Jump to content

loro due ed io, il terzo incomodo, aiutatemi :'(


antin

Recommended Posts

Salve a tutti, sono quel ragazzo di 18 che diceva di non aver avuto esperienze con i maschi (neanche baci) e riscrivo oggi perchè ora sono più incasinato di prima, la storia è lunga ma vi prego aiutatemi!

 

In pratica ora ho avuto esperienze, mi sono incontrato con un ragazzo di 20 anni che mi è venuto a prendere (datosi che le nostre città sono distanti 10 km) e dopo aver fatto un giro, bevuto qualcosa alla fine mi ha portato da una parte nascosta e ci siamo baciati arrivando al sesso orale. Sta di fatto che dopo tutto ciò lui mi ha detto che lui per me provava qualcosa che non ha provato con nessuno e che si sarebbe tolto da grindr e varie perchè aveva trovato la persona giusta per lui.. ma purtroppo a me non mi piace.

 

Per comodità questo ragazzo lo chiamerò Luca, il quale sta tipo insieme ad un ragazzo di 18 anni della sua città che sempre per comodità chiamerò Matteo. Loro si erano presi una specie di pausa nella quale potevano scopare chi volevano datosi che litigando ogni giorno non si sopportavano più e da parte di entrambi non c'era più amore. Vi sembrerà una cosa strana ma loro si erano dati una scadenza a questa pausa del tipo per 20 giorni ci comportiamo cosi però poi tutto deve tornare come prima. Anche a me sembra una cazzata quando ho sentito sta cosa, tanto che poi non credo proprio alle pause in generale, quando si arriva a sto punto significa che è finita e basta.

 

Sta di fatto che Matteo, vedendo che io e Luca siamo diventati amici su facebook, mi aggiunge pure lui e cominciamo a parlare, ovviamente il suo fine era sapere informazioni su quello che faceva il ragazzo in pausa, fatto sta che cominciamo a parlare per tutto il giorno anche di cazzate.. io l'avevo già capito che mi stava cominciando a piacere ma mi sono stato zitto.

 

Luca mi vuole rincontrare quindi mi viene a prendere ma io gli ribadisco che solo amici perchè non volevo nient'altro, allora lui comincia a confidarmi molte cose e io capisco che è un tipo che vuole tenere i piedi in tutte le scarpe, che il suo ragazzo non gli piace più però comunque se non va bene con gli altri per una questione di comodità ci tornava insieme. Io poi ho cominciato a parlare con entrambi su whatsapp ma mi cominciava a piacere sempre di più Matteo.

 

Il giorno dopo, stupido io mosso da voglia di fare qualcosa, mi viene a riprendere Luca e ci casco quindi ci baciamo sesso orale e non so come ma il ragazzo (Matteo) lo viene a sapere datosi che per una coincidenza era andato con un amico nella mia città e ha visto la macchina del ragazzo.. ce ne andiamo da un'altra parte e arriviamo anche al sesso anale, solo che io ho subito detto basta, solo a quel punto stavo capendo di non fare la cosa giusta.

 

Torno a casa e Matteo venuto a sapere del fatto di esserci baciati (non altri) mi dice male per chat però piano piano arrivo a scrivergli che io una cosa del genere non la facevo più e che forse era stupido ma gia come parlavamo su whatsapp era cominciato a piacermi.. io mi aspettavo che mi dicesse che non avevo speranze perchè mi parlava come se lui amasse tantissimo il suo ragazzo, ma alla fine mi confessa anche lui che gli piaccio pure io.

 

La sera stessa rubo la macchina di mio padre (non ho la macchina) e lo vado a incontrare ci mettiamo da una parte vicino casa sua e cominciamo a parlare per due ore dell'accaduto e gli dico che comunque sia non so come fa a credere al suo ragazzo ma dice molte bugie e anche lui dice di essere consapevole ma mi dice che per colpa sua ha perso tutti gli amici e lui è l'unica persona che gli è rimasta con gli amici di lui, inoltre abitando fuori città e non avendo mezzi sarebbe stato confinato in casa se si lasciasse con lui.

 

Alla fine mi prende e mi bacia e da li siamo stati altre e due ore a baciarci, non potete capire che sensazioni ho provato, forse è una cosa improvvisa e passeggera ma l'unica cosa che volevo era stare con lui e solo con lui.

 

Il ragazzo il giorno dopo capito che a me piaceva lui e che quindi con me non avrebbe avuto speranze decide di mettere fine alla loro pausa e mi dice tramite il cellulare di Matteo con un messaggio vocale che loro si erano rimessi insieme e che noi tre potevamo rimanere amici.. Matteo la sera tardi poi mi scrive dicendomi che lui vuole me ma si trova in una situazione difficile e non può perdere tutto cosi all'improvviso, mi dice che il suo ragazzo gli fa schifo e che non riesce neanche più a guardarlo negli occhi.

 

Ora io non so che fare, perchè lo so che sono pochi giorni ma ho la testa solo per lui, ogni minuto che passa senza scrivermi mi sembra un'ora, e mi scrive di meno solo perchè il ragazzo ora lo controlla lo opprime, gli ha fatto installare sul cellulare un'applicazione in modo che sappia sempre dov'è, Matteo anche lui vuole me, ne sono sicuro solo che io ci sto malissimo, vorrei dirgli di lasciare perdere questa situazione e non coinvolgermi in modo che io stia meglio ma non ce la faccio, la situazione è anche peggiore perchè io non ho modo di svagarmi, per andare a incontrarlo ho messo delle scuse ai miei "amici" e in pratica ho perso anche il mio gruppo di amici quindi non so veramente che fare, prima che io esca di casa passeranno due giorni che esco con quelli della mia classe vecchia (avendo cambiato dallo scientifico al tecnologico) e questi giorni sembrano non passino mai!

 

Cosa devo fare, devo lasciar perdere? continuare a provare e vedere come va restando nella tristezza ma con la speranza che le cose si aggiusteranno e io potrò averlo?

Link to comment
Share on other sites

@ben81  sei un grande XD

 

@antin  ma scusa la situazione in cui siete ora a chi giova? tu stai male, il ragazzo che ti piace sta male perché vuole stare con te, il suo ragazzo (che sicuramente l'ha capito, mica è scemo) vede che questo 'Matteo' sta con lui solo forzatamente. Devi convincere 'Matteo' ad essere sincero con il suo ragazzo e a lasciarlo, non sarà facile per entrambi ma è la cosa giusta da fare

Link to comment
Share on other sites

se a te matteo piace molto devi fare dei compromessi. io ti propongo di proporre a loro due di provare una relazione a tre on entrambi. luca non ti piace ma se vuoi matteo ora è l'unico modo.

 

altrimenti o li dimentichi o riesci a convincere matteo di mettersi con te al posto di luca, ma la vedo difficile per la distanza e per il legame che c'è ancora tra loro.

 

una bella relazione a 3 in cui tutti ci guadagnano un po' e ci perdono un po'....

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma scusa la situazione in cui siete ora a chi giova? tu stai male, il ragazzo che ti piace sta male perché vuole stare con te, il suo ragazzo (che sicuramente l'ha capito, mica è scemo) vede che questo 'Matteo' sta con lui solo forzatamente. Devi convincere 'Matteo' ad essere sincero con il suo ragazzo e a lasciarlo, non sarà facile per entrambi ma è la cosa giusta da fare

tutto giusto, l'unica cosa che li unisce è l'abitudine, e lo so pure io che è la cosa giusta da fare, il fatto è che io l'ho capito loro no! Perlomeno Matteo vorrebbe continuare ad essere amico ma Luca gli ha detto che o ognuno va per la sua strada oppure tornano insieme, e Luca col tempo ha fatto si che Matteo perdesse il suo gruppo di amici.

 

 


Il mio parere è  che loro sono due idioti,  e tu stai solo perdendo tempo dietro al nulla. 
Mandali affanculo entrambi. 

E' proprio di questo nulla che ho paura, la ragione mi dice di mandarli affanculo, ma il cuore comanda :(

 

 


una bella relazione a 3 in cui tutti ci guadagnano un po' e ci perdono un po'....

sinceramente ho pensato di proporre questa cosa, ma io avrei solo occhi per Matteo, figurati la gelosia che si viene a creare!

Link to comment
Share on other sites

Dovresti parlare con Matteo e farlo decidere... se non ha le palle di troncare una relazione forzata perché "ci è abituato" non merita il tuo tempo secondo me 

Link to comment
Share on other sites

@antin

 

devi essere un bravo attore.

 

poi col tempo quando matteo si è ristabilito psicologicamente mollate luca e restate voi due in coppia.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Dovresti parlare con Matteo e farlo decidere... se non ha le palle di troncare una relazione forzata perché "ci è abituato" non merita il tuo tempo secondo me 

il fatto e che lasciandolo perde gli amici di lui (perchè i suoi per colpa dello stronzo che non gli faceva risponde al telefono li ha gia persi) e non merita questo, nonostante per lui ho gia lasciato appunto il mio gruppo di amici, per uscire con altri in modo che se lui vuole uscire con questi nuovi (che sono miei ex compagni di classe tra femmine e maschi) essendo della sua città può uscire senza rimpiangere la solitudine

 

 

 


devi essere un bravo attore.

in che senso bravo attore??

Link to comment
Share on other sites

Una relazione, a due o a tre o a sei, non è mai un gioco. A mio parere è poco corretto allo stesso modo di una relazione a due messa su per altri scopi che non siano quelli della relazione vera e propria . 

Link to comment
Share on other sites

@GhostHunter77

 

si non è corretto ma neppure luca è stato corretto in molte cose come l'aver fatto lasciare a matteo i suoi amici per far si che matteo non lasci luca.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

il fatto e che lasciandolo perde gli amici di lui (perchè i suoi per colpa dello stronzo che non gli faceva risponde al telefono li ha gia persi) e non merita questo, nonostante per lui ho gia lasciato appunto il mio gruppo di amici, per uscire con altri in modo che se lui vuole uscire con questi nuovi (che sono miei ex compagni di classe tra femmine e maschi) essendo della sua città può uscire senza rimpiangere la solitudine

 

Stare con qualcuno per degli amici è una presa in giro a quel qualcuno ma soprattutto a se stessi. A quello con cui stai perché appunto in realtà non provi dei sentimenti nei suoi confronti, e a te stesso perché questi "amici" rimangono tali se lo sono veramente. Non ho mai capito le amicizie di circostanza, le trovo abbastanza fittizie. Questo discorso glielo dovresti fare...

Link to comment
Share on other sites

 

 


nel senso che devi fare finta che ti piacciono entrambi se fai la relazione a 3.

potrei anche fingere ma Luca non è una persona stupida, lui è il primo che fa questi tranelli, sono sicuro che se accetta pensa che io mi possa innamorare di lui, e alla fine quando la farsa si scopre, capisce che purtroppo non sara cosi e in qualche modo metterà nei problemi anche me


Non ho mai capito le amicizie di circostanza, le trovo abbastanza fittizie. Questo discorso glielo dovresti fare...

Io per esempio i miei amici li ho anche allontanati perchè per loro è una convenienza, sono fatto cosi, preferisco stare a casa al posto di uscire con persone che non meritano, ma non tutti hanno la forza di fare ciò

Link to comment
Share on other sites

 

 


si non è corretto ma neppure luca è stato corretto in molte cose

 

E quindi una scorrettezza ne giustifica un'altra ? ma che morale è ?

Link to comment
Share on other sites

veramente non so più che fare, mi ha detto matteo che lo riempe di regali ora ed ogni volta gli fa tante promesse anche se lui dice che gli continua a fare schifo, proprio ora su facebook ha postato Luca una foto con scritto buon'appetito e vicino la pizza si vede la mano di Matteo, lo riconosco dal bracciale che ha. Forse è vero dovrei mandarli a fare in culo entrambi, ma non credete che io ci debba parlare prima di persona con Matteo?

Link to comment
Share on other sites

@GhostHunter77

 

la morale del fine che giustifica i mezzi.

 

@antin

 

io penso che la relazione tra luca e matteo non durerà per sempre, prima o poi finirà.

 

puoi nel frattempo restare amico (anche solo virtuale su Facebook) di matteo e quando loro si saranno lasciati vedete che fare tu e matteo. i regali di luca a matteo non serviranno per far durare in eterno la loro relazione.

 

forse la miglior cosa per te però è se li dimentichi entrambi.

Link to comment
Share on other sites

 

 


io penso che la relazione tra luca e matteo non durerà per sempre, prima o poi finirà.
 
puoi nel frattempo restare amico (anche solo virtuale su Facebook) di matteo e quando loro si saranno lasciati vedete che fare tu e matteo. i regali di luca a matteo non serviranno per far durare in eterno la loro relazione.
 
forse la miglior cosa per te però è se li dimentichi entrambi.

si finisce, ma ho paura che lo accettino troppo tardi

mi è difficile restare persino amico virtuale, Luca gli controlla il cellulare quando è con lui e sta diventando molto oppressivo verso Matteo.

Comunque Luca non c'è bisogno, non era, è e mai sara nei miei pensieri, Matteo invece c'è, vorrei mettere in stand-by questi sentimenti ma ora non riesco a distrarmi.. io poi sono un tipo che riesce subito a metterci una pietra sopra ma questa volta è più forte di me, persiste il suo pensiero 

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere. Che cos'è, prima a 2, poi a 3, poi a due, poi magari se ne aggiungono altri... consiglio mio: cerca qualcuno che sia in grado di darti quello che vuoi senza così tanti casini di mezzo.

Link to comment
Share on other sites

ammazza che tristezza ma a 20 anni la gente già sta in coppia pur di non stare da soli? se ti piace questo matteo insisti però ricordati il suo pedigree. 

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me siete giovani abbastanza per "innamoravi" del primo che capita a tiro, potete permettervelo in fondo.

Non stare a perderci la testa, ci sono tanti pesci (arcobaleno) nel mare.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che il grande problema siano le circostanze contingenti, tu non puoi uscire se non ti vengono a prendere, per essere indipendente devi "rubare" la macchina a tuo padre, Matteo abita isolato e immagino non abbia la macchina, che deduco ha solo Luca...
Ma gli autobus non ci sono dove abitate?
A parte che tutto questo materialismo non mi piace...
E' evidente che Luca è uno dei classici tipi che vorresti non incontrare mai, ma pure Matteo mi sembra incapace di reagire, si lascia controllare, o vuole farti credere di essere controllato, si lascia isolare dai suoi amici... che è la vera lezione per te, l'amicizia è un valore fondamentale, perché ti stai isolando pure tu? Vuoi fare come Matteo? Se non esci sempre con i tuoi amici loro ti tagliano fuori? Che amici sono a quel punto? Se gli dici che ogni tanto ti vedi con una persona, non lo capiscono?

Fra te e Matto potrebbe funzionare solo se entrambi mandate a quel paese Luca una volta per sempre, e vi rendete entrambi un po' più indipendenti (e meno "comodini" XD), però per fare questo deve volerlo anche Matteo.

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

@krad77

 

Gli spostamenti per lo meno dove abitiamo sono possibili solo tramite un mezzo.. la macchina l'ho rubata a mio padre perchè sono neopatentato e quindi come giusto che sia non si fida tanto, io ho la moto (50ino) e per me spostarmi non è un problema anzi, solo che Matteo ripeto abitando in periferia della sua città e non avendo niente (sta conseguendo la patente, penso ancora la teoria quindi ci vuole tempo prima che possa essere indipendente)

Si, neanche a me il materialismo piace, io sono del parere due cuori e una capanna senza fronzoli, Luca è una di quelle persone che non vorresti incontrare, mi ha detto una frase tipo di d'Annunzio, che per lui il superfluo è come l'aria, insomma già da questo per me era solo una persona da tenere alla larga.

Il problema e che ripeto Matteo si troverebbe senza punti di riferimento passerebbe da uscire tutti i giorni a trovarsi solo per una serie di conseguenze che si sono venute a creare, e questo mette ansia, perchè con i miei "amici" c'era stato un periodo precedente in cui non volevo uscire più con loro ma a quel tempo non avevo il coraggio di perdere quella quotidianità che mi faceva stare bene, questa volta invece ho deciso di metterci una pietra sopra a costo di stare segregato in casa, cosa che poi non è successa poichè gia oggi e stasera sono uscito con miei compagni di classe che abitano nella città di Matteo e quindi io alla fine a parte qualche km in più non devo rinunciare a niente, cosa che lui dovrebbe fare.

Detto questo penso che Matteo al momento non riuscirebbe a mollare tutto, ragion per cui dovremmo vedere come fare per vederci di nascosto sempre se lui vuole, datosi che ho paura che per lui sia una cosa passeggera ma per me è una persona importante.

 

 


Non stare a perderci la testa, ci sono tanti pesci (arcobaleno) nel mare.

Tutti questi pesci non ci sono, forse qualcuno si ma io che di solito ho difficoltà a innamorarmi (questo lo dico per esperienza che ho avuto con le ragazze prima che io accettassi la mia doppia natura) ci sono cascato come uno scemo e ho perso la testa per lui

Link to comment
Share on other sites

 

 


se posso chiedere: tu e matteo avete fatto coming out in famiglia ?

la famiglia è il problema minore sinceramente, sua mamma penso l'abbia capito dato che cia sempre Luca in casa, io a mia mamma invece l'ho detto


Hai 18 anni, divertiti...

Si forse hai ragione, la devo prendere più alla leggera specie a questa età e nella situazione in cui mi trovo

Link to comment
Share on other sites

@antin

 

se i genitori vi accettano come gay magari vi aiutano per vedervi anche se abitate in città diverse, ad esempio imprestandoti spesso l'auto per andare da lui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...