Jump to content

Quando le lesbiche colpiscono duro. Ruffiano mio malgrado?


Sampei

Recommended Posts


Alert: topic scherzoso ma non troppo.


 

La mia amica da poco scopertasi bisessuale mi chiede consiglio.

 

Vuole giustamente riscattarsi da una terribile "amicizia ambigua gravitazionale", una definizione che conio ora su due piedi per definire quella situazione in cui  un'ingenua fanciulla è irretita negli seducenti e profumati artigli di una leggiadro esemplare di lesbica "dongiovanni", ossia una ragazza che ha un carisma così incredibilmente magnetico da potersi giuocare a proprio piacimento il tenero interesse di ondate di pulzelle ignare e indifese, il tutto senza mai sporcarsi le mani con un legame-relazione che possa definirsi tale.

 

Ora voi direte, che male c'è in una scopamicizia saffica? Nulla, rispondo celermente io, ma aggiungo che il dramma non sta in questo.

 

Il modus operandi della suddetta irresistibile ammaliatrice consiste nel continuare a trattenere a sè le proprie vittime anche dopo l'abbandono, tenendole costantemente sotto controllo attraverso i più disparati meccanismi: chattate maliziose, messaggini ammiccanti, foto nostalgiche, visite a sorpresa, bacini, abbraccini, cuoricini, improvvisi ripensamenti, accorate dichiarazioni, passionali confidenze, scenate di gelosia, promesse allusive, e insomma altri strepitosi espedienti che non avevo mai osato credere che esistessero e che si potessero adoperare così impietosamente.

 

In questo modo la sensuale ammaliatrice evita la rogna di una fidanzata e si garantisce un entourage di adepte, una collezione di prede da esporre sul caminetto e da riesumare alla bisogna, qualora le evenienze o il capriccio lo esigano. Le ragazze non capiscono quel che succede e quando si accorgono di esser cadute nella ragnatela... è troppo tardi.

 

Assodato che non c'è scampo per la maggior parte di loro, riuscirò perlomeno a salvare la mia amica? Come posso fare? Dirle di tagliare i ponti è scontato, l'ho già fatto e sappiamo che, se anche funziona, serve dell'altro. Devo farle conoscere qualcuno di sufficientemente interessante in modo che possa uscire dall'orbita maledetta, ma dove trovo costui o meglio costei?

 

Mi preme precisare che è lei stessa a chiedermi di farle incontrare qualcuna; vuole cambiar giro, com'é ben comprensibile, giustamente non ne può proprio più di quest'ambiguità disperata trascinata all'estremo. Però siccome le ragazze non si comprano al supermercato, da dove la tiro fuori un'alternativa? esistono chat lesbo? esistono forum lesbo? C'è qualche ragazza che ha voglia di osare che le combino un appuntamento al buio?

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

ciao Sampei dalla tipologia di ragazza in questione posso benissimo capire che bel soggetto sia e purtroppo ho avuto a che farne anch'io...molto felicemente.

Da una parte deve esser la tua amica ad uscirne e a smetterla di starci dietro perché si fa solo del male.

Mi sembra che una semi intenzione ci sia dato che vuole cambiare giro di amicizie e conoscere qualcun'altr*.

Nessun appuntamento al buio almeno per me XD o buttarsi in un'altra frequentazione in maniera repentina... però sì fare nuove amicizie, fa bene.

Non so cosa consigliarti, perché non farla iscrivere su questo forum? Di forum espressamente lesbo e frequentati solo da donne non ne conosco ma con una ricerca si potrebbe cercare qualcosa. Di chat ce ne saranno un sacco...il punto è capire come vuoi aiutarla e che metodo anche lei vuole usare per togliersi dalla testa questa tipa. Io sono dell'idea che deve esser prima di tutto lei che personalmente smette di sentirla, cancella ogni suo possibile contatto e si mette il cuore in pace.

Come sta messa? Ne è convinta? Questa adescatrice  si è fatta sentire? O sembra esser scomparsa una volta per tutte?

Tu conosci altre ragazze lesbiche o bisex?

Poi nella vostra zona non le è possibile frequentare associazioni o gruppi lesbo?

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

Se non ho capito male la tua amica è ancora " legata " alla sadica ammaliatrice .! Pertanto le proporrei di ricambiare tale ragazza con ma sua stessa moneta. Come dire ... Intrappolare il ragno in un'altra ragnatela.

La tua amica deve attirare la ragazza, come quest'ultima ha attirato lei... giocarci un po' per poi lasciarla e riprenderla.

Non sarà facile ma molto probabilmente funzionerà. Se la ragazza non molla per prima il gioco ( ma credo lo faccia) sarà la tua amica a porre fine definitivamente alle danze!! ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 


La tua amica deve attirare la ragazza, come quest'ultima ha attirato lei... giocarci un po' per poi lasciarla e riprenderla.
Non sarà facile ma molto probabilmente funzionerà. Se la ragazza non molla per prima il gioco ( ma credo lo faccia) sarà la tua amica a porre fine definitivamente alle danze!!

 

dipende da quanto lei se la sente.. in certi casi servirebbe fare una cosa del genere però non tutti ne sono capaci.

Io direi anche un semplice mandarla a quel paese sarebbe ideale... se non usare proprio l'indifferenza cosa difficile ma fenomenale da attuare con certe persone

Link to comment
Share on other sites

@iileaniz: l'adescatrice si fa sentire COSTANTEMENTE. E' per questo che la mia amica, avendo proprio questa ragazza come unico punto di riferimento nel mondo lesbo, non ne uscirà mai se non si interviene di forza. Deve assolutamente smettere di sentirla, ma continua ad essere tempestata di messaggi "come stai" "mi manchi" "posso stare da te stanotte" ecc ecc ma sono tutte cazzate, ora non sto qui a raccontare tutti gli stratagemmi subdoli con cui si è parata il culo per tantissimo tempo, ma lo fa veramente apposta, approfitta del suo ascendente sulle altre ragazze trattandole come fidanzate quando ne ha voglia, e come sconosciute quando le gira così.

 

Io non conosco altre lesbiche, non saprei come agire da quel punto di vista, non ho una compagnìa in cui ci siano ragazze gaie da presentare. La soluzione (e la mia amica lo riconosce chiaramente, sotto questo punto di vista è una tipa in gamba e assolutamente alla mano) è un bell'appuntamento, una nuova conoscenza, una novità interessante che spezzi questo monopolio. Purtroppo non vanno bene nemmeno le altre ragazze della compagnia, per il semplice fatto che... beh si tratta di vittime della suddetta seduttrice.

 

@giack ma no, non c'è tempo per le vendette, prima si taglia e meglio è.

Link to comment
Share on other sites

dipende da quanto lei se la sente.. in certi casi servirebbe fare una cosa del genere però non tutti ne sono capaci.

Io direi anche un semplice mandarla a quel paese sarebbe ideale... se non usare proprio l'indifferenza cosa difficile ma fenomenale da attuare con certe persone

Ceramente... dipende molto dal carattere dell'amica. Se non ci riesce opterei anche io per l'indifferenza . ;)

Link to comment
Share on other sites

già @Giack ma da quanto dice Sampei...lei è ancora succube, vi prego mandatela male a questa!

Autorizza la tua amica a spaccarle la faccia! ahah ovviamente scherzo ma è a livelli di immaturità e di egoismo belli alti.

Che inizi a ragionare questa qui... la tua amica deve imporsi di non sentirla, di evitarla di chiuderle la porta in faccia. Deve proprio imporselo e smetterla di farsi mettere i piedi in testa. 

@Sampei deve farsi nuove conoscenze un giro di amicizie persone con cui uscire.

Poi se vuole un appuntamento che vada allora su un forum o su una chat e provi a conoscere qualcuna...

bisogna vedere chi trova di dove sono..se c'è possibilità di uscire, insomma non so esser di grande aiuto

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con quanto detto sul fatto che prima di tutto deve essere lei quella che si stacca e che cancella ogni contatto con questa stronza, perché di stronza si tratta!

L'approccio della tua amica nel voler uscire da questa situazione lo comprendo e lo approvo: conoscere gente nuova (non deve essere per forza una nuova conquista, ma qualche tipa interessante XD) fa bene sotto molti aspetti per superare una cosa del genere! 

Di dov'è questa tua amica? Davvero non c'è nessuna possibilità di incontrare qualche lesbica in locali o simili? :/ 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...