Jump to content

Servizio Le Iene: Figli Gay e Padri


euphoria

Recommended Posts

Questo il servizio della IENE ieri sera

 

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/458957/nobile-figli-gay-e-padri.html

 

mi stavo giusto divertendo a commentare su facebook uno che si professa ateo ma che trova ridicolo che un gay possa sporcare la sacralità del matrimonio e la benedizione di Dio. Ateo, specificato ad inizio commento con un bel "amo i gay, io sono ateo ma..."

good job man!

Link to comment
Share on other sites

uno che si professa ateo ma che trova ridicolo che un gay possa sporcare la sacralità del matrimonio e la benedizione di Dio

 

evidentemente è un ateo non praticante  :lol:

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

al di là dell'ateo ci son rimasto veramente male della testimonianza del primo ragazzo...che padre stronzo. Non capisco come può continuare a chiamarlo padre...

Link to comment
Share on other sites

Chi è ateo e dice ciò non è ateo, è cristianista, non crede in Dio e nella Chiesa ma difende la società e la civiltà cristiana come necessarie, pertanto è conservatore ed omofobo. Quindi merita di morire.

Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

Bel servizio! Mi piace come all'inizio ti getti un po' nello sconforto ma poi ti tiri su sentendo padre (e, peraltro, dichiaratamente di destra) e figlia. È bello sapere che anche uno di destra può essere sereno con un figlio omosessuale. Dà delle speranze, almeno a me :)

Link to comment
Share on other sites

Beh, ma un padre con una figlia lesbica ci credo che è più a suo agio!

L'idea che nessun pene di bruto violerà la sua bella bambina

rilassa molto i padri...

Link to comment
Share on other sites

@Almadel Si potrebbe traslare il ragionamento alle madri dei figli gay? Nessuna vagina all'infuori di quella che l'ha partorito vedrà mai il pene del figlio :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

Mai visti genitori omofobi che si rincuorino che il figlio maschio in quanto gay non metterà incinta nessuna e viceversa una figlia lesbica...però se il figlio/la figlia è bisessuale...

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Se è per discorso procretivo, avere nipoti ecc.. anche i figli etero potrebbero "negare" ai genitori questa soddisfazione, per piu di un motivo

Link to comment
Share on other sites

XX non esiste??????? Lo affermi tu!....rispetto la tua opinione.... ma nn condivido..... nn aspettiamoci Che le cose provano dal cielo..... DIO ESISTE.... bisogna IMPARARE........ a cercarlo col cuore e a meritare e apprezzare ciò che ci da........

 

XX.... si ...,io argomento su principi morali religiosi... perché sono gli stessi principi con cui sono cresciuta... e mi vanto e sono Fiera di essere come sono.......... io rispetto le persone .... Che siano diverse di colore sesso , orientamento sessuale., religioso, sportivo, nn importa , ho rispetto per tutti,,,, e non condivido ciò che tu affermi. Perché credo che la religione sia alla base di ogni individuo, anche gli omosessuali hanno orientamenti religiosi .... ... tutti in cuor nostro ne abbiamo anche se nn è manifesto.... occhio la mia nn vuole essere una critica ,assolutamente!!!.... a prescindere dalla religione, la fede non si tocca, è colei che fa muovere i mondo!:-):-):-):-):-):-):-):-):-)

 

 

Io non comprendo l'omosessualità ,non la ritengo cosa normale e non trovo normale nemmeno che possano essere sposati e/ o con figli... per quanto mi riguarda la coppia è formata da uomo e donna e se Dio avesse voluto dare una opzione all ' uomo dandogli la possibilita di scegliere il suo orientamento sessuale, allora oggi vivremmo in un mondo dove è possibile concepire un figlio NATURALMENTE anche tra individui dello stesso sesso....... ma a parte il mio pensiero che capisco possa non essere condiviso...la mia nn è una forma di razzismo... è il modo di vivere la mia quotidianità coi i miei moralismi.... Non discrimino questo diverso modo dal mio di vivere l'amore... ho massimo rispetto per loro come persone, soltanto Che Non lo concepisco, potrò sembrare chiusa e bigotta agli occhi di molti di voi.... ma non mi importa, perché non ho paura di andare contro corrente.... Non sono di quelle persone che criticano,guardano con la coda DELL occhio ,commentano o insultano .... semplicemente nn condivido:-):-):-)

 

 

XX scusa ma il fatto di essere sterili nn centra con il discorso che ho detto io... ho parlato di omosessualità e il mio modo di vivere questa società secondo i miei principi religiosi.... per le coppie etero che vorrebbero dei figli naturali e nn possono averne ( di cui nn ho parlato nel post precedente.) , mi dispiace per loro ..... ben venga l'adozione... io sn favorevole..... dare casa , amore e insegnamenti MORALI, MA DA ETERO!!!:-):-):-):-)... credo in DIO.... ma non sn da mentalità bigotta e chiusa Che nn accetto figli Che nn siano naturali... semplicemente nn condivido e accetto questo da coppie di sesso uguale..... :-):-):-):-):-):-)

 

Questi 3 commenti, si tutti e 3, non uno ma ben 3 sono di una donna, sempre la stessa.

Leggendo ciò che dice sta tipa non so se ridere.... o ridere.

 

Sarei curioso di sapere come questa tipa può provare che dio esiste, il tipo che gli ha detto che non esiste non può provarlo, ma nemmeno lei, e una cosa che non può esserne provata l'esistenza per me non esiste, ma vabbe.

 

"io argomento su principi morali religiosi"

 

Ok, argomento anchio sui principi religiosi

 

11 La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. 12 Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. 13 Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; 14 e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. 15 Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia.
 

13 Se un uomo sposa una donna e, dopo aver coabitato con lei, la prende in odio. 14 le attribuisce azioni scandalose e diffonde sul suo conto una fama cattiva, dicendo: Ho preso questa donna, ma quando mi sono accostato a lei non l'ho trovata in stato di verginità. 20 Ma se la cosa è vera, se la giovane non è stata trovata in stato di verginità, 21 allora la faranno uscire all'ingresso della casa del padre e la gente della sua città la lapiderà, così che muoia, perché ha commesso un'infamia in Israele, disonorandosi in casa del padre. Così toglierai il male di mezzo a te.

 

Esodo 21:7 : Se uno vende la propria figliuola per esser serva, ella non se ne andrà come se ne vanno i servi

 

44 Quanto allo schiavo e alla schiava che potrete avere in proprio, li prenderete dalle nazioni che vi circondano; da queste comprerete lo schiavo e la schiava

 

2 Sei giorni si dovrà lavorare, ma il settimo giorno sarà per voi un giorno santo, un sabato di solenne riposo, consacrato all’Eterno. Chiunque farà qualche lavoro in esso sarà messo a morte.

 

10 Ma tutto ciò che non ha né pinne né scaglie, tanto ne’ mari quanto ne’ fiumi, fra tutto ciò che si muove nelle acque e tutto ciò che vive nelle acque, l’avrete in abominio.

 

20 né un gobbo né un nano né colui che ha una macchia nell'occhio, o ha un eczema o la scabbia o i testicoli schiacciati.

 

33 Quando qualche forestiero soggiornerà con voi nel vostro paese, non gli farete torto. 34 Il forestiero che soggiorna fra voi, lo tratterete come colui ch’è nato fra voi; tu l’amerai come te stesso;

 

27 Non vi taglierete in tondo i capelli ai lati dei capo, né toglierai i canti alla tua barba. 28 Non vi farete incisioni nella carne per un morto, né vi stamperete segni addosso. Io sono l’Eterno.

 

8 Non mangerete della loro carne e non toccherete i loro corpi morti; per voi essi sono impuri.

 

14 E se alcuno prende una donna, e la madre di essa insieme, ciò è scelleratezza; brucinsi col fuoco, e lui e loro; acciocchè non vi sia alcuna scelleratezza nel mezzo di voi.

 

Si in poche parole:

- La donna deve stare zitta, obbedire e farsi sottomettere.

- Le donne non possono ne insegnare ne dettare leggi all'uomo, quindi no professoresse ne politici donne.

- La donna può essere salvata solo nel caso possa procreare, in caso contrario va lapidata, incarcerata o messa da parte, perchè come "strumento" non vale più niente (Strumento si, perchè per la religione la donna è uno strumento)

- Se una donna arriva al matrimonio che non è più vergine va lapidata.

- Possiamo vendere e/o comprare e figlie degli altri.

- Una persona non può lavorare di domenica senò va uccisa, quindi tutti i negozi e cosi via devono stare chiusi di domenica, chi li apre va ucciso.

- Non possiamo mangiare crostacei e cosi via perchè è un abominio.

- Juventini, uomini bassi, chi ha problemi di vista o qualche altro tipo di problema, non può presentarsi in chiesa

- Dobbiamo trattare gli stranieri come se fossero uguali a noi (come giusto che sia) ma allora perchè qualche religioso è contrario agli stranieri che vengono in italia ?.

- Chiudiamo e togliamo il lavoro ai tatuatori, condanniamo chi si è tatuato o si è tagliato i capelli in modo errato.

- Non dovremo usare portafogli, ne toccare un qualsiasi tipo di pallone, ne indossare scarpe e cosi via, perchè è un abominio.

- Se una mamma dorme con la figlia bisogna dare fuoco a tutte due nel sonno.

 

E potrei continuare fino a domani, basta leggere un paio di cose per capire per quale motivo anni fa le donne non avevano diritti, non potevano fare cose ne comportarsi in un certo modo, tutto questo grazie alla chiesa ovviamente, ma fortunatamente "qualche" donna ha combattuto per i propri diritti e li ha ottenuti, gli stessi diritti che gli venivano negati dal partito religioso visto che erano scritti, scritti affianco all'omosessualità, quindi perchè noi non dovremo combattere per i nostri diritti, ma soprattutto perchè una donna vuole impedircelo quando lei dovrebbe addirittura averne meno di noi ?, ovviamente se dobbiamo prendere alla lettera le scritture.

 

 

C'è solo un ostacolo che ci vieta i nostri diritti, la chiesa, le religioni, combattiamo quelle e l'omorobia cesserà di esserci, ma soprattutto avremo i nostri diritti, e questo tipo di commenti sotto quel video cesseranno di esserci.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Boia @Oscuro come sei misogino... 
Dovresti essere almeno grato a tua madre di averti tenuto per 9 mesi nella sua pancia e aver sofferto le doglie del parto per aver fatto nascere uno come te. 

Non è tanto il fatto che quelle parole siano dette da una donna.. ma come spero tu abbia letto nei vari commenti.. ci sono anche maschi che hanno sparato cazzate. Tu di loro cosa dici? Che sono idioti e basta? 

La stupidità e l'ignoranza non hanno sesso. 

 

A buon rendere.. 

Link to comment
Share on other sites

Boia @Oscuro come sei misogino... 

Dovresti essere almeno grato a tua madre di averti tenuto per 9 mesi nella sua pancia e aver sofferto le doglie del parto per aver fatto nascere uno come te. 

 

Non è tanto il fatto che quelle parole siano dette da una donna.. ma come spero tu abbia letto nei vari commenti.. ci sono anche maschi che hanno sparato cazzate. Tu di loro cosa dici? Che sono idioti e basta? 

 

La stupidità e l'ignoranza non hanno sesso. 

 

A buon rendere.. 

 

Credo tu non abbia capito ciò che ho scritto, non sono credente come avrai ben capito, ma ho citato queste cose per far capire che tipo di omofobia c'è in italia.

Come detto in un altro post, ci sono due gruppi di persone riguardo l'omofobia, e uno di questo è proprio quello politico/religioso.

Difatti puoi leggere, non ho citato solo cose che riguardano le donne, basta leggere, e sei hai problemi di vista non preocuparti, non sei in chiesa.

Ma lei, quella tipa, è quella che mi ha attirato di più, per il suo modo di scrivere, per ciò che ha detto a differenza di altri, aggrappandosi più di tutti e tutte sulla religione, per questo ho citato lei.

Se lo avesse scritto un nero avrei citato nelson mandela, non solo, anche altri diritti che gli vennero vietati in passati, ma non ho visto neri.

Potrei citare anche quel fascistello rincoglionito che ha pure la foto di mussolini nella sua bacheca, ma non ho voglia di perder tempo a citare un cancro.

 

il primo gruppo, come gia detto, è quello peggiore, se non ci fosse quel tipo di gruppo avremo i nostri diritti, e sai come si dice ? il fine giustifica i mezzi, sarò anche single, sarò anche molto giovani, ma se guardo al futuro voglio anche sposarmi, in italia.

 

A buon rendere..

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Yes.. l'avevo capito che l'avevi buttata contro la chiesa e le persone cattoliche.. ma non era questo il discorso.. quanto quello che ti sei attaccato a quella donna insultando più o meno le donne in generale. 
E qui avevo chiesto: dell'uomo, visto che ce ne sono tanti in quei commenti che sparano cazzate.. cosa dici? 
Visto che non è la prima volta che leggo di questi attacchi verso le donne da parte tua ;) 

Link to comment
Share on other sites

Yes.. l'avevo capito che l'avevi buttata contro la chiesa e le persone cattoliche.. ma non era questo il discorso.. quanto quello che ti sei attaccato a quella donna insultando più o meno le donne in generale. 

E qui avevo chiesto: dell'uomo, visto che ce ne sono tanti in quei commenti che sparano cazzate.. cosa dici? 

Visto che non è la prima volta che leggo di questi attacchi verso le donne da parte tua ;)

 

Ripeto, come gia detto in tanti post.

Vedo un uomo che si comporta in modo omofobo ? si risolve ben poco dandogli contro, di solito sono fascistelli di 15/16 anni, o 40/50 anni religiosi. (o gay repressi), quindi, quasi impossibile fargli cambiare idea.

Vedo una donna che si comporta in modo omofobo ? mi incazzo maggiormente, e gli schiaffo in faccia su quel che è successo in passato alle donne, cosi, a differenza dell'uomo, c'è una speranza che almeno le donne capiscono, e sempre cosi, almeno si potrebbe ottenere il loro appoggio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...