Jump to content

Ciao a tutti !!


Nep

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Alessandro e ho 24 anni sono bisessuale e mi piacerebbe aiutare attraverso la mia esperienza i meno fortunati o quelli che si sentono in questo modo..

Link to comment
Share on other sites

Ciao mi chiamo Alessandro e ho 24 anni sono bisessuale e mi piacerebbe aiutare attraverso la mia esperienza i meno fortunati o quelli che si sentono in questo modo..

Me ne sono andato da Y!A per la maleducazione e la ritrovo qui..adios

Link to comment
Share on other sites

Me ne sono andato da Y!A per la maleducazione e la ritrovo qui..adios

 

Non farci caso, la chiusura del forum capita a pennello :asd: benvenuto ugualmente!

Link to comment
Share on other sites

@Demò magari c'è gente che è stata sbattuta fuori di casa dopo il coming out.. 
Altrimenti sono tutti fortunati? 

Link to comment
Share on other sites

può essere che abbia interpretato male, non lo nego. Ma comunque resta un suggerimento che un animo nobile potrebbe cogliere.

Link to comment
Share on other sites

è una lista sulla quale chi ci viene segnato resta poco

Ti sono particolarmente simpatico oppure sei proprio così?

 

Dai ricominciamo da zero..tanto il sito nn chiude e gia su questo ti sei sbagliato..volesse che ti sei sbagliato anche su di me?

 

Prendiamoci un caffè virtuale..o per te va bene una limonata?

Link to comment
Share on other sites

Ti sono particolarmente simpatico oppure sei proprio così?

 

Dai ricominciamo da zero..tanto il sito nn chiude e gia su questo ti sei sbagliato..volesse che ti sei sbagliato anche su di me?

 

Prendiamoci un caffè virtuale..o per te va bene una limonata?

io sono un caffeinomane

Link to comment
Share on other sites

Quale lista?

 

La black list?

La lista del "Nasciamo tutti bisessuali ma la gente si divide in pecore e capre", quella lista che viene vista male sia dagli etero che dai gay, dagli etero vieni visto ugualmente come un culattone, dai gay invece vieni visto come un gay represso.

Rotwang è un antibisessuali, quindi fai particolarmente attenzione a lui, colpisce con forcone e lava.

Link to comment
Share on other sites

Oscuro invece ama le donne e i twink perchè non hanno pelo e sono androgini. Perchè lui è bisex.

E anche io.

E anche tu.

E anche Rotwang.

Soprattutto Rotwang

Link to comment
Share on other sites

La lista del "Nasciamo tutti bisessuali ma la gente si divide in pecore e capre", quella lista che viene vista male sia dagli etero che dai gay, dagli etero vieni visto ugualmente come un culattone, dai gay invece vieni visto come un gay represso.

Rotwang è un antibisessuali, quindi fai particolarmente attenzione a lui, colpisce con forcone e lava.

I libri nn si giudicano dalle copertine ma leggendoli e capendo quello che vogliono raccontare..

 

Per me il mondo si divide in protagonisti e comparse ognuno ha il suo ruolo perchè è predestinato e nn perchè lo ha scelto..

Link to comment
Share on other sites

Oscuro invece ama le donne e i twink perchè non hanno pelo e sono androgini. Perchè lui è bisex.

E anche io.

E anche tu.

E anche Rotwang.

Soprattutto Rotwang

Almeno abbiamo qualcosa in comune no?

Link to comment
Share on other sites

I Twink non sono androgini. I pelosi sono animali, però u.u

Tanto sono gli etero i very fake: se fossero davvero sicuri del proprio orientamento sessuale, non sentirebbero il bisogno di guardare male/disturbare/usare violenza gratuita su quelli che non sono come loro

Edited by LostBoy93
Link to comment
Share on other sites

@Lostboy93

 

Cosa sono i Twink?

 

So cosa sono i Twinkle ma i Twink nn li ho mai sentiti..conosco anche i Blink..ma solo quelli 182 però eh..:)

Link to comment
Share on other sites

Twink.. vediamo.. ragazzi ectomorfi intorno al metro e ottanta, glabri oppure rigorosamente depilati. Vanno in palestra. Altro non saprei aggiungere.

Link to comment
Share on other sites

Twink.. vediamo.. ragazzi ectomorfi intorno al metro e ottanta, glabri oppure rigorosamente depilati. Vanno in palestra. Altro non saprei aggiungere.

Omioddio..ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...