Jump to content

BASTA!!!!!


tommo

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono appena iscritto xche ho visto che ci sn molti ragazzi come me, ho 14anni e SONO GAY nn ditemi che é presto xche ormai amo un ragazzo da troppo tempo e nn l ho mai detto a nessuno leggo molte storie di questo sito , sono di Bari e volevo conoscere qualche ragazzo come me per parlare...domani ho detto alla mia amica di cui é l unica di cui mi posso fidare che dovevo parlargli e che ho paura , é una raga molto dolce e spero mi capira...ho ancora paura xro ormai é fatta sto leggendo molte storie di ragazzi gay picchiati e mi fa veramente schifo....nn ho paura di questa cosa xche gli ignoranti picchiano e basta..il mondo nn é ancora pronto ad accettarsi nonostante noi ci siamo sempre stati nella storia della uomo ma la mentalità Dell uomo é ancora rimasta quella di una volta....a scuola quando sento parlare di GAY tutti dicono "sono pronto a difenderli" e poi dopo la scuola ti picchiano e ti prendono in giro e poi si sente in giro "ragazzo si uccide xche gay" e poi si chiedono pure il xche....se li avrei conosciuti prima li avrei sicuramente aiutati xche nn é giusto e vi giuro che nn sn dl parole

sto aspettando di diventare più grande x entrare a far parte della associazione "arcigay bari" nn mi importa di quello che dirà la Gente di me io sono quello che sono e vi dico che all inzio ho pensato al suicidio o di avere una vita sl di fumo e alcool poi mi sn tirato indietro xche l ho detto al ragazzo che amo e mi ha riempito im cuore cn le parole che ha scritto per altri potranno essere parole normali ma x me anche una sola parola che esce dalla sua bocca vale più di ogni altra cosa , nn cerco sesso avere una vita gay x me significa AMARE voglio avere una persona accanto che mi capisca e che mi ami veramente sn un ragazzo già cresciuto a causa degli insulti degli altri ragazzi e senza quelli nn sarei mai arrivato a questo punto voglio solo che TUTTI e dico tutti i ragazzi come me facessero qualcosa per cambiare il mondo..probabilmente i miei pensieri sono fuori dalla realtà ma io voglio un mondo cosi...cmq quello che volevo é parlare con ragazzi come

Facebook:Luca resti

Edited by tommo
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.

E' vietato mettere emails e dati personali.. quindi meglio se modifichi ;) 

Comunque l'intento è quello giusto. Non farti fermare dai pregiudizi della gente. Chi ti vuole bene veramente.. ti accetta come sei. 

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Benvenuto! Non è mai ''presto'' per essere gay, poiché si è così fin dall'inizio (io ho 13 anni).

Edited by Lunastorta123
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...