Jump to content

Quale porta aprireste?


Rotwang

Recommended Posts

Westeros, direzione Dorne (perché là ci stan fighe spettacolari! *.*)

 

hahahahah XD  come non detto XD ; Nowhere sei pazza, ti ritroverai con la testa mozzata in men che non di dica, o peggio >.>

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

Hogwarts tutta la vita. Mi piace l'atmosfera gotica e poi voglio assaggiare le gelatine tutti i gusti più uno e tutte quelle robe strane. E mi piacciono le bacchette.

 

A Narnia son tutti bigotti. In Westeros non fai in tempo a entrare che già ti stanno decapitando/squartando/scuoiando vivo. Nell'isola che non c'è non c'è niente che mi interessi. Mi farei un giro nel Paese delle meraviglie, ma di deliri mi bastano già i miei :asd: A Camelot ci andrei solo per farmi Artù e Merlino. Però anche spaccarmi di erba pipa con Gandalf e Radagast su una collinetta verde della Contea non mi dispiacerebbe, ora che ci penso.

Link to comment
Share on other sites

middle earth a pugnare contro Sauron e Morgoth

 

Io ti seguo a ruota!!!! Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Forse Middle Earth

per pugnare contro Gandalf (e @Demò e @Rookie92)

a fianco di Sauron e Morgoth.

 

Anche se forse darei una bottarella a Theon Greyjoy...

Link to comment
Share on other sites

Nel dubbio Hogwarts, anche se temo il giudizio del cappello parlante :uhsi:

 

:look: /nerd

 

(Pure l'anime c'è di FT, me lo dovrò sparare :sisi:)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma onestamente, c'è qualcuno che davvero sceglierebbe quella per Westeros?????

Io l'ho scelta.

Come già detto, a Dorne ci stanno gnocche da paura! *_*

Link to comment
Share on other sites

 

10356201_10152353511646840_8221201692183

 

Scelgo Middle Earth per via che mi piacciono le avventure..:)

 

Le altre porte nn mi attirano tanto..forse un po Hogwarts per la magia..

Link to comment
Share on other sites

Per quanto sia paradossale, voglio andare a scuola :P e giocare a Quidditch, altro che calcio u.u

Grazie al cielo i maghi purosangue e mezzosangue non giocano a calcio u.u I nati babbani forse sí, perché educati male.

 

Comunque..

 

Narnia no, perché non ci sono maghi.

 

Hogwarts no, perché le bacchette sono una minchiata, secondo me.

 

Wonderland probabile perché tutto è possibile.

 

Camelot molto probabile, perché sicuramente Arthur, se mai esistito, non era cattolico. E poi conoscere i vari Merlini sarebbe stato interessante. La storia del Merlino della Disney e delle rivisitazioni cristiane figlio del diavolo non se la beve nessuno.

 

Neverland no, perché l'idea di aver a che fare con mentalità infantili non mi alletta per niente. Già mi bastano molti conoscenti e, talvolta, parenti.

 

Middle Earth può darsi. Al fianco di Manwë, degli altri Valar, dei Maiar e degli Istari; contro Melkor, Ungoliant e Sauron. Sebbene l'idea che la magia sia usata poco non mi alletta per nulla.

 

Westeros non ho idea di cosa sia. Probabilmente sí: un mondo nuovo da esplorare!

 

In sostanza, pareggio tra Wonderland, Camelot, Middle Earth e Westeros

Edited by LostBoy93
Link to comment
Share on other sites

Westeros non ho idea di cosa sia. Probabilmente sí: un mondo nuovo da esplorare!

 

In sostanza, pareggio tra Wonderland, Camelot, Middle Earth e Westeros

 Wersteros non te lo consiglio proprio.. stacci alla larga che lì rotolano le teste e non solo... e non solo...

Link to comment
Share on other sites

Wersteros non te lo consiglio proprio.. stacci alla larga che lì rotolano le teste e non solo... e non solo...

Le faccio rotolare io, allora ahaha

Link to comment
Share on other sites

Westeros: dove la frase "Mi sento come se una montagna mi stia schiacciando la testa" non vuole necessariamente dire che hai un'emicrania.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...