Jump to content

Il 93% degli etero secondo uno studio dice di aver coccolato un altro uomo


Khiva

Recommended Posts

Qui lo studio:

 

http://www.huffingtonpost.com/2014/05/01/straight-men-cuddle-guys-study_n_5241953.html

 

Ok, è uno studio inglese, quindi in un paese dove vige il "pubblica o muori" (e.g. la storia di come sarà l'uomo tra 1000 anni).

Il campione è abbastanza ristretto, ragazzi bianchi al college.

Sono inglesi.

 

Ma chi di voi frequenta l'università in Italia o all'estero saprebbe dirmi se riscontra similitudini? Perché personalmente mi sembra uno studio fatto in un gay bar visti i risultati. 

Link to comment
Share on other sites

E scomemtto che se scoprite che il 100% dei gay

ha coccolato le proprie amiche penserete che siano bsx, no?

 

Ok: non voglio sapere cosa pensate di me mentre coccolo i miei gatti

:(

Link to comment
Share on other sites

E scomemtto che se scoprite che il 100% dei gay

ha coccolato le proprie amiche penserete che siano bsx, no?

 

Ok: non voglio sapere cosa pensate di me mentre coccolo i miei gatti

:(

Classica risposta da omofobo quando attaccano i matrimoni gay dicendo cose del tipo "Dove andremo a finire, allora anchio voglio sposarmi con il mio cane"

Link to comment
Share on other sites

Dove sono questi etero? Già li adoro ahaha. @Oscuro la frase di @Almadel non mi sembra per niente omofoba, la tua che precede la sua invece mi sembra leggermente eterofoba o paranoica/incredula.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah :D

Sei anche libero di pensare che il 93% degli etero sia un gay represso

e che almeno altrettanti gay siano etero repressi, eh!

 

Per me la sessualità è qualcosa che c'entra con l'erezione

mentre le coccole no.

Link to comment
Share on other sites

Ok: non voglio sapere cosa pensate di me mentre coccolo i miei gatti

Ehi! Avevi detto di odiare i gatti!

 

 

Non ho mai capito perchè tenerezze e gesti affettuosi tra maschi sono un grande tabù, mentre tra femmine no!

Link to comment
Share on other sites

Io ho ricevuto coccole e abbracci da molti uomini etero...

Recentemente ho conosciuto una coppia (lui e lei) ...

Lui quando ci vediamo non perde occasione di toccarmi sulle spalle o si fianchi e se non ci vediamo da un po mi bacia, Io lo interpreto come gesto di simpatia e non sono a farmi film...

Tra l'altro anche io sono un tipo molto fisico, mi piace avere un contatto con le persone, sia uomini che donne ! 

Link to comment
Share on other sites

Le pacche sulle spalle, sul culone nel caso dei calciatori, il braccio intorno al collo, non sono interpretabili come "coccole"

Link to comment
Share on other sites

Sarò tardo io, ma.

Lo studio parla di come "l'etero mascolino" sia cambiato caratterialmente e non solo, facendo un confrono dalle vecchie generazioni e quelle nuove, spiega che le vecchie generazioni non si sarebbero mai e poi mai messi a dormire con un altro uomo e in aggiunta coccolarlo, perchè in passato questa cosa non era vista bene ed era un tabu,  mentre quelli della nuova generazione lo fanno senza farsi problemi.

 

"Il tabù sociale contro coccole è stato perché per due uomini avvicinarsi era tradizionalmente visto come 'gay'. Gli uomini volevano evitare di essere il bersaglio di abusi omofobici, in modo che sarebbe macho prendere le distanze da qualsiasi percezione dell'omosessualità"

 

E qui non si sta parlando di una pacca sulla spalla o sul culo, ma di coccolarsi a letto, e la cosa è ben diversa

 

Non sono per niente sorpreso da questo studio, la propaganda gay sta facendo il suo effetto, si parla di gay in televisione, nei telegiornali, nei reality, nella musica, negli sport, nei giornali, su internet, in radio ecc ecc, questa cosa sta entrando in testa in continuazione a tutti, facendo scoprire a tutti un nuovo mondo di cui in passato non se ne parlava mai, adesso si è passati alle dormite e coccole, tra qualche decennio scoperanno due uomini tra di loro senza farsi problemi, la bisessualita sta arrivando e dominera, e si vedrà finalmente che non c'è una minoranza ma bensi due.

Link to comment
Share on other sites

mai ricevuto coccole da etero :S vado in uni e che io sappia niente etero coccolosi, indubbiamente ci sono più gay dichiarati, quello si

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...