Jump to content

Ciao a tutti :)


Eywan

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono uno studente di 22 anni, sono gay. È da circa un anno che mi sono accettato pienamente anche se ancora adesso ho alcune insicurezze che piano piano cerco di superare. É da tempo che vi seguo e devo dirvi che anche grazie al vostro contributo e alle vostre esperienze condivise sul forum ho trovato il coraggio di "uscire fuori" e prendere in mano la mia vita. Ho tantissimi interessi ma spesso non riesco ad approfondirne più di uno alla volta XD. Amo la natura, adoro le camminate e le biciclettate nei luoghi più disparati, leggo molto soprattutto romanzi horror e fantasy, sono un grande appassionato di scienza (studio chimica) ma non disdegno le serate pazze in giro per locali o pub. Nonostante mi ritenga buddhista, faccio parte di un gruppo parrocchiale (capisco l'incoerenza, parliamone). Da bravo emiliano adoro i tortellini e lo zampone ma non rinuncio alla pizza napoletana e alle orecchiette*.* Non ho mai frequentato ambienti gay, alcuni aspetti mi fanno rimanere un pò perplesso, ma non escludo di provarci in futuro. Credo nel rispetto degli altri e penso che le diversità e le minoranze siano degli elementi fortissimi di arricchimento sia per una persona che per un popolo.

Direi di aver detto tutto, sono felice di essere qui :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto, modenese????

Anch'io studiavo chimica......aaahh bei tempi con le reazioni di ossido riduzione....ma va beh acqua passata

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto!! :prankster:

 

 

Sposami!!! Devi essere mio!!!! <3<3<3
Sei come deve essere il ragazzo dei miei sogni<3

ahahah per quale motivo? 

 

Ciao e benvenuto, modenese????
Anch'io studiavo chimica......aaahh bei tempi con le reazioni di ossido riduzione....ma va beh acqua passata

sì di modena.. io preferisco le analisi al vino e alla birra  :drinks:

Link to comment
Share on other sites