Jump to content

Storia mia, approccio particolare e consigli


gaber90

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono ancora in fase di accettazione, forse sono bisex o omo.

Dopo diversi incontri, ho conosciuto un uomo che mi attira (non solo fisicamente, ma anche di testa) più di tutti quelli che ho incontrato fin ora, ma ho qualche dubbio.

Mi sembra una persona molto matura, con la testa sulle spalle, proprio come me; ma viene fuori da una storia terminata da circa 2 anni dove ovviamente ne è uscito malissimo perché è stato mollato dalla sera alla mattina senza alcun apparente motivo o meglio lui pensa forse la differenza di età.

Adesso lui ci va con i piedi di piombo, si è fatto sentire ogni tanto, spesso mi son fatto sentire io, qualche volta lui mi ha cercato, ma non ho capito bene se gli interesso o comunque fino a che punto. Io gli ho detto che mi piace, che mi fa piacere sentirlo, lui risponde dicendo anche a me o qualcosa di simile. Ci siamo visti solo una volta a motivo della distanza, a quanto pare siam stati bene.

Quando ci sentiamo per messaggi comunque entrambi ci salutiamo con frasi del tipo un bacio, un bacione, un abbraccio (non oltre).

Un vostro parere?

Link to comment
Share on other sites

Continua a frequentarlo... lo hai visto solo una volta, non basta per dire " si mi piaci fidanziamoci " ci vuole tempo e pazienza poi col tempo i messaggi saranno più intimi credimi ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i consigli.. Ho omesso dettagli che abbiamo più di 10 anni di differenza e molti km di distanza.. Ci potremmo vedere 1 volta ogni 1/2 mesi

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i consigli.. Ho omesso dettagli che abbiamo più di 10 anni di differenza e molti km di distanza.. Ci potremmo vedere 1 volta ogni 1/2 mesi

quanti km?

Link to comment
Share on other sites

Soprattutto per la distanza..

Non vedo presupposti per iniziare nulla.

 

Impossibile che entro 100km non ci sia nessuno dajee!!

più che altro è quasi la distanza che ho percorso per andare a Praga!!!

Link to comment
Share on other sites

Impossibile che entro 100km non ci sia nessuno dajee!!

Lo so, però al momento sono preso da lui e basta. Altri dettagli specifici vorrei evitare di darli, comunque ripeto, sono più di 500km. Io vorrei vedere come va, anche se so che le probabilità che vada a buon fine sono basse, ma voglio sperarci.. Sono troppo preso, anche se forse è solo una cosa iniziale
Link to comment
Share on other sites

In effetti spiegare a parole non è facile, soprattutto per avere un parere se la cosa è ricambiata o no.. Ok, devo aspettare, ma a me non mi fa star bene aspettare per capire se gli piaccio o no :(

Grazie a tutti per i consigli :-) se ci sono altri pareri sono ben accetti :-)

 

Via Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa ma qual è il senso di questa discussione?

Vuoi un parere su cosa?

 

Ci dici solo che siete molto lontani e vuoi provarci.

Ok. Vuoi incoraggiamenti? Non capisco..

Link to comment
Share on other sites

La distanza rende tutto estremamente irrealistico.

 

A meno che non siate entrambi molto ricchi e con molto tempo libero a disposizione per usare un aereo alla settimana.

Link to comment
Share on other sites

Non è che dando dettagli più specifici la gente risale a te e ti sputtana ;) 

Dipende da quello che vuoi da lui: del sesso ogni tanto? Allora si.. vedersi 1 o 2 al mese ci può stare...
Ma una relazione, almeno per me, no. Una relazione si deteriora con la distanza e con l'incapacità di vedersi spesso. 
Averlo visto una sola volta mi sembra troppo poco per dire che sei preso. Ok ne sei attratto perché ti è sembrato maturo, con la testa sulle spalle ecc.. ma non lo conosci ;) 
Non basta vedere una sola volta per "capire" una persona. 

Meglio se cerchi qualcuno più vicino a te. 
E se invece è un problema di fondo.. come la paura che qualcuno nella tua stessa regione possa sparlare di te e sputtanarti.. beh.. non è che facendo incontri dall'altra parte dell'Italia risolva il problema.. anzi.. 

Link to comment
Share on other sites

500km sono un po' tantini, anzi quasi ingestibili direi. Prova a pensare: solo per vederlo 2-3h staresti in giro una giornata tra il viaggio e tutto il resto. Cerca qualcuno di più vicino: io ho trovato il mio ragazzo a 100km ed è decisamente fattibile! Good luck per la tua ricerca!

Link to comment
Share on other sites

Per il momento siamo solo amici, anche se da parte mia ci potrebbe esser di più, penso che solo il tempo potrà render chiaro; solo che in questo modo io è come se un pò mi "blocco" e non vorrei perdere anni per una cosa che potrebbe non esserci.. ma al momento non riesco a non pensarlo

Link to comment
Share on other sites

L'età non conta, se vi trovate bene questo è quello conta. Sul fatto che vi vediate così poco invece, mi accodo agli altri, nel senso che a prescindere dai km, il vedersi così raramente non permette di creare un rapporto stabile. Va bene sentirsi in chat o per messaggi, vada anche Skype o simili, ma per quello che vuoi tu avete assoluta necessità di frequentarvi.

Link to comment
Share on other sites

Da come hai scritto tu, il tuo lui non mi sembra molto coinvolto, credo che abbia ancora in mente la sua precedente relazione.

I "baci" che ti scrive nei messaggi per me contano poco, alla fine sono solo paroline digitate o faccine.

Secondo me dovresti provare a fargli una sorpresa, andandolo a trovare, così potrai consatare se ti accoglie con affetto o con un po' di freddezza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...