Jump to content

Siti di incontri


Allineedisyou

Recommended Posts

Allineedisyou

Da poco dopo circa un anno mi sono nuovamente iscritti ad un sito di incontri. Voi fate uso di questi mezzi? Qual'è il vostro rapporto con questi siti?

Link to comment
Share on other sites

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.

Nescio. Sed fieri sentio facio, et excrucior.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.

Nescio. Sed fieri sentio facio, et excrucior.

eh ? O.o caro è domenica non ho voglia di tradurre

Link to comment
Share on other sites

Io dico che ci sono un sacco di topic sui siti d'incontri ;) 

Dipende dall'uso che ne fai.. 

la gente si lamenta perché c'è gente che cerca sesso... ma io dico.. se c'è tanta gente che si lamenta di questo.. perché non si incontrano mai?
Semplice..
perché dopo due giorni si cancellano dai sopracitati siti  :roll2:

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Io dico che ci sono un sacco di topic sui siti d'incontri ;) 

 

Dipende dall'uso che ne fai.. 

 

la gente si lamenta perché c'è gente che cerca sesso... ma io dico.. se c'è tanta gente che si lamenta di questo.. perché non si incontrano mai?

Semplice..

perché dopo due giorni si cancellano dai sopracitati siti  :roll2:

Bene allora tra poco lo scriverò un moderatore riguardo l'esistenza di topic simili

Link to comment
Share on other sites

eh ? O.o caro è domenica non ho voglia di tradurre

Carme 85 di Catullo:

Ti odio e ti amo. Forse ti chiedi come io faccia.

Non lo so. Ma è proprio così e mi tormento.

 

Mi sono iscritto a gay Space che tra i siti di incontri credo sia il più sicuro per un quindicenne, ma non ho mai chattato con nessuno, un po' per noia e un po' per paura

Edited by alex6998
Link to comment
Share on other sites

Bene allora tra poco lo scriverò un moderatore riguardo l'esistenza di topic simili

ahah ma tranquillo :) 

 

c'è la funzione "cerca" in alto a destra.. metti due parole chiave.. e vedi se appaiono dei topic simili. 

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di averlo già scritto, forse, ma li uso soprattutto per scopare allegramente con gente che di problemi non se ne fa.

Se volessi incontrare l'amore della mia vita penso andrei a qualche serata intellettuale. Di certo non starei con neanche un quarto di quelli con cui ho avuto un orgasmo.

Link to comment
Share on other sites

Angelo1900

Io non vi ho trovato nulla - posso parlare solo di gayspace, perché dopo quello ho escluso a priori questo tipo di siti -, dunque ho smesso di usarli. Il problema è che ho trovato solo gente a cui piaceva far sesso con gente grassa (perciò mi contattavano): c'ero io con il classico "voglio fare amicizia e conoscere qualcuno delle mie parti" e gli altri con "ciao come stai? incontriamoci e trombiamo". Ecco perché ho lasciato perdere quel tipo di sito. Voi direte "ma che ti aspettavi su gayspace?": che potevo saperne io? :D

Link to comment
Share on other sites

Cancellato da gayromeo, profilo usato neanche una settimana su gayspace. Più che altro mi contattavano over 40 abbastanza preoccupanti.

All'attivo ho 2 incontri dal vivo grazie a questi siti, entrambi da dimenticare.

 

Ps.

Ricordati di togliere il suono dell'arpa o ti viene un colpo ogni volta.

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Sono iscritto in ogni dove, a volte faccio incontri per andare a prenderci una cosa da bere (ma trovo sempre il tutto mooooltooooo inconcludente) oppure per scopate...Ma prendo il tutto molto poco seriamente...

Link to comment
Share on other sites

Spesso trovi i trombaioli, ma se cerchi per un po' qualcosa di interessante puoi trovarlo. Io non frequento quasi mai.. però credo che sia piu o meno quanto descritto dagli altri

Link to comment
Share on other sites

io mi sono trovato benissimo con bearwww. ho trovato li un sacco di persone fantastiche e alla fine ho visto che le mie storie gay sono partite da persone che, al primo approccio, avevo incontrato su questo sito (per poi magari rivederci dopo un paio d'anni etc).

Certo, devi da un lato selezionare e dall'altro avere ben chiaro lo strumento, le finalità e quindi non scandalizzarti se in un sito di incontri prevalentemente sessuali qualcuno ti approccia con "pesantezza".

Se sei all'interno del mondo bear per i tuoi gusti o per il tuo aspetto fisico, lo consiglio.

 

Gayromeo è divertente e leggero, ma estremamente inconcludente. Nessuna storia o incontro utile mi è mai nato da questo sito.

Link to comment
Share on other sites

io ne ho usato uno l'anno scorso, ho incontrato qualcuno ma volevano solo scopare.. non ci trovo nulla di male se sei in un periodo che sei in calore e ti scoperesti qualsiasi cosa respiri (ovviamente nei limiti della decenza), però non ti aspettare di trovare l'amore della tua vita.. 

al limite becchi qualcuno con cui fare due chiacchere davanti a un drink e poi dar via alle danze..

Link to comment
Share on other sites

Ci ho conosciuto molti cari amici e il mio attuale fidanzato,

ma per quanto riguarda il sesso sono molto meglio i locali.

 

Sembra che tutti cerchino sesso:

in realtà sono quasi tutti segaioli.

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

O.o fino ad ora non ho fatto niente con nessuno .. Parlo con un tizio del più e del meno xd io poi sono un angioletto .. Beh cerco un rapporto stabile ecco

Link to comment
Share on other sites

il volto del mala

Io quando ero single e presente su romeo ogni conoscenza era una chiavata.quindi per me funziona e quando si ha voglia con uno schiocco di dita si combina.ah ke tempi:-D

Link to comment
Share on other sites

Utilizzo solo Grindr, in provincia è un po' limitato in quanto dopo una settimana ti accorgi che son sempre le stesse facce e nessuno contatta nessuno.

 

Poi immagina la frustrazione di abitare vicino malpensa, ogni tanto vedi certi profili interessanti che ti scrivono ma stanno al checkin quindi... :( buh

 

Ogni tanto capita la botta di fortuna... io ci ho conosciuto un paio di ragazzi, e ancora con loro ci esco, ma siamo solo amici.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...