Jump to content

ciao!


nikoJr

Recommended Posts

Sono contento di aver trovato un forum in cui si può parlare con persone che condividono più o meno situazioni simili :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao... età, hobby??

Ho 18 anni e come hobby o sport vado in palestra regolarmente, mi piace dipingere come sfogo. Poi non so se si può chiamare hobby ma sono un appassionato di serie Tv come game of thrones, the walking dead, glee, e altre. Infine amo molto viaggiare, una passione che mi è stata trasmessa fin da piccolo dai miei genitori portandomi ovunque anche quando ero molto piccolo.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, quasi coetaneo! ;)

Dipingi? Wow! Soggetto preferito? Tecnica? ^^

Spesso dipingo la natura o paesaggi naturali, ma recentemente cose piu astratte perché penso mi rappresentino di più. Non ho una tecnica in particolare vado un po ad istinto comunque uso i colori acrilici su tela. :)

Link to comment
Share on other sites

Starlight95

Sono contento di aver trovato un forum in cui si può parlare con persone che condividono più o meno situazioni simili :)

Ciao nikoJr credimi che le situazioni qui ne troverai di più disparate che non immagini...;) benveuto nel forum.=)

Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

Spesso dipingo la natura o paesaggi naturali, ma recentemente cose piu astratte perché penso mi rappresentino di più. Non ho una tecnica in particolare vado un po ad istinto comunque uso i colori acrilici su tela. :)

Mmh... passaggio realismo-astrattismo... mi sembra ricorrente nella storia dell'arte. Vai un pò a pancia, no? È questo il bello di sfogarsi con qualcosa di creativo. Se trovassi il tempo e la giusta disposizione d'animo piacerebbe anche a me :)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...