Jump to content

Aiutatemi a capire...


Fergus

Recommended Posts

Non ho mai avuto una relazione in 44 anni di vita a causa della mia inadeguatezza.

Le poche esperienze sessuali le ho fatte pagando, con prostitute e trans.

In questo momento se potessi vorrei avere una relazione con un uomo, ma fino a poco tempo fa desideravo una moglie e dei figli.

Non so se continuerò a sognare un rapporto con un uomo, come sta succedendo adesso, o se più avanti tornerò a sognare una moglie e dei figli.

Non ho idea di come si possa definire la mia condizione: da bisessuale, da transgender, da confuso?

Aiutatemi per cortesia.

Link to comment
Share on other sites

In realtà fin da giovane sono stato attratto dal pene, ma non dagli uomini.

Da qualche tempo invece oltre che per il pene provo interesse anche per gli uomini.

Link to comment
Share on other sites

In realtà fin da giovane sono stato attratto dal pene, ma non dagli uomini.

Da qualche tempo invece oltre che per il pene provo interesse anche per gli uomini.

 

Pensavi fossi attratto solo dal pene, come si può essere attratti solo da un organo genitale? Hai represso la tua sessualità e basta.

Link to comment
Share on other sites

Sarà come dici tu ma fino a poco tempo fa se pensavo a qualcuno da avere a fianco in una relazione, pensavo a una donna.

Il pene mi è sempre piaciuto, ma non avrei mai preso in considerazione la possibilità di avere un compagno alcuni mesi fa.

Link to comment
Share on other sites

E i figli li volevi da una prostituta?

Comunque non disperare! Esistono anche prostituti uomini! ;)

 

Per il resto lascia perdere qualsiasi termine e valuta quando sarai pronto..

Link to comment
Share on other sites

Non ho idea di come si possa definire la mia condizione

direi da persona molto sola, che sta andando in panico perchè si rende conto che non ha nessuno vicino a sè.

Attento però a distinguere tra un/una compagno/a e un cagnolino: fanno compagnia tutti e due, ma non sono esattamente la stessa cosa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...