Jump to content

Cose da fare prima dei 30 anni


Dukes84

Recommended Posts

Lista o suggerimenti delle cose fatte  o che vorreste fare prima dei 30 anni

 

a breve compiero' 30 anni... vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo ;)

Link to comment
Share on other sites

Perchè, scattata la soglia dei 30, la carrozza si trasformerà in zucca?

Le cose che puoi fare prima dei 30 anni sono le stesse che puoi fare a 31 o 35, eh ;-)

Link to comment
Share on other sites

Hmm... sbaglio o c'era un film che si intitolava proprio così? :D beh, per quanto mi riguarda mi piacerebbe uscire di casa, magari insieme al ragazzo che amo, e convivere... forse questo per me è l'anno buono per reperire un lavoro con un mensile decente, speriamo bene!

Link to comment
Share on other sites

@Dukes84 alla fine devi fare quello che vuoi te, certo sia @marco7 che @Kador88 ti hanno dato ottimi suggerimenti, ma una cosa pazza che potresti fare sarebbe il bungee jumping

Link to comment
Share on other sites

Il coming out è la prima priorità. Se devo invece indicare uno sfizio da togliersi direi fare un lancio da un aereo con un paracadute... 
 

Link to comment
Share on other sites

il passaggio ai trent'anni non è secondo me un evento epocale... i cambiamenti sono relativamente pochi

più importante il passaggio ai 40, anche da un punto di vista psicologico

quindi una cosa da fare prima che arrivino i 30 è convincersi che non cambia niente :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

@schopy, io l'ho fatto prima dei 40

(e peso 15 chili in più...)

Oh my god :o

allora non sei piu come in fotina  :bah:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa da fare prima dei trenta è stabilire una vasta rete di scopamici

dato che a trent'anni e un giorno su Romeo non vi si BIIIP-lerà più nessuno :sisi:

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa da fare prima dei trenta è stabilire una vasta rete di scopamici

dato che a trent'anni e un giorno su Romeo non vi si BIIIP-lerà più nessuno :sisi:

Mica vero D:

Basta farsi fare un paio di foto a modo xD

 

La formula "meno conosciuto,più appetibile" funziona piuttosto bene direi... x)

 

Prima di 30 anni spero proprio di laurearmi xDDD

Link to comment
Share on other sites

Bè sicuramente la laurea che in teoria sarà l'anno prossimo :D Poi quest'anno ho conosciuto un tipo di lavoro che mi piacerebbe approfondire... spero quindi prima dei 30 di arrivare ad un certo livello.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

VI consiglio di trovare uno straccio di uomo, perché dopo i 30 la vedo sempre più dura... E di smettere di avvelenarvi con il fumo.

Per quanto mi riguarda beh... Prima dei 40 voglio sposarmi .

Link to comment
Share on other sites

Viaggiare il mondo in lungo e in largo (magari non tutto, così ne rimane un po' per dopo xD ) e ovviamente fare CO. :D

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Che ansia... comunque da quando mia sorella ne ha compiuti 30 non mi sembra una cosa tanto GRAVE xD continuo a vederla pià o meno come una coetanea.

Prima dei 30 mi piacerebbe riuscire a realizzare un album e a far conoscere la mia musica... e avere un ragazzo, con cui magari andare a convivere... ma queste due cose le scrivo non perché dopo i 30 non si possa più fare, solo perché da qui ai 30 ci sono ancora 6 anni e spero che accada qualcosa di bello e questi sono i miei più grandi desideri al momento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...