rodeo perché "sono seduto sul divano".

 

@freedog : Sì sono un teenager, ma ciò non mi fa più ignorante. Semplicemente ho fatto meno esperienze.

è difficile essere "Scialla" poiché io come ho detto, soffro d'ansia, non riesco a stare tranquillo.

Comunque quando lui è vicino a me, tendo a sciogliermi un pò.. Ma non troppo, perché non so esser naturale, e vorrei tanto esserlo.

 

@Il Beppe : Non so come io abbia fatto ad annoiarti.. Anche perché se hai letto tutto e ti sei annoiato.. Non avresti semplicemente potuto smettere di leggerlo?

Comunque, hai ragione e lo ammetto.. La mia prima e ultima relazione è finita proprio perché mi agitavo. Ma purtroppo è un impulso.. Non riesco a smettere. Questo significa soffrire di ansia. L'assenza del controllo.

 

@Pimpa24 : Sono cinque parole che mi vengono ripetute mille volte dalla mia psicologa.. Ma è assurdo credere in una persona come me.. è assurdo credere, punto.

 

@faby91 : Hai ragione.. Totalmente e pienamente. Molte volte mi è capitato di pensarlo.. e in effetti è quasi impossibile. Ma se non riesco a trovare del buono in me.. Significa che starò solo a vita?

 

@teenagedream : Grazie per i consigli. Comunque, sì, sono giovane.. Ma le mie parole non sono semplici come acqua. Io tento e faccio il possibile per esprimermi nel modo più sentimentale e naturale possibile, ma è difficile per me. E riguardo a F. e me, ci conosciamo da un pò, però abbiamo 'parlato' virtualmente moltissimo. E quando ci incontriamo non è che stiamo zitti, anzi.

 

@FedericoL : Anche tu hai totalmente ragione, ma non è semplice. Le mie paure possono stressarlo e io non so descrivere le cose in modo più tranquillo. Probabilmente lo farei sentire mooolto sotto pressione.

 

@simone98 : Sì, il problema è più o meno chiaro. La volontà c'è. I materiali per raggiungere l'obbiettivo sono introvabili..

Link to comment
Share on other sites

@simone98 : Sì, il problema è più o meno chiaro. La volontà c'è. I materiali per raggiungere l'obbiettivo sono introvabili..

 

Il materiale sei tu e la persona che hai accanto, su la testa, forza e coraggio ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma tutti sti ptoblemi che ti fai son paranoie tue..

Se tu odi te stesso NON sei pronto per stare in una relazione,

Che implica il condividere se stessi con l'altro..

 

Qualsiasi cosa farai, poi penserai a cosa hai sbagliato

E che lui stará male e si stancherá di te quando in realtá magari non lo pensa.

 

Inoltre fatichi a parlare e a relazionarti con lui..

Insomma non dico di mollarlo anzi..

Peró devi prima "innamortarti di te stesso" e quando ti piacerai

Sarai pronto a relazionarti al 100% con lui..

Link to comment
Share on other sites

 

 


@NewComer : Ho sfruttato quel termine perché non avevo idee.. Già ho difficoltà ad esprimermi, se poi mi devo concentrare su un piccolo sfogo anziché al concetto del testo..

 

Era una battuta per sdrammatizzare, anche perchè quando si è in uno stato mentale non proprio allegro, come mi pare sia il tuo in questo periodo, non c'è niente di peggio che rincarare la dose di "tristezza a palate", si instaura un circolo vizioso per cui pessimismo alimenta pessimismo

 

Comunque, venendo ai problemi, quanto al fatto di odiare il tuo corpo ti potrei dire che se il ragazzo di cui parli sta con te, visto che a quanto dici non parlate molto, probabilmente sta con te perchè prova dell'attrazione fisica...però di solito questo tipo di problemi derivano dal fatto che A TE non piace il tuo corpo, e quindi il fatto un altro lo trovi gradevole poco importa: a questo punto, suonerà banale ma fai qualcosa per migliorare il tuo corpo e fare sì che cominci a piacerti, che ne so iscriviti in palestra, comincia uno sport che ti piace, mettiti a dieta

 

Una cosa è certa, non puoi pretendere, visto che da quel che dici vi conoscete da poco, di addossare tutti gli sfoghi per tutti i tuoi problemi all'altro, in primis perchè rischieresti sul serio di farlo scappare, e poi perchè non è lui che deve risolverli...per queste cose solitamente meglio la comprensione di una persona che ti conosce bene, tipo un amico/a: su questo versamente come sei messo?

Link to comment
Share on other sites

@freedog : Sì sono un teenager, ma ciò non mi fa più ignorante. Semplicemente ho fatto meno esperienze.

è difficile essere "Scialla" poiché io come ho detto, soffro d'ansia, non riesco a stare tranquillo.

Comunque quando lui è vicino a me, tendo a sciogliermi un pò.. Ma non troppo, perché non so esser naturale, e vorrei tanto esserlo.

Mai pensato che tu fossi ignorante (e se t'ho dato st'idea, scusami!).

Penso invece che, da bravo teenager, ti stai ammazzando di insicurezze & seghe mentali.

 

Mix che devi imparare a maneggiare con molta cura, perchè potrebbe essere

o molto pericoloso,

o molto utile a farti trovare la tua personalità e la tua identità, non solo sessuale ma anche caratteriale.

 

Noi possiamo anche darti tutti i migliori consigli del mondo, ma chi deve imparare a gestirsi in queste situazioni (che, credimi, non scompariranno quando sarai più grande) sei solo tu.

Auguri.

Di cuore.

Link to comment
Share on other sites

Io francamente credo che in questo caso la risposta più banale è anche quella più adatta: parlare.

Parlare con la persona che si ha accanto e cercare di lavorare insieme sulle proprie insicurezza e paranoie. Ma è necessario in primis che la spinta a cambiare o per lo meno  smussare questo lato del tuo carattere parta da te. Credimi, parlo per esperienza personale, se non ti vuoi bene non riesci a voler bene a chi ti sta vicino, anche se lo vorresti con tutto il cuore. Mi ci è voluta una batosta immensa per capirlo, quindi so bene di cosa sto parlando.

 

Ti faccio un enorme in bocca al lupo, davvero!

Link to comment
Share on other sites

Figa ma se sei conciato così da buttar via non lamentarti se hai qualcuno che ora ti vuole!

Sii felice per quello che hai e basta, se anche l'altro ti vuole veramente, allora ti accetterà anche se sei tutto rotto! Se non lo farà è perché semplicemente non era quello giusto!

Vai e sbranali tutti, tigre!

Link to comment
Share on other sites

@simone98 : Ecco, allora ora sarà ora che io cerchi questi materiali.. Grazie

 

@faby91 : In effetti, è come dicevi prima.. Devo accettare me stesso.. è molto difficile in questo periodo per me, però ora che ci rifletto su di nuovo.. Mi hai rinfrescato l'dee.. Grazie mille

 

@NewComer : Mi scuso per l'atteggiamento 'aggresivo'.. Non volevo risultare scorbutico. E come dicevi tu, dovrei far attività fisica, ma con i problemi alle ossa e alle vene, credo che la mia unica chance sia quella di dimagrire. Le amicizie i questo periodo non sono il mio forte.. Stavolta la colpa purtroppo non è solo mia..

 

@freedog : No, non mi hai dato quest'idea.. Scusami tu se ti ho dato l'idea che io avessi quell'idea.. Che confusione. By the way 

.. Dovrei provare a smettere di avere queste ansie, non per nulla prendo dei farmaci in questo periodo.. Grazie mille per gli auguri.. Sinceramente spero proprio di riuscire a risolvere i miei problemi.

 

@jus90 : Parlare è proprio il mio obbiettivo.. Devo trovar l'occasione giusta e spero di non  annoiarlo, ti ringrazio di cuore!

 

@Rodeo : Sì sono un gran rompi.. E dovrei smetterla di lamentarmi come dici tu. Lui si sta dedicando tanto per me e io sono qui a farmi sconfiggere dalle mie paure e ansie.. Hai ragione. è il momento di reagire.. Grazie mille tigre!

Link to comment
Share on other sites

 

 


@NewComer : Mi scuso per l'atteggiamento 'aggresivo'.. Non volevo risultare scorbutico. E come dicevi tu, dovrei far attività fisica, ma con i problemi alle ossa e alle vene, credo che la mia unica chance sia quella di dimagrire. Le amicizie i questo periodo non sono il mio forte.. Stavolta la colpa purtroppo non è solo mia..

 

Tranquillo era solo per chiarire :D ma se si può chiedere, che tipo di problemi fisici hai? Perchè problemi con ossa e vene alla tua età non sono comunissimi...

Link to comment
Share on other sites

@NewComer : Purtroppo non c'entra l'età, molta gente dice che sono sottopeso, ma il problema è che il mio gomito sinistro fa male quando faccio pesi o flessioni o robe del genere.. Purtroppo non trovo rimedi nemmeno coi medici

Link to comment
Share on other sites

Vabbeh ma se è solo quello, non dovrebbe essere un problemone, fatti prescrivere una risonanza....oppure vai di nuoto, se non fai proprio agonismo è uno sport che pesa pochissimo sulle articolazioni

Link to comment
Share on other sites

L'amore è un'altra cosa.

 

Questa è una cotta credimi, ti butti a capofitto nel tuo invaghimento per lui perché sei pieno di ansie, insicurezze e non credi in te stesso.

Una relazione può aiutare a sbloccarsi, ma non puoi delegare a lui il compito di risolverti tutti i problemi.

 

Dice che dovrebbe fidarsi ciecamente di te, che lo ami e che vuoi renderlo la persona più importante della tua vita: questa è una visione adolescenziale, da romanzo d'amore, da persona che ancora non ha ben chiaro cosa voglia dire amare una persona.

 

Tu vuoi che lui ti salvi e quindi dici di amarlo e carichi la vostra relazione di tutti questi grandi significati.

 

Ma l'amore è un'altra cosa, come dice una canzone.

 

Dici di avere un'anima inesistente, e allora qual è l'anima che ama così follemente questo ragazzo?

 

Non faccio una crociata contro questo 'amore' perché la tua è solo una visione ingenua delle cose, ce l'abbiamo avuta tutti, ma rivaluta il significato di questo termine.

 

Il primo approccio alla sessualità ti farà capire veramente molte cose fidati.

 

Il mio non è uno scoraggiamento, se ti piace e vi trovate bene continuate ovviamente a frequentarvi, ma non tirare in ballo l'amore ti prego

Link to comment
Share on other sites

@NewComer : Faccio nuoto agonistico infatti (coincidenze?) però peggiora quasi la situazione purtroppo.. Tutti dicono dei benefici del nuoto.. Io lo faccio da quando avevo cinque anni e pensa.. Nemmeno un muscolo.

 

@Lucchetto93 : Mi spiace ma devo tirar fuori la parola amore. Fortunatamente io non sono uno che carica di problemi gli altri.. Io tendo a caricarmi i quello degli altri. L'anima inesistente è un termine per dire che io dedicherei tutto ciò che possiedo per lui. F. sta facendo molto per me come dicevo. Tendo ad evitare di appesantirlo con i miei sentimenti e lui mi fa sentire bene ogni giorno. Come lo definiresti tu? "amicizia-sul-tendente-migliore-amicizia"?

Io non ho detto che è l'amore della mia vita, ho detto altre cose e ben differenti.. Nonostante non mi dispiaccia stare bene ogni giorno con lui, cosa che per 5 anni non ho fatto.

Link to comment
Share on other sites

@Lucchetto93 :  Sono sicuro che ciò che facciamo è impulsivo, e quindi "da giovani" ma ciò non significa che non pensiamo prima di agire. Tutti e due facciamo il possibile per l'altro e lui sta facendo più del dovuto. Quindi non saprei.. Come dovrei definirlo?

Link to comment
Share on other sites

@Lucchetto93 :  Sono sicuro che ciò che facciamo è impulsivo, e quindi "da giovani" ma ciò non significa che non pensiamo prima di agire. Tutti e due facciamo il possibile per l'altro e lui sta facendo più del dovuto. Quindi non saprei.. Come dovrei definirlo?

 

Non dico che non sia un sentimento autentico, dico solo che è acerbo.. Ma comunque bisogna pur iniziare, figurati è normalissimo :) 

 

(Poi anch'io sono un pischello eh, non è che voglio farti la morale, ti dico solo cosa ho letto tra le righe, e cioè tanta voglia di qualcosa di genuino ma anche di forte per superare certi blocchi che hai)

 

Comunque rileggendo le risposte leggo solo ora che soffri d'ansia: è una cosa che può capire solo chi ci è passato, e spero non sia 'oddio che ansia, mangio la Nutella così sto meglio', ci sono ansie e paure che veramente paralizzano.

Leggo anche della bocciatura e dei problemi familiari: ecco, vedi, questi sono i veri problemi.

La relazione è solo un pretesto per scaricare le tue insicurezze, anche il più autentico degli amori non cancellerà questi problemi, ma sicuramente aiuterà ad alleviare le tue paranoie.

 

Problemi familiari penso di essere un navigato, se vuoi due dritte ci sono (anzi siamo).. molte volte sottovalutiamo il contesto familiare, ma anche indirettamente incide notevolmente su di noi e sulla nostra psiche, figuriamoci sull' ansia.

 

PS: Comunque si capisce che tutto ciò che hai passato e stai passando ti ha un po' fatto il carattere, non rimangio ciò che ho scritto prima eh, anzi, lo sottolineo e ti invito a rifletterci, ma comunque ti faccio l'in bocca al lupo per questa relazione :))

Link to comment
Share on other sites

@Rodeo : Ahahahah sta andando tutto molto bene! Ci scriviamo ogni giorno, ci vediamo ogni lunedì, e questo lunedì gli ho chiesto se potevamo fidanzarci. Perciò direi che mi sento meglio. Lui ha visto i miei tagli sulle gambe e.. Mi ha chiesto di smettere di farlo e mi continuava ad abbracciare. è veramente la persona più fantastica che abbia mai conosciuto. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...