Jump to content

Ciao a tutti!


~soulthunder

Recommended Posts

~soulthunder

Ciao a tutti, ho 15 anni e sono gay. Sono svizzero e mi sono iscritto al forum soprattutto per poter parlare liberamente, dato che non ho mai avuto la possibilità di farlo (ergo non ho mai fatto coming out e non ne ho in programma, non conosco nessuna persona gay o bisessuale).

Parlando di me: faccio nuoto da sempre, suono il pianoforte da quasi dieci anni, frequento il liceo scientifico (sperando in un futuro da avvocato o medico), adoro i manga  :air_kiss:  e amo scrivere. 

Link to comment
Share on other sites

se cerchi un po' su questo forum c'è una discussione sul tema utenti svizzeri (o ticinesi) tra cui uno della tua età di lugano, se ricordo bene che volse vorrebbe conoscere un coetaneo....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

se cerchi un po' su questo forum c'è una discussione sul tema utenti svizzeri (o ticinesi) tra cui uno della tua età di lugano, se ricordo bene che volse vorrebbe conoscere un coetaneo....

Cerco subito, sono ticinese  ;) grazie mille del consiglio!

Edited by ~soulthunder
Link to comment
Share on other sites

il problema dei ticinesi di questo forum è che si iscrivono e dopo un po' spariscono. ma ogni tanto arriva qualche ticinese nuovo. se resti sul forum prima o poi si avvicinerà un altro ticinese giovane nuovo al forum e devi contattarlo subito perché poi chi s'è visto s'è visto e addio lui sparisce.

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

il problema dei ticinesi di questo forum è che si iscrivono e dopo un po' spariscono. ma ogni tanto arriva qualche ticinese nuovo. se resti sul forum prima o poi si avvicinerà un altro ticinese giovane nuovo al forum e devi contattarlo subito perché poi chi s'è visto s'è visto e addio lui sparisce.

Seguirò il consiglio ;) comunque non credo che sparirò, è da mesi che seguo il forum senza presentarmi  :cheesy:

Edited by ~soulthunder
Link to comment
Share on other sites