Jump to content

Ciao a tutti!


~soulthunder

Recommended Posts

~soulthunder

Ciao a tutti, ho 15 anni e sono gay. Sono svizzero e mi sono iscritto al forum soprattutto per poter parlare liberamente, dato che non ho mai avuto la possibilità di farlo (ergo non ho mai fatto coming out e non ne ho in programma, non conosco nessuna persona gay o bisessuale).

Parlando di me: faccio nuoto da sempre, suono il pianoforte da quasi dieci anni, frequento il liceo scientifico (sperando in un futuro da avvocato o medico), adoro i manga  :air_kiss:  e amo scrivere. 

Link to comment
Share on other sites

se cerchi un po' su questo forum c'è una discussione sul tema utenti svizzeri (o ticinesi) tra cui uno della tua età di lugano, se ricordo bene che volse vorrebbe conoscere un coetaneo....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

se cerchi un po' su questo forum c'è una discussione sul tema utenti svizzeri (o ticinesi) tra cui uno della tua età di lugano, se ricordo bene che volse vorrebbe conoscere un coetaneo....

Cerco subito, sono ticinese  ;) grazie mille del consiglio!

Edited by ~soulthunder
Link to comment
Share on other sites

il problema dei ticinesi di questo forum è che si iscrivono e dopo un po' spariscono. ma ogni tanto arriva qualche ticinese nuovo. se resti sul forum prima o poi si avvicinerà un altro ticinese giovane nuovo al forum e devi contattarlo subito perché poi chi s'è visto s'è visto e addio lui sparisce.

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

il problema dei ticinesi di questo forum è che si iscrivono e dopo un po' spariscono. ma ogni tanto arriva qualche ticinese nuovo. se resti sul forum prima o poi si avvicinerà un altro ticinese giovane nuovo al forum e devi contattarlo subito perché poi chi s'è visto s'è visto e addio lui sparisce.

Seguirò il consiglio ;) comunque non credo che sparirò, è da mesi che seguo il forum senza presentarmi  :cheesy:

Edited by ~soulthunder
Link to comment
Share on other sites

@~soulthunder

 

se è da mesi che segui il forum, peccato che ti sei perso quei due luganesi della tua età che ora sono spariti dal forum....

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

@~soulthunder

 

se è da mesi che segui il forum, peccato che ti sei perso quei due luganesi della tua età che ora sono spariti dal forum....

Non li ho mai notati… che peccato  :crying:

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

ne arriveranno altri ma devi stare pronto ad intercettarli.  :laugh:

Haha devo diventare un radar per ticinesi gay :D

Link to comment
Share on other sites

che begli hobby! complimenti! amo il pianoforte ❤ il mio futuro ragazzo se vuole davvero farsi desiderare deve suonarmi qualche pezzo sul piano

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

che begli hobby! complimenti! amo il pianoforte ❤ il mio futuro ragazzo se vuole davvero farsi desiderare deve suonarmi qualche pezzo sul piano

Ma grazie :D eh si il pianoforte è irresistibile! Anche io morirei se conoscessi un altro ragazzo che suona il piano  :air_kiss:

Edited by ~soulthunder
Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

quali manga? XD

I più famosi...Bakuman, Luck Stealer, March Story, Bleach, Code Breaker, e moltissimi altri...
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Va beh ne ho citati pochi :D fammi degli esempi

beh... che ne so... un nome è Saint Seiya (noichè il mio preferito <3 )

Link to comment
Share on other sites

Ciao piccolo svizzero! Il cuore di cioccolato dell'Europa (mi sono fatto prendere da reminiscenze pubblicitarie)

 

 

che begli hobby! complimenti! amo il pianoforte ❤ il mio futuro ragazzo se vuole davvero farsi desiderare deve suonarmi qualche pezzo sul piano

può bastare "Fra Martino" ?

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

beh... che ne so... un nome è Saint Seiya (noichè il mio preferito <3 )

Mi dispiace non lo conosco proprio :D mai sentito nominare :D

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

Ciao piccolo svizzero! Il cuore di cioccolato dell'Europa (mi sono fatto prendere da reminiscenze pubblicitarie)

 

 

può bastare "Fra Martino" ?

Haha cominciamo col chiarire che ogni riferimento a Novi verrà considerato come forma di discriminazione intensa :D

Direi che Fra' Martino è un gran pezzo :D 

Grazie del benvenuto <3

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Mi dispiace non lo conosco proprio :D mai sentito nominare :D

perchè nessuno conosce i Cavalieri dello zodiaco! :(:D

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

perchè nessuno conosce i Cavalieri dello zodiaco! :(:D

Beh di quelli tutti ne hanno sentito parlare :D poi conoscerli è un'altra cosa 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Beh di quelli tutti ne hanno sentito parlare :D poi conoscerli è un'altra cosa

almeno quello ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...