Jump to content

Ciao!


ShadowBoyX

Recommended Posts

ShadowBoyX

Salve a tutti!

Mi chiamo Fabrizio, ho 29 anni e ho deciso di iscrivermi a questo forum! 

Sono appassionato di parecchie cose, dai Manga ai Videogiochi, dall'informatica alla lettura. Mi piace guardare serie tv, anime, vado volentieri al cinema e mi piace anche scrivere (sebbene è un bel po' che non riesco a dedicarmici). Mi piace doppiare (e qualche volta riesco a fare qualche piccolissima parte qua e là), ascoltare musica (sebbene sia decisamente ignorante in materia, ascolto principalmente colonne sonore o sigle di anime :P) e altro... Diciamo che non è difficile trovare qualcosa di cui chiacchierare!

In particolar modo sono appassionato di videogiochi online che faccio con gli amici (sono stato GM di diversi MMORPG e conto di riparire la mia gilda di World of Warcraft più a ridosso dell'uscita dell'espansione) e di manga (soprassediamo su quanto spendo ogni mese per i manga che è meglio XD).

 

Abito in provincia di Milano anche se per lavoro sono spesso a Milano. Parlando di argomenti un po' più pertinenti a questo forum (anche se ho visto che ci sono sezioni che presto avranno la mia partecipazione come quella dedicata al Gaming e ai Fumetti), sono "selettivamente dichiarato" ovvero lo sanno alcuni miei amici e anche i miei genitori. Non sono completamente out anche perchè, diciamo la verità, non sono affari degli altri :-P

 

Mi piacerebbe però avere qualche amico gay e visto che sono parecchio a mio agio con forum e affini (sono admin di una community di videogiochi online da una decina d'anni) piuttosto che ambienti socialmente standard (bar, locali eccetera) mi sono detto: perchè no? Eccomi qui, allora ^_^

 

Per ora mi fermo qui. A presto ;-)

 

Link to comment
Share on other sites

Wooo un altro Milanese :')

 

Ahahaha penso la stessa cosa sul CO e non capisco pienamente la gente che vuol dire a tutti i costi i cazzi propri a tutti D:

 

Benvenuto comunque!! :)

Link to comment
Share on other sites

ShadowBoyX

Grazie a tutti del benvenuto :D!

 

@RichardAnime Sì ^^ Fammi indovinare, ti piace per caso Tutor Hitman Reborn? :P

 

@Larka Energie sì, tempo non molto! Infatti alcune cose che mi piace fare in realtà non riesco a farle più da che lavoro. Però prima o poi... (come ad esempio la scrittura!)

 

@Rye Doppio qualcosina ^^ Sono un principiante, ho fatto solo piccole parti per dei videogiochi... Però in futuro, chissà :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Energie sì, tempo non molto! Infatti alcune cose che mi piace fare in realtà non riesco a farle più da che lavoro. Però prima o poi... (come ad esempio la scrittura!)

 

Scrivere piace molto anche a me... ma ormai non scrivo più niente! Ho perso qualsiasi idea da anni T___T Però spero anch'io un giorno di riprendere! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...