Jump to content

Doppia prenotazione Ryanair


Demò

Recommended Posts

Oddio, m'hanno fregato

 

Ieri ho prenotato un volo sul sito ryanair...la procedura a un certo punto si è interrotta con uno strano messaggio di errore sul fatto che non era indicato il numero dei passeggeri......

Seguendo la loro procedura, ho atteso 20 minuti per verificare l'arrivo di una mail di conferma della prenotazione e poi ho verificato sul sito l'esistenza della prenotazione(data per inesistente)

 

A quel punto ho riprenotato sul sito di Fly Go prenotazioni ryanair

 

Oggi mi arrivano entrambe le mail di conferma

 

So che non è possibile cancellare una prenotazione ryanair....

ma dal sito pare che sia possibile annullare la doppia prenotazione....

Solo che non mi dice come fare....

 

Ora, io ho esaurito il limite umano di bestemmie e l'inferno mi attende di default...a parte questo, qualcuno ha avuto esperienze simili e può darmi una dritta?

Link to comment
Share on other sites

Io leggo che si può solo modificare. Ad esempio cambiare itinerario o più semplicemente se ti serve, cambiarlo in volo di ritorno. Cancellarlo non credo si possa.

Link to comment
Share on other sites

ecco...chiamando salta fuori che fly go è una specie di fake(infatti io pensavo di aver prenotato con ryanair anche nel secondo caso) e che di prenotazione ce n'è una sola, come mi hanno assicurato dal call center ryanair

.

 

....la cosa strana è che esiste un identico codice di prenotazione per entrambe

 

adesso blocco carta di credito e verifico le transazioni.....cazzo

Link to comment
Share on other sites

quei bravi ragazzi rumeni di fly go mi han fottuto 10 euri...mentre la prima prenotazione con ryanair è regolare

 

è andata anche bene, immagino che abbiano preso così poco perchè in tal modo la gente fottuta(io) non li denuncia

Link to comment
Share on other sites

quei bravi ragazzi rumeni di fly go mi han fottuto 10 euri...mentre la prima prenotazione con ryanair è regolare

 

è andata anche bene, immagino che abbiano preso così poco perchè in tal modo la gente fottuta(io) non li denuncia

Alla fine ti è andata anche bene...

Link to comment
Share on other sites

Caro, per prenotare usa la carta ricaricabile delle poste e mettici giusto l`importo che corrisponde al prezzo del biglietto, la prossima volta.

 

Dove andrai a sbiberonare? Londra?:-)

Link to comment
Share on other sites

Caro, per prenotare usa la carta ricaricabile delle poste e mettici giusto l`importo che corrisponde al prezzo del biglietto, la prossima volta.

 

Dove andrai a sbiberonare? Londra?:-)

malta!!!

 

....si lo so fino ad oggi avevo sempre usato una carta prepagata e non era mai successo niente :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...