Jump to content

Hola chicos!


Niklaus98

Recommended Posts

Buona sera a tutti!

Mi chiamo Giovanni, 15 anni, di Napoli. Sono gay/bisex.. è ancora da constatare.

Non ho mai avuto una relazione, non ne ho mai sentito il bisogno, non mi piace dipendere

da qualcun altro, o forse non ho mai trovato nessuno che mi facesse particolarmente

perdere la testa :) 

Nella vita studio, ho frequentato per un po' palestra, che dovrò reintraprendere a breve.

A volte sono un perfettino antipatico, non sono per niente tenero e vado a periodi,

a volte ho molta pazienza, altre basta sfiorarmi per farmi saltare i nervi.

So benissimo di essere difficile, che ho millemila difetti e quei pochi pregi come l'essere

ambizioso, sono lunare e non so tenermi vicine le persone a cui tengo, ma basta

sforzarsi di conoscermi per capirmi..

mi piace tanto studiare gli altri, o almeno guardare le reazioni altrui, i comportamenti..

non mi piace l'eccessiva dolcezza, mi da la nausea e allontano chiunque lo sia TROPPo con me.

This is me :P per qualsiasi cosa esistono i messaggi, felice di socializzare e far intraprendere a

qualche pazzo con me, un viaggio nella mia asocialità :)

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Benvenuto nel forum!!! Ma non nella crew degli inguaribili romantici  :uhsi:

Edited by Lunastorta123
Link to comment
Share on other sites

@Rotwang si lo so, hai ragione.. infatti ho scritto da constatare. A 15 anni non è che si sappia bene cosa si è o cosa si 

voglia fare.

Comunque grazie a tutti! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro e benvenuto!

La tua presentazione dimostra una maturità superiore a quella di un normale 15enne, almeno, così pare... ;)

Credo che la tua asocialità abbia favorito un precoce sviluppo, analogamente alla mia adolescenza!

Buona permanenza. ;)

Link to comment
Share on other sites

grazie mille! :D

mi correggo in base a ciò che vedo quotidianamente, ovvero ragazzini troppo esaltati..

ma purtroppo ho anch'io i miei lati immaturi, probabilmente sono parecchi 

Edited by Niklaus98
Link to comment
Share on other sites

Beh l'orientamento sessuale penso che uno lo possa notare anche prima di avere rapporti… altrimenti mi fai venire i dubbi xD

Link to comment
Share on other sites

@ican mi sa di si, credo che tutti si facciano questo tipo di domande.. come sono, chi sono e come mi pongo agli altri xD spero 

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

Dalla tua descrizione per molti punti mi è sembrato leggere la mia scritta da qualcun altro.. Forse come diceva Lean hai avuto modo di maturare sotto certi aspetti un po' prima degli altri ed ora è come sentirsi un pesce fuor d'acqua. Tu va dritto per la tua strada pian piano si chiariranno molte cose. Benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...