Jump to content

Consigli per NON attirare...


simone98

Recommended Posts

...ragazze!

 

Non so se a voi è mai capitato, ma io in più di un'occasione sono stato quasi "stalkerato" da ragazze. Oggi, per esempio, sono stato sommerso di messaggi su whatsapp da una ragazza che conosco e che sembra abbastanza decisa. Visto che i miei interessi sono rivolti al genere opposto, il mio problema è cercare di fare capire loro in modo educato e senza ferirle che non sono interessato, possibilmente evitando il troppo esplicito "Sorry girls, i suck dick!", visto che al momento non sono dichiarato.

 

Non sono un tipo "sospettabile", penso di essere abbastanza maschile nonostante alcune cosette (niente peli e barba). Forse non gioca a mio favore il fatto che in passato sono stato fidanzato con una ragazza (che esperienza difficile... ma mi è servita per chiarirmi le idee!) con la quale ho avuto una storia finita meno di un anno fa. Comunque mi è capitato spesso che alcune ragazze manifestassero interesse nei miei confronti. Alcune in maniera abbastanza esplicita, altre quasi esagerata! Una di queste nei mesi scorsi mi stava dietro in maniera quasi assillante, nonostante gli avessi fatto capire che non ero interessato. Provavo a ignorarla al telefono, ma lei spesso mi chiamava anche su quello di casa. E' arrivata anche a mandarmi foto su whatsapp abbastanza imbarazzanti per me (evidentemente non per lei...). Poi c'è stato un periodo in cui io l'ho quasi ignorata e lei sembrava aver mollato la presa ma... dopo un po' si è presentata un giorno con un regalo per me, un braccialetto accompagnato da un bigliettino in cui mi scriveva parole molto dolci. Non vi dico il mio imbarazzo... L'ho ringraziata (mi sembrava il mimino da fare) e con tanta gentilezza le ho spiegato che non era il caso, che non doveva disturbarsi... questa mia gentilezza forse è stata male interpretata da lei che invece è tornata alla carica. Tra l'altro mi ha messo doppiamente in imbarazzo perché lei piace molto a un mio carissimo amico che ha provato a conquistarla in tutti i modi ma con risultati deludenti.

 

Di recente un'altra ragazza mi ha buttato gli occhi addosso. L'altro giorno abbiamo deciso di andare a trascorrere il pomeriggio in piscina con il mio ragazzo e altri amici (per gli altri siamo solo amici) per rilassarci un po'. Lì abbiamo trovato lei con altre due amiche e tutte e tre si sono subito aggiunte al nostro gruppo. E lei ha subito iniziato a comportarsi in maniera esplicita, fino a sdraiarsi accanto a me, poggiare la sua testa sul mio petto o abbracciarmi mentre eravamo in acqua. Tutto questo ovviamente alla presenza del mio ragazzo, che per fortuna non è geloso. Ma la situazione è lo stesso imbarazzante. Addirittura a un certo punto eravamo rimasti in tre, io lei e il mio ragazzo, e lei ha chiesto al mio fidanzato "Scusa potresti lasciarci un po' soli? dovrei parlare con Simone di alcune cose personali...". E' riuscita anche a procurarsi il mio numero di telefono e come vi ho detto oggi mi ha bombardato di messaggi!

 

Ok, potrei raccontarvene tante altre, queste sono solo le più recenti. Tra l'altro queste situazioni mi mettono in difficoltà con gli amici, ai quali devo spiegare perché rifiuto le attenzioni di ragazze anche molto carine e ogni volta mi tocca inventare balle. Il mio ragazzo dice che la colpa è mia perché "le tratto troppo bene", ma io cerco solo di essere gentile e di non ferirle, vi assicuro che molte volte sono stato anche abbastanza duro o le ho proprio ignorate. 

 

Come fare a scrollarsi di dosso certe ragazze con gentilezza ma senza doversi necessariamente dichiarare, visto che ritengo che il CO sia una cosa che va fatta quando ci si sente pronti e per me non è ancora il momento e non voglio farlo solo perché "costretto" da questa situazione ma per motivi più importanti?

Meglio ancora sarebbe evitare direttamente di attirare la loro attenzione. C'è un modo per non piacere alle ragazze? Aiuto!

Edited by simone98
Link to comment
Share on other sites

friendzonale tutte e faglielo sapere con il classico "no ci tengo troppo come alla tua amicizia, poi non vorrei che le cose si mettessero male", se sono nella stessa classe ancora meglio perché così hai la scusa che "dopo" sareste costretti a vedervi cmq tutti i giorni :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Beh guarda io riesco a giudicare meglio i ragazzi... xD 

Comunque sono oggettivamente molto carine, ma a me non interessano. Cioè, mica mi converto perché sono fighe... xD

Link to comment
Share on other sites

 

 


Forse non gioca a mio favore il fatto che in passato sono stato fidanzato con una ragazza (che esperienza difficile... ma mi è servita per chiarirmi le idee!)

Come ti capisco! XD

 

Comunque potresti dir loro che non te la senti di iniziare un'altra relazione visto che l'ultima non è finita nemmeno un anno fa. Se non altro ti farebbe guadagnare un po' di tempo. Visto che non vuoi essere schietto, considerato che non sei ancora "esposto", questa è la prima cosa che mi viene in mente. Oppure semplicemente dì loro che non sei interessato senza dover entrare per forza nei particolari.

Ma il tuo ragazzo che dice di tutto questo? xD

Link to comment
Share on other sites

allora: mi spiace comunicartelo ma visto che presumibilmente sei molto carino l'unico modo per scrollarti di dosso le tipe è dire loro che sei gay e fidanzato con un ragazzo. se non te la senti di farlo lo capisco ma ti devi tenere la scocciatura delle proposte da parte di queste ragazze che molti altri ragazzi etero vorrebbero avere.

 

tutto il resto non servirà a nulla, non molleranno la presa su di te finché non sanno che te non ti fai le fighe.

 

se per te e il tuo ragazzo va bene potreste dirlo assieme a quella che ti sollazza di piÙ, l'occasione in piscina era ottima. quando lei ha chiesto al tuo ragazzo di lasciarvi soli lui avrebbe potuto rispondere che l'intrusa era lei, visto che voi siete fidanzati.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

ma non cagarla di striscio, come dicono i ggiovani!!! Così ti odierà e ti amerà

Che gli rispondi? Ignora!

 

 

errata corrige: che LE rispondi*

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Ma il tuo ragazzo che dice di tutto questo? xD

 

Per fortuna non è geloso, ogni tanto fa qualche battuta dicendomi "Non è che cambi idea, vero?" e poi aggiunge "Poverette... se sapessero che sei solo mio ci resterebbero secche...". xD 

 

 

 

allora: mi spiace comunicartelo ma visto che presumibilmente sei molto carino l'unico modo per scrollarti di dosso le tipe è dire loro che sei gay e fidanzato con un ragazzo. se non te la senti di farlo lo capisco ma ti devi tenere la scocciatura delle proposte da parte di queste ragazze che molti altri ragazzi etero vorrebbero avere.

 

tutto il resto non servirà a nulla, non molleranno la presa su di te finché non sanno che te non ti fai le fighe.

 

se per te e il tuo ragazzo va bene potreste dirlo assieme a quella che ti sollazza di piÙ, l'occasione in piscina era ottima. quando lei ha chiesto al tuo ragazzo di lasciarvi soli lui avrebbe potuto rispondere che l'intrusa era lei, visto che voi siete fidanzati.

 

 

Hai proprio ragione, non immaginavo che potessero essere così tenaci! Non mollano la presa... peggio di un cane da combattimento! Quella che mi ha regalato il braccialetto sembrava che si fosse messa l'animo in pace, l'ho anche trattata maluccio e invece poi... è tornata alla carica! Ma non penso di fare CO per questo motivo, si tratta di una scelta importante che deve dipendere da altre cose altrettanto importanti.

 

 

ma non cagarla di striscio, come dicono i ggiovani!!! Così ti odierà e ti amerà

Che gli rispondi? Ignora!

 

 

errata corrige: che LE rispondi*

 

 

Guarda, ho provato... non rispondevo al telefono, non rispondevo su whatsapp. Risultato? Ha iniziato a chiamarmi a casa! Ma perché sono così insistenti? Ho fatto capire loro in tutti i modi che non mi interessano! Che teste dure...

Edited by simone98
Link to comment
Share on other sites

 

 


friendzonale tutte e faglielo sapere con il classico "no ci tengo troppo come alla tua amicizia, poi non vorrei che le cose si mettessero male"

 

Un must.

Ci ho campato per affrontare problemi analoghi col genere umano maschile per taaaaanto tempo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se non vuoi fare CO dille che sei già impegnato senza specificare. Se ti chiede di più dille che sono argomenti che tieni per te o che hai una relazione a distanza.

Edited by ellim
Link to comment
Share on other sites

"Scusa, ma al momento non sono mentalmente pronto per una relazione."

"Non sei tu, sono io." (funziona per qualunque cosa tu voglia tagliar corto)

"La mia religione non me lo consente." 

"Mi spiace, mi piace la tua amica." (esiste la versione più cattiva: "Mi spiace, mi piace la tua amica, quella con le tettte più grosse")

Link to comment
Share on other sites

"mi spiace, a me piacciono solo le ragazze molto grasse"

"mi spiace, solo milf"

"mi piacciono gli animali"

"i miei non vogliono che mi trovi una ragazza"

"sono testimone di geova"

Link to comment
Share on other sites

@simone98

 

98 significa che hai 16 anni ?

 

se hai un'amica particolarmente cara puoi fare CO con lei e chiederle se lei farebbe finta di essere la tua fidanzata per scrollarti di dosso le linci oppure se te la senti di chiederlo alla ragazza con cui ti eri messo prima, che così anche lei capisce perché non funzionava o perché l'hai lasciata.

 

a un dato punto trovo sia ingiusto se tu ferisci le ragazze che ti corteggiano dicendo loro che sono brutte o simili cose. di per se è un complimento se ti corteggiano, anche se è una vera scocciatura. la cosa migliore sarebbe se loro sapessero perché non le vuoi, certo però che questo ha conseguenze sulla tua vita privata.

 

tu e il tuo ragazzo se continuate a stare assieme (o anche se vi lascerete, chi lo sa...) avete intenzione di fare CO in famiglia nel futuro o non entra in considerazione questa possibilità ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

"ma ci stai provando? No perchè sai sono fidanzato!"

 

E bona.

Io ho fatto così l'ultima volta ed è finita lí.

 

Ps.

Se il mio ragazzo si comportasse come te in mia presenza

Non so se morirebbe prima lui o lei.

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

IO-SONO-FIDANZATO-E-SONO-GAY

Non credo esistano molte altre soluzioni, se ancora non vuoi dichiararti inizia con la prima cordinata, anche se potrebbe non bastare.

Link to comment
Share on other sites

C'è sempre l'alternativa di colpirle nell'autostima, come sono messe queste 2 fisicamente/mentalmente?

 

SCUSA??  :blink:

 

 

@simone98 come ti hanno già detto, basta far loro capire subito che sei fidanzato e basta, non c'è bisogno di dire altro :)

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Se non vuoi fare CO dille che sei già impegnato senza specificare. Se ti chiede di più dille che sono argomenti che tieni per te o che hai una relazione a distanza.

 

"ma ci stai provando? No perchè sai sono fidanzato!"

 

E bona.

Io ho fatto così l'ultima volta ed è finita lí.

 

Ps.

Se il mio ragazzo si comportasse come te in mia presenza

Non so se morirebbe prima lui o lei.

 

 

Non è una scusa che regge, non vivo a Milano città ma in un paesino vicino, in cui più o meno la gente si conosce e quindi basta chiedere per avere conferma. Non puoi immaginare... certe ragazze sono peggio degli agenti del KGB!!!

faby91 ma che altro poteva fare il mio ragazzo? tieni presente che per tutti i miei amici lui è solo un amico, non poteva certo fare la scenata di gelosia mentre lei mi buttava le tette addosso...

 

"Scusa, ma al momento non sono mentalmente pronto per una relazione."

"Non sei tu, sono io." (funziona per qualunque cosa tu voglia tagliar corto)

"La mia religione non me lo consente." 

"Mi spiace, mi piace la tua amica." (esiste la versione più cattiva: "Mi spiace, mi piace la tua amica, quella con le tettte più grosse")

 

"mi spiace, a me piacciono solo le ragazze molto grasse"

"mi spiace, solo milf"

"mi piacciono gli animali"

"i miei non vogliono che mi trovi una ragazza"

"sono testimone di geova"

 

 

ma il vecchio

"tu sei troppo speciale, non ti merito!"

non si usa più?

 

Rimedio antico, ma dovrebbe essere sempre efficace.

O no?

 

Ahahah! xD 

Le ho già usate in gran parte, tranne quelle che potevano offendere. E non vi dico le scuse che mi sono inventato per far smettere una di loro che mi mandava foto esplicite su whatsapp... che poi mi chiedo: se vedono che non funzionano neanche certi approcci "diretti", com'è possibile che non gli venga il dubbio che non mi interessano proprio e che quindi è meglio lasciar perdere? Mai avrei pensato che le ragazze avessero la testa così dura!

 

@simone98

 

98 significa che hai 16 anni ?

 

se hai un'amica particolarmente cara puoi fare CO con lei e chiederle se lei farebbe finta di essere la tua fidanzata per scrollarti di dosso le linci oppure se te la senti di chiederlo alla ragazza con cui ti eri messo prima, che così anche lei capisce perché non funzionava o perché l'hai lasciata.

 

a un dato punto trovo sia ingiusto se tu ferisci le ragazze che ti corteggiano dicendo loro che sono brutte o simili cose. di per se è un complimento se ti corteggiano, anche se è una vera scocciatura. la cosa migliore sarebbe se loro sapessero perché non le vuoi, certo però che questo ha conseguenze sulla tua vita privata.

 

tu e il tuo ragazzo se continuate a stare assieme (o anche se vi lascerete, chi lo sa...) avete intenzione di fare CO in famiglia nel futuro o non entra in considerazione questa possibilità ?

 

Sì ho 16 anni. Ho intenzione di fare CO ma voglio aspettare il momento giusto, non voglio farlo dipendere dalla necessità di "rimbalzare" le ragazze che mi fanno la corte. Penso che sia un passo importante e lo vedo più legato alla necessità di essere sereni in famiglia e con gli amici più cari. Ne abbiamo parlato anche col mio ragazzo (anche lui ancora non ha fatto CO, tranne con un paio di amici), che la pensa come me e dice che devo farlo nel momento in cui mi sento pronto e sereno, la stessa cosa che ha intenzione di fare lui. A dire il vero in passato sono stato un paio di volte tentato dal fare CO con il mio migliore amico, ci sono arrivato vicino ma poi mi sono bloccato. Vedremo più avanti... certo, quando farò il grande passo non sarà necessario cercare scuse, ma per adesso...

 

Io mi chiedo soltanto perché non è sufficiente un semplice "no, grazie" e perché non si rassegnino nemmeno quando le tratto "male" (tipo non rispondo al telefono o ai messaggi, oppure non presto loro attenzione quando siamo tra amici), perché tanta insistenza e perché ricorrono a ogni mezzo possibile. Io voglio essere solo gentile e non ferirle! E che cavolo, non apprezzano nemmeno questo.. :(

Link to comment
Share on other sites

In realtà io credo che tu piaccia perché sei carino ( e qui non ci si può fare nulla ) 

e non sei sufficientemente etero

 

E' un problema che si risolverà naturalmente crescendo

 

Insomma le donne etero, non vanno dietro ai ragazzini gay tutta la vita

è prevalentemente una attrazione adolescenziale, che è attestata dal fatto

che un buon 50% minimo dei componenti di boy band è gay e l'altro 50%

lo sembra...questo ovviamente vedendo le cose esternamente le ragazze

non ne sono per niente consapevoli

 

So nel dire questo...di non dire una cosa gradita, ma è vero!

 

Quindi dovresti curarti di meno, vestirti male...mettere i calzini di spugna

bianca tenere i capelli sporchi e senza taglio e dire-fare tutte le stupidaggini

che i ragazzini etero dicono e fanno, non capendo che suscitano fastidio

nelle ragazze...perché loro sono troppo concentrati sulla costruzione della

loro identità maschile.

 

Loro - le ragazze - non si rassegnano...perché sono attratte da te, emani un magnetismo

erotico gay, che alle ragazze piace

 

D'altronde esiste il fenomeno speculare: il ragazzino gay innamorato perso

dell'etero, che non si rassegna

 

Beh, questa è l'altra faccia della medaglia

 

Potresti modificare la tua immagine ed il tuo comportamento, ma essendo

non dichiarato quello è anche il tuo modo di esprimere la tua identità, quindi

se è pur vero che un modo per ridimensionare il fenomeno ci sarebbe, io te lo

sconsiglio.

 

Pazienta un anno o due e vedrai che tutto si risolve da sé

Link to comment
Share on other sites

In realtà io credo che tu piaccia perché sei carino ( e qui non ci si può fare nulla ) 

e non sei sufficientemente etero

 

E' un problema che si risolverà naturalmente crescendo

 

Insomma le donne etero, non vanno dietro ai ragazzini gay tutta la vita

è prevalentemente una attrazione adolescenziale, che è attestata dal fatto

che un buon 50% minimo dei componenti di boy band è gay e l'altro 50%

lo sembra...questo ovviamente vedendo le cose esternamente le ragazze

non ne sono per niente consapevoli

 

So nel dire questo...di non dire una cosa gradita, ma è vero!

 

Quindi dovresti curarti di meno, vestirti male...mettere i calzini di spugna

bianca tenere i capelli sporchi e senza taglio e dire-fare tutte le stupidaggini

che i ragazzini etero dicono e fanno, non capendo che suscitano fastidio

nelle ragazze...

 

Loro non si rassegnano...perché sono attratte da te, emani un magnetismo

erotico gay, che alle ragazze piace

 

D'altronde esiste il fenomeno speculare: il ragazzino gay innamorato perso

dell'etero, che non si rassegna

 

Beh, questa è l'altra faccia della medaglia

 

Potresti modificare la tua immagine ed il tuo comportamento, ma essendo

non dichiarato quello è anche il tuo modo di esprimere la tua identità

 

Pazienta un anno o due e vedrai che tutto si risolve da sé

 

Mah... a dire il vero non penso di essere "poco etero". Cioè, faccio la maggior parte delle cose che fanno i miei amici, sto con loro e mi comporto (quasi sempre) come loro, vado pazzo per il calcio (una cosa da sempre considerata poco gay), tanto è vero che nessuno ha mai sospettato/insinuato nulla. 

E' anche vero che ho le mie particolarità, ma non penso che possano definirsi necessariamente cose da gay. Mi piace tantissimo leggere e scrivere, sono abbastanza riservato, mi piace vestire bene, sono gentile ed educato con le persone, ma non penso che queste cose possano essere sufficienti per attrarre le ragazze. Sull'aspetto fisico ho poca possibilità di intervenire, non posso certo trascurarmi, non posso "imbruttirmi" con la barba perché ancora non ne ho, non posso rinunciare a curare il fisico. E i calzini di spugna no... mai! Che poi vi assicuro che sono cose che fanno più o meno anche tutti i miei amici etero. Alcuni anche più di me (se non altro io non vado dall'estetista), potrebbero benissimo stalkerare loro xD Oppure cambiare direzione e avviarsi verso il magnetismo erotico etero... :D

Sinceramente io non mi sono mai sentito magnetico nei confronti di nessuno ahahah  :banghead:

Link to comment
Share on other sites

Eh vabbe allora ignorale e basta. Non vedo dove sia il problema..

 

Quel tasto in alto serve per SPEGNERE IL CELL

E ogni tanto male non fa.

Link to comment
Share on other sites

Si, le ragazze sanno essere tenaci (ieri una mia compagna di stage mi fa che se non mi fossi allontanato mi avrebbe violentato, ammiccando in modo esplicito). Ora, se vuoi tagliare corto di semplicemente che sei già impegnato (non occorre dire con chi) e rifiuta. Io ho usato anche la scusa della friendzone con un'amica che si era presa una cotta per me (e nonostante adesso sappia che son gay e fidanzato, non smette di gettare l'esca).

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

 

 


Mah... a dire il vero non penso di essere "poco etero"

 

Dammi retta è così

 

Fra due anni sarà tutto risolto e a posteriori crescendo

capirai quello che ti sto scrivendo ora

 

La parte veramente brutta della situazione diventerà il fatto

di aver dovuto fingere di essere amico del tuo ragazzo e non

aver potuto fare tutte le cose che possono fare due fidanzatini

etero, nella medesima situazione

 

Ma quanto alle ragazze che ci provavano, ci riderai sopra e ricorderai

tutto senza alcun fastidio, ma con tenerezza

Link to comment
Share on other sites

 

 


Io mi chiedo soltanto perché non è sufficiente un semplice "no, grazie" e perché non si rassegnino nemmeno quando le tratto "male"

 

hai letto su sto forum certi ragazzi gay quanto tempo passano a star dietro a degli etero ?

 

una cosa che potresti fare per allontanarle è avere un alito da gabinetto e farlo andare a loro in faccia quando parli con loro. avvisa il tuo ragazzo che è una cosa provvisoria.....

Link to comment
Share on other sites

il volto del mala

Scusa ma se la ragazza volesse solo una botta e via le varie scuse non servirebbero.le Girls e i boys fighi di solito si comportano così perché sanno che possono prendersi ciò che vogliono.

Link to comment
Share on other sites

Eh vabbe allora ignorale e basta. Non vedo dove sia il problema..

 

Quel tasto in alto serve per SPEGNERE IL CELL

E ogni tanto male non fa.

 

Il problema è che le ignoro ma loro non mollano. Spengo il cell e mi chiamano a casa!

 

Si, le ragazze sanno essere tenaci (ieri una mia compagna di stage mi fa che se non mi fossi allontanato mi avrebbe violentato, ammiccando in modo esplicito). Ora, se vuoi tagliare corto di semplicemente che sei già impegnato (non occorre dire con chi) e rifiuta. Io ho usato anche la scusa della friendzone con un'amica che si era presa una cotta per me (e nonostante adesso sappia che son gay e fidanzato, non smette di gettare l'esca).

 

Alcune le ho friendzonizzate e se ne sono state buone, altre hanno la testa proprio dura. Non oso immaginare la loro reazione quando scopriranno che sono gay... xD

 

Dammi retta è così

 

Fra due anni sarà tutto risolto e a posteriori crescendo

capirai quello che ti sto scrivendo ora

 

La parte veramente brutta della situazione diventerà il fatto

di aver dovuto fingere di essere amico del tuo ragazzo e non

aver potuto fare tutte le cose che possono fare due fidanzatini

etero, nella medesima situazione

 

Ma quanto alle ragazze che ci provavano, ci riderai sopra e ricorderai

tutto senza alcun fastidio, ma con tenerezza

 

E' vero, è un po' brutto non potermi lasciare andare con il mio ragazzo, ma è il prezzo da pagare prima del CO.

 

hai letto su sto forum certi ragazzi gay quanto tempo passano a star dietro a degli etero ?

 

una cosa che potresti fare per allontanarle è avere un alito da gabinetto e farlo andare a loro in faccia quando parli con loro. avvisa il tuo ragazzo che è una cosa provvisoria.....

 

Ahahah, mi sembra una soluzione un po' troppo "forte", non penso che il mio ragazzo accetterebbe... xD

 

Scusa ma se la ragazza volesse solo una botta e via le varie scuse non servirebbero.le Girls e i boys fighi di solito si comportano così perché sanno che possono prendersi ciò che vogliono.

 

Effettivamente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...