Jump to content

Ragazzo che non mostra più interesse per me T___T ci sto male...


ray of light

Recommended Posts

ray of light

Buongiorno spero che questa sia la sezione giusta per esporvi il mio problema e trovare conforto e magari una soluzione.

 

Ho quasi 18 anni e un paio di settimane fa, era il 2 aprile, conobbi per caso un ragazzo. Lo aggiunsi su FB e cominciammo a chattare, fin dall'inizio mi resi conto che tra di noi c'era un certo feeling. Chattiamo in continuazione da mattina fino a sera, parliamo di tutto, ridiamo giochiamo e scherziamo, ed è un ragazzo dolcissimo. Tutto questo fino a giovedì. Giovedì io ebbi una giornata molto piena per quanto stressante e durante la mattinata parlammo poco. La sera quando mi liberai dagli impegni erano verso le sei e finalmente potevo parlare con lui. Non so cosa mi prese magari era lo stress e il nervosismo o semplicemente per il mio essere superficiale, ma per scherzare feci una battuta sulle sue labbra, ma la mia era una battuta per scherzare non volevo offenderlo!!!! Lui si offese ovviamente, stetti circa 10 minuti a chiedergli scusa e a spiegargli che non volevo offenderlo, alla fine capì e disse di avermi perdonato, e aggiunse che è un tipo che si irrita facilmente e che è un difetto che non riesce a correggere.

La sera continuammo a parlare ma lo sentivo cmq distaccato e assente nonostante mi parlò del ragazzo che gli piace e che non lo vuole, ma non lo sentivo come prima. Ieri abbiamo chattato tutta la giornata ma era sempre distaccato e poco coinvolto. Stiamo parlando anche adesso su whatsapp ma uguale. 

L'ultima carta che vorrei giocarmi è quella di uscirci stasera per vedere come si comporta a quattro occhi. 

Cazzo perchè non mi stavo zitto parlo sempre a sproposito, ho il fantastico potere di allontanare le persone da me T_____T

 

Sono disperato e deluso non penso ad altro, non faccio altro che chiedermi come mai si sia allontanato da un momento all'altro, dalla mattina alla sera.

Datemi qualche consiglio vi prego...

 

Vi ringrazio in anticipo.

 

P.S. spero che la storia sia chiara in ogni passaggio.

Link to comment
Share on other sites

Chiarissima, non preoccuparti.

Dovresti chiedergli se è tutto ok con la faccenda delle labbra. Perché potrà anche infastidirsi notevolmente, ma ormai sono passati giorni interi e magari è ora che la smetta. E poi aggiungici che è giù per questo ragazzo che non gli parla...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ;)

 

Guarda io proverei a dargli un giorno o due di pausa e proverei a risentirlo dopo....magari se non ti sente per un po' capirà la tua importanza.... è un'idea.

Comunque anche vederlo di persona è una buona idea, aiuta a chiarire molte cose.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo chattare con ragazzi anche per lungo tempo non vuol dire che siano interessati ad una frequentazione che può poi sfociare in amicizia di persona o una relazione... Probabile che il tizio in questione abbia trovato un altro "giocattolino" per un paio di giorni?

 

Comunque prova a vedere se è lui a cercarti, in caso domani chiedigli dove era finito e se è ancora offeso per la storia delle labbra...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma non vi siete mai visti??
Se scherzava sfottendo le sue labbra vuol dire che si sono visti XD

 

Oh c'è poco da fare, aspetta che gli passi...purtroppo ognuno è fatto a modo suo, c'è chi se la prende per una cazzata c'è chi invece ci ride su. Devi dargli il tempo di capire che sta facendo la vittima per una cretinata, vedrai che poi si sistemerà tutto (ognuno ha i suoi tempi eh).

Link to comment
Share on other sites

ray of light

@cangrande sì penso che tu abbia ragione magari prendere le distanze qualche giorno farebbe bene e cmq di uscire stasera già non se ne parla perchè lavora -.-'''''''' poi domani è pasqua e poi pasquetta uffa :( 

 

@MrPicasso guarda io ci ho parlato tantissimo ed è un ragazzo sensibile e dolce non penso che si sia trovato il "giocattolino" anche perchè abbiamo conoscenze in comune. e cmq lui mi cerca e anche spesso O.o però poi diventa quasi passivo nelle conversazioni.

 

E cmq per chiarire la storia delle labbra, io non l'ho mai incontrato, ma vidi una foto e feci sta battuta squallida...

 

Grazie cmq <3 <3

Link to comment
Share on other sites

E cmq per chiarire la storia delle labbra, io non l'ho mai incontrato, ma vidi una foto e feci sta battuta squallida...

Hefes dicevi???

 

Per quale motivo chattate senza vedervi se siete così amici?

Link to comment
Share on other sites

Se non l'hai mai visto, quello del chiarimento è un'ottima scusa per vederlo e conoscerlo.

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

ray of light

Abbiamo più volte programmato di uscire insieme ma abbiamo dovuto rimandare più volte. Ma cmq il mio desiderio e anche il suo (almeno fino a qualche giorno fa) è quello di uscirci per conoscerci.

Link to comment
Share on other sites

Spero che abbia ancora voglia di vederti *_* Non voglio credere che un disguido su una battuta possa rovinare così i rapporti .-.

Link to comment
Share on other sites

Tanto per sapere, come è la battuta che gli hai detto?

 

Perché se era di una cattiveria assurda lo posso capire..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

ray of light

Aveva cambiato la foto del profilo di whatsapp e io gli dissi che doveva fare lo scrub delle labbra perchè erano screpolate -.-''' ma io volevo scherzare, per farlo ridere magari... e cmq non ha nemmono bisogno di uno scrub perchè è perfetto ahahah u.u

Link to comment
Share on other sites

Uno scrub alle labbra???

Basterebbe del burro di cacao..

 

Comunque a meno che abbia un reale problema alle labbra

Non capisco perchè si sia offeso così....

Link to comment
Share on other sites

a me sembra che lui ha la testa nel ragazzo di cui è invaghito ma che non lo vuole.

 

per questo io non cercherei di uscirci ora ma dopo, quando gli è passata la cotta per l'altro ragazzo. ora lui pensa all'altro e non si interesserà a te secondo me.

 

devi lasciarlo sbollire.  :azz:

Link to comment
Share on other sites

Ma a me è sembrato capire che Ray lo voglia come amico e basta. Che l'altro stia o meno col tizio è indifferente in quel caso.

Link to comment
Share on other sites

Se basta una battuta sulle labbra per smettere di sentire una persona, io qualche domanda me la farei sul soggetto in questione :look:

 

Probabilmente ci sarà altro di mezzo

Link to comment
Share on other sites

ray of light

No! Assolutamente come amico! Non cerco altro. Ci sto male proprio per questo, perchè credevo che in lui avrei potuto trovare una amico che condividesse i miei stessi interessi. Cioè io sono gay lo accetto e ne sono contento ma mi piacerebbe poterlo anche condividere con qualcuno e non tenerlo represso. Ecco

Link to comment
Share on other sites

A quanto ho letto, ti sei già scusato. Di più non puoi fare: tranquillo, capita a tutti di fare uscite un po' fuori luogo, lascialo sbollire e digli che ti dispiace veramente. Se è solo immusonito, vedrai che col tempo tornerà come prima: se no, vedetevi e parlatene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...