Jump to content

sesso: inesperienza & imprevisti


Guest laTeroristaj8

Recommended Posts

Guest laTeroristaj8

sputtanate pure qui le vostre prime volte disastrose o i piccoli accidenti imbarazzanti delle vostre performance, yeeeeeahs!  :asciidity:

io per prima desidero qualche dritta su un imprevisto imbarazzante capitato proprio ieri, su cui mi viene da rimuginare... sto da poco con una ragazza, sono presissima e mi piace un sacco, il brutto è che si tratta della mia prima relazione e dei miei primi rapporti, il che è anche una cosa meravigliosa, ma inevitabilmente fa nascere insicurezze e paure che mi bloccano un po'.

arrivo al punto, lei è fantastica e durante il rapporto mi ha fatto vedere le stelle, io me la sono cavata benino con le zampacce, ma il momento dell'orale è stato un po' un disastro... inizio col clitoride e va bene, scendo fino al buchetto e vengo assalita da un odoraccio immane e in più mi arrivano parecchi peli in bocca, senza poterlo prevenire mi scappa un piccolo conato o un qualcosa del genere, chiamiamolo colpo di tosse preoccupante... lei mi ha fatto smettere, io me ne sono uscita con un ridicolo "mi mancava l'aria" e risatine sdrammatizzanti, ma mi sono sentita una merda, e lei magari ancora di più, si sarà sentita offesa e schifiata.

insomma, lei non è maniaca dell'igiene ma non pensavo mi sarebbe importato, invece mi ha fatto un po' schifo. che ne pensate? dovrei abbandonare l'idea di praticarle del sesso orale o semplicemente proporle di curare solo un po' in più l'igiene intima? a lei non credo importi e in fondo anche per me questa cosa non ha molta importanza, la adoro e abbiamo un rapporto bellissimo, solo mi piacerebbe soddisfarla quanto lei fa con me, ma mi sento tanto tanto incapace D:

spero che la mia ingenua e fanciullesca inesperienza vi faccia ridere e non vi disgusti xD

Edited by laTeroristaj8
Link to comment
Share on other sites

Guarda ho avuto i tuoi stessi problemi e ti assicuro

Che le soluzioni sono semplicissime:

 

PROBLEMA PELI

qui varia molto in base al gusto personale..

Io preferisco zero peli. Comunque li vicino al buchino

Non è sempre semplicissimo quindi puó esserci qualche peletto

Ma se dici che c'era una foresta allora mi sembra strano

Che invece vicino il clitoride sul pube non ce ne siano..

Comunque parlale e dille di depilarsi.. Non dovrebbero esserci problemi.

 

PROBLEMA ODORINO

Non c'entra l'igene in quanto se non si lavasse

Il tanfo sarebbe moooooolto peggiore e lo sentiresti subito..

Semplicemente dopo che l'hai zampata li sotto

Escono quei liquidi che puzzano un pochino

E l odore credo che vari da persona a persona.

Quindi una soluzione mooolto efficace è di slinguazzarla subito,

Prima di fare troppe zampate o altro..

Così la trovi bella profumata e depilata e la puoi ciucciare tutta..

Vai bene fino in fondo dentro così gode come una pazza...

Link to comment
Share on other sites

Guest laTeroristaj8

vedo che qui si predilige una burbera schiettezza, la cosa migliore xD

 

 

una soluzione mooolto efficace è di slinguazzarla subito,
Prima di fare troppe zampate o altro..
Così la trovi bella profumata e depilata e la puoi ciucciare tutta..
Vai bene fino in fondo dentro così gode come una pazza... 

tuttavia, questa soluzione mi alletta molto di più  :blum: grazie, aspetto di seguire il tuo consiglio :P

i peli non sono un problema, di solito si depila anche lei totalmente, l'ho beccata cespugliosa e questo ha contribuito al fallimento, ma comunque sia qualche peletto in bocca di per sè non mi fa paura :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...