Jump to content

Il cognome van pelt vi dice nulla? :)


alexvanpelt

Recommended Posts

alexvanpelt

Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente appena registrato.

 

Questa mattina per caso ho scoperto l'esistenza di questo forum e siccome da tempo il mio passatempo preferito, quasi imposto, è ascoltare e consolare amici, dall'ambiente etero a quello gaio, che mi hanno preso di mira come confidente e psic cui chiedere consigli, dopo aver letto un topic ad hoc di questo sito mi sono detto... Beh perchè non condividere le mie esperienze con altri utenti?

 

Mi chiamo Alex, pseudo-etero, pseudo bisex, solo parzialmente gaio, per scelta e non per opportunità, nel senso che non mi ritrovo appieno tra gli etero ma neppure particolarmente bene tra i gay e tantomeno nel far sesso con maschi pur piacendomi il sesso soft al maschile e pur non vergognandomi di dire, quando mi trovo con amici etero, che un maschio bello è bello!

 

Ho voglia di chiaccherare e sono un gran chiaccherone.

 

Purtroppo non sono mai riuscito ad avere amici gay.

 

Di amici etero ne ho avuti e ne ho un sacco ma nessuna amicizia gay è mai stata degna del nome perchè, come nel film Harry ti presento Sally, ma al maschile, se uno dei 2 è fico, prima o poi ci scappa il sesso e, l'amicizia puntualmente và in fumo.

 

Spero di riuscire a fare qualche nuova amicizia o quantomeno di poter essere utile a qualcuno a sentirsi meno solo e/o frustrato, proporzionalmente alle mie esperienze e capacità.

 

A suo tempo quando ne avrei avuto bisogno io, non ho trovato nessuno disposto a farlo.

La mia Lucy Van Pelt mi è stata utilissima. Ho fatto tesoro dell'arte imparata, ora mi piacerebbe condividerla con tutti voi perchè quanto imparato non vada sprecato. ;)

 

Buona serata a tutti.

 

Ale

Link to comment
Share on other sites

Essere la classica spalla su cui piangere è bello ma è anche una vera mazzata sui maroni a volte... Ne so qualcosa, ti capisco compare.

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

amante dei Peanuts? XD

 

cmq hola a te !:)

Eh eh eh Vedo che hai buon intuito! I Peanuts sono stati il mio mito dall'adolescenza a tutt'oggi! :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Eh eh eh Vedo che hai buon intuito! I Peanuts sono stati il mio mito dall'adolescenza a tutt'oggi! :)

beh anche io amo leggere le loro storie! **

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

Un altro bisex, vincere e vinceremo !

Se nessun gay si arrabbia, chissà poi perchè, sì eccone un'altro... pure io bisex

Link to comment
Share on other sites

Se nessun gay si arrabbia, chissà poi perchè, sì eccone un'altro... pure io bisex

Fai attenzione a dire che sei bisex, i gay ti daranno del gay represso.

Specialmente @Rotwang

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

Essere la classica spalla su cui piangere è bello ma è anche una vera mazzata sui maroni a volte... Ne so qualcosa, ti capisco compare.

 

Benvenuto!

Ormai la mia spalla è pregna di lacrime! Ci ho fatto l'abitudine ed ho imparato a farmi scivolare da addosso tutti i problemi altrui, li ascolto, ne prendo atto, NON DO' CONSIGLI perchè nessuno può darne di perfetti già per se stesso figuriamoci per gli altri, però se posso cerco di consolare chi ha bisogno, anche se a volte mi verrebbe da dire: ma a me chi me l'ha fatto fare? :)

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

Fai attenzione a dire che sei bisex, i gay ti daranno del gay represso.

Specialmente @Rotwang

Eh lo sò fin troppo bene!

Infatti non capisco l'atteggiamento di chi vede solo il rosa e non il rosso ed il bianco con tutte le altre sfumature!

Comunque io represso non lo sono affatto perchè chiunque mi conosce sà della mia bisessualità, se poi si vuole che tutti coloro che provano piacere in qualunque ambito maschile, quindi, omosessuale, si metta in fronte un biglietto con scritto "gay"... con me casca male! :)

Link to comment
Share on other sites

Questa mattina per caso ho scoperto l'esistenza di questo forum e siccome da tempo il mio passatempo preferito, quasi imposto, è ascoltare e consolare amici, dall'ambiente etero a quello gaio, che mi hanno preso di mira come confidente e psic cui chiedere consigli, dopo aver letto un topic ad hoc di questo sito mi sono detto... Beh perchè non condividere le mie esperienze con altri utenti?

 

 

Spero di riuscire a fare qualche nuova amicizia o quantomeno di poter essere utile a qualcuno a sentirsi meno solo e/o frustrato, proporzionalmente alle mie esperienze e capacità.

 

 

Che carino ^__^

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Avevo proprio ignorato questo topic, non passo spessissimo in questa sezione ma non posso non aggregarmi al darti il benvenuto visto il tuo ottimo contributo al forum (pensavo fossi un veterano xD)!

 

Via Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...