Jump to content

Strano comportamento del mio ragazzo


Sirius094

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere (ed eventuali consigli su cosa fare) per una questione che mi attanaglia da mesi il cuore... 

Sono fidanzato con il mio attuale ragazzo da ben 2 anni. Ci siamo conosciuti sul sito GaySpace a marzo 2012 ed è stato un immediato colpo di fulmine.. ci siamo visti per la prima volta dopo 1 mese di chat e ci siamo anche dati il nostro primo bacio.. insomma, mi sembrava di aver trovato il ragazzo giusto con il quale avrei voluto passare tutta la mia vita. 

Subito dopo il nostro primo incontro, mi cancellai dal sito... lui mi disse fin da subito che non si sarebbe cancellato, che poteva fidarsi e che lo avrebbe usato solo per chattare e cercare amicizie.. e mi sono fidato (Anche perchè il suo profilo era abbastanza "neutro"... non c'erano dettagli hot, aveva messo come situazione sentimentale "fidanzato" e aveva solo 2 foto.. non sue. Uno di un attore e un altro della locandina di Supernatural, il suo telefilm preferito)

Lui abita a Salerno, io a Napoli.. ci vediamo ogni 2 settimane (a volte capita che ci vediamo anche più spesso perchè sentiamo troppo la mancanza dell'altro) e a luglio 2012 l'ho presentato alla mia famiglia e da allora quando ci vediamo veniamo qui il sabato mattina a casa, dorme qua e resta fino a domenica pomeriggio. 

Insieme facciamo scintille.. nel senso che non ci stacchiamo mai, che stiamo sempre a baciarci o abbracciati (e questo fa molto arrabbiare mia madre... ahahah  :haha: ). Siamo affiatatissimi, lo ricopro di attenzioni e lui è sempre molto dolce con me. Sul lato prettamente sessuale le  cose vanno un po' malino, il sesso anale non l'abbiamo ancora mai fatto per molti motivi.. prima di tutto perchè casa mia non è MAI libera.. (stessa cosa la sua), l'idea di andare in un albergo per farlo la troviamo squallida entrambi... nessuno di noi 2 ha la macchina (quindi non possiamo nemmeno andare a sperderci chissà dove). L'anno scorso abbiamo fatto ben 2 viaggi di alcuni giorni solo noi 2.. ma anche in quel caso, niente sesso. Per me non è un problema.. penso sempre che non c'è fretta, che non è tanto importante e che quando andremo a vivere insieme ci sarà tempo e modo per fare tutto. Alcune volte che stavamo da soli ho provato ad improvvisarmi attivo ma non ci sono riuscito... si vede proprio che sono un passivo inside :( su questo lato siamo entrambi un po' imbranati, lo ammetto, ma siamo molto affiatati su altre pratiche  :laugh:

Pensavo non fosse un problema ma, visti gli sviluppi della vicenda GaySpace, sto iniziando a farmi qualche domanda...

Mi ero creato, 1 anno e mezzo fa, un profilo falso su quel sito.. che usavo solo per spiarlo ogni tanto, per vedere se era ancora iscritto o se avesse fatto modifiche al profilo. Per oltre 1 anno non ci sono stati cambiamenti,.. sempre quelle 2 foto, sempre senza nessun dettaglio hot e sempre con l'impostazione "fidanzato".

Poi, qualche mese fa, scopro che ha aggiunto 3 nuove foto... una foto sua vecchia (come minimo di 10 anni fa) dove era incredibilmente sexy (non l'avevo mai visto così!) e 2 foto false.. (dico che sono false perchè l'ho visto nudo molte volte e so per certo che quelle foto non sono sue) di un ragazzo... dove si vedono solo le gambe e le mutande/costume da bagno (e certi commenti sotto queste 3 foto alquanto preoccupanti..) 

Mi sono subito confidato con una mia amica che sa tutto di me, del mio ragazzo.. e mi disse (e continua a dirmi tutt'ora) che lo fa solo per perdere tempo, che lo fa solo per fingersi qualcun altro e chattare a tempo perso.. (ma restano comunque solo sue teorie) 

Ho creato allora un altro profilo, ho messo delle foto false di un ragazzo e ho iniziato a parlarci.. e: prima di tutto ha detto di chiamarsi davide (mentre invece si chiama in un altro modo), poi ha detto di essere fidanzato con un ragazza ma che vuole provare qualcosa con un ragazzo (qui mi sono spaventato).. insomma, ha detto delle bugie... e non so perchè. Gli ho chiesto se potevamo incontrarci, e lui ha accettato dicendomi di darmi il mio account skype.. ovviamente gli ho dato un account falso creato apposta. Mi ha aggiunto ma mi ha bloccato.. infatti, anche quando parlo con lui su skype dal mio account vero, su quello falso lui mi appare "non in linea".. come se, appunto, mi avesse bloccato.

Qalche giorno fa ci siamo visti e ho iniziato a fargli qualche domanda... gli ho chiesto se si era cancellato da Gayspace e lui ha detto di averlo fatto mesi fa.. (ennesima bugia). io non ho tirato più l'argomento fuori.. non so che fare  :resent:

Ho paura di dirgli tutto.. mi accuserebbe dicendomi che non mi fido di lui, che mi sono iscritto anche io a quel sito per incontrare... 

Le cose tra di noi continuano ad andare benissimo, ma questa cosa di Gayspace è diventato come uno spettro che mi perseguita e non riesco a stare tranquillo... 

Scusate per il testo lungo ma ho cercato di descrivervi in modo dettagliato ma sintetico la situazione.

Link to comment
Share on other sites

Sì, lo facciamo solo per perdere tempo e forse masturbarsi.

Ovviamente prima o poi glielo dirai e farai una figura orribile:

tanto vale chiedergli subito scusa e farti una litigata.

Link to comment
Share on other sites

Sì, lo facciamo solo per perdere tempo e forse masturbarsi.

Ovviamente prima o poi glielo dirai e farai una figura orribile:

tanto vale chiedergli subito scusa e farti una litigata.

 

non ho capito la tua risposta... perchè farò una figura orribile? e per cosa devo chiedergli scusa? o.o

Link to comment
Share on other sites

Perché lo controlli e per anni hai dimostrato di non fidarti di lui

e quel poco che hai scoperto adesso non dimostra nulla:

però la cosa ti rode e ci stai male e non riuscirai a non dirglielo.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sono d'accordo con @Almadel, anche se un po' piu mediato.. Chiedigli scusa, però fagli capire che ti ha deluso un po' per non essere stato anche lui sincero.

Link to comment
Share on other sites

Ma scusami tutte le energie che hai profuso nel pedinare il tuo tipo non potevi utilizzarle per risolvere i vostri inconvenienti? Che problema c'è a passare una notte insieme fuori in qualche albergo o in qualche altro posto del genere in cui potete crearvi un po' di intimità?

Link to comment
Share on other sites

@Sampei, non so quanto questo c'entri col topic però.

 

In ogni caso è evidente che a noi sembri molto più strano

che in due anni non abbiate mai fatto sesso

piuttosto che lui - dopo due anni di astinenza -

metta delle foto false su un profilo...

 

E' pur vero che ciascuno di noi ha i suoi standard di stranezza.

Link to comment
Share on other sites

ormai la frittata è fatta e la vostra storia sta giungendo al termine..

 

Secondo me il fatto che non ci sia stato rapporto completo tra voi due ha influito negativamente, ok il non avere casa libera (ma i tuoi non escono mai? e a casa sua invece?), però mi sembra strano che siete stati via più giorni e non avete fatto niente.. Piuttosto era meglio che andavate in motel ogni tanto, 4 ore 15 euro a testa e bom.. Senza macchina, siete minorenni e non avete la patente?? Lui se ha fatto quelle cose su romeo vuol dire che è disposto a incontrare e tu invece di controllare era meglio se dialogavi di più, però anche lui se aveva dei problemi doveva fartelo presente, vuol dire che tanto innamorato non era..

 

Comunque se tu hai controllato e hai avuto i riscontri che hai avuto, fai dei bei screenshot delle conversazioni e quando vi vedete glieli sbatti in faccia e vedi il suo volto che espressione/colore assume.. Non fai nessuna figura orribile, quello che lui ha fatto non è bello, inoltre si spaccia per un altro e dice di essere con una ragazza, mah... Mi sembra abbastanza inaffidabile come tipo.. Come colpe direi 35% tu, 65% lui

Link to comment
Share on other sites

ormai la frittata è fatta e la vostra storia sta giungendo al termine..

 

Secondo me il fatto che non ci sia stato rapporto completo tra voi due ha influito negativamente, ok il non avere casa libera (ma i tuoi non escono mai? e a casa sua invece?), però mi sembra strano che siete stati via più giorni e non avete fatto niente.. Piuttosto era meglio che andavate in motel ogni tanto, 4 ore 15 euro a testa e bom.. Senza macchina, siete minorenni e non avete la patente?? Lui se ha fatto quelle cose su romeo vuol dire che è disposto a incontrare e tu invece di controllare era meglio se dialogavi di più, però anche lui se aveva dei problemi doveva fartelo presente, vuol dire che tanto innamorato non era..

 

Comunque se tu hai controllato e hai avuto i riscontri che hai avuto, fai dei bei screenshot delle conversazioni e quando vi vedete glieli sbatti in faccia e vedi il suo volto che espressione/colore assume.. Non fai nessuna figura orribile, quello che lui ha fatto non è bello, inoltre si spaccia per un altro e dice di essere con una ragazza, mah... Mi sembra abbastanza inaffidabile come tipo.. Come colpe direi 35% tu, 65% lui

 

Mmm no, mia madre non mi lascia mai da solo se c'è il mio ragazzo... del tipo, settimana prossima lui non può venire qui perchè mia madre sarà fuori tutta la giornata... 

siamo entrambi maggiorenni.. io quasi 20enne e lui invece ha 28 anni. Io non ho la patente, lui si ma non guida (non ha la macchina).. quindi non possiamo allontanarci molto e qui in zona motel non ce ne sono.. e poi a lui non piace andare lì solo per fare quello.

E l'ipotesi che stia solo perdendo tempo, che chatti solamente è da escludere? :( 

Oltretutto usa foto non sue o comunque vecchie... quindi, una volta arrivati al momento dell'incontro, l'imbroglio sarebbe svelato... cerco di consolarmi con questo pensiero =/

Link to comment
Share on other sites

Adesso capisco un po' di cose avendo più elementi..

 

Secondo me questa situazione lo ha seccato, voglio dire siete entrambi maggiorenni e vaccinati e non capisco perché tua mamma non vuole che lui venga quando lei è fuori tutto il giorno, si vede che non si fida o non ha accettato te o vede te ancora come il suo bambino e lui l'orco cattivo che gli vuole sverginare l'ano.. Avresti dovuto importi un po' di più.. Voglio dire, i miei genitori e quelli del mio ragazzo non ci rompono le palle dicendo "non potete stare a casa da soli"..

 

Anche lui però, cosa vuol dire "non mi piace andare nei motel solo per fare quello" cosa pensa di fare? Giocare a carte?!

 

Se non ha un cazzo da fare nella vita starà su romeo a perdere tempo, ma non credo sia un'ipotesi plausibile.. Quelli che cercano solo amicizie fanno un po' ridere.. E ne hai avuto la conferma con la storia dell'account falso, del Davide e del "sto con una tipa"..

 

Vuoi ancora perdere tempo con codesta persona falsa?

Link to comment
Share on other sites

Credo che @Fab_90 , purtroppo, abbia ragione su tutto.

A questo punto però devi affrontare la questione. 

Tu hai sbagliato, in buona fede, ma a ragion veduta. 

Edited by Dragon
Link to comment
Share on other sites

@Almadel vero, non c'entra col topic, ma l'effetto "Il mondo dei Replicanti" con Bruce Willis c'è tutto oh

 

Salvataggio in extremis - mode on

@Sirius094: prova a chiedere al tuo ragazzo di andare a passare una serata fuori in un posto appartato voi due per stare in intimità. spiegagli con gentilezza che è tutto perfettamente legale, che se vuole oltre al sesso può anche parlare, non è vietato. Se ancora tituba digli che si può portare le carte di Uno, o i Fonzies al cioccolato, o l'Mp3 con le hits dei Backstreet Boys o insomma tutto quello che lo mette a suo agio.

Promettigli che imporrai a tua madre di smettere di controllare morbosamente i vostri contatti affettivosessuali stile occhio di Sauron.

E per favore digli tutto questo di persona, guardandolo negli occhi e senza usare account taroccati o altre balle virtuali!

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Adesso capisco un po' di cose avendo più elementi..

 

Secondo me questa situazione lo ha seccato, voglio dire siete entrambi maggiorenni e vaccinati e non capisco perché tua mamma non vuole che lui venga quando lei è fuori tutto il giorno, si vede che non si fida o non ha accettato te o vede te ancora come il suo bambino e lui l'orco cattivo che gli vuole sverginare l'ano.. Avresti dovuto importi un po' di più.. Voglio dire, i miei genitori e quelli del mio ragazzo non ci rompono le palle dicendo "non potete stare a casa da soli"..

 

Anche lui però, cosa vuol dire "non mi piace andare nei motel solo per fare quello" cosa pensa di fare? Giocare a carte?!

 

Se non ha un cazzo da fare nella vita starà su romeo a perdere tempo, ma non credo sia un'ipotesi plausibile.. Quelli che cercano solo amicizie fanno un po' ridere.. E ne hai avuto la conferma con la storia dell'account falso, del Davide e del "sto con una tipa"..

 

Vuoi ancora perdere tempo con codesta persona falsa?

 

E' la terza opzione quella giusta... purtroppo è omofoba di suo, quelle volte che la ragazza francese di mio fratello è venuta qui a casa per 1 settimana non ha fatto storie quando hanno insistito per dormire insieme.. io invece insieme a lui non posso dormire.. questa è l'ingiustizia che non sopporto. Se avessi avuto una ragazza anzichè un ragazzo, sono quasi sicuro che mi avrebbe regalato un pacco di preservativi e mi avrebbe detto "vai, divertiti"

E insistere è solo peggio. ci ho provato ma l'unica risposta che ho avuto è stata "o accetti le mie condizioni o lui non viene qui a casa"..

 

Anche lui però, cosa vuol dire "non mi piace andare nei motel solo per fare quello" cosa pensa di fare? Giocare a carte?!

 

 

nel senso che non gli piace il pensiero puramente meccanico e poco romantico che c'è dietro, lo trova squallido farlo in un albergo, andare lì solo per fare quello.. questo intendo. O magari sono io che non riesco a spiegarmi..

però quello che non mi spiego è: perchè raccontarmi delle bugie su gayspace e poi bloccarmi quell'account falso? Sembra che voglia solamente parlare, fingendosi un altro solo per non essere scoperto e che, una volta arrivati al momento dell'incontro, blocchi tutto.

Forse dovrei fare un tentativo con un altro account falso..

Edited by Sirius094
Link to comment
Share on other sites

@Almadel vero, non c'entra col topic, ma l'effetto "Il mondo dei Replicanti" con Bruce Willis c'è tutto oh

 

Salvataggio in extremis - mode on

@Sirius094: prova a chiedere al tuo ragazzo di andare a passare una serata fuori in un posto appartato voi due per stare in intimità. spiegagli con gentilezza che è tutto perfettamente legale, che se vuole oltre al sesso può anche parlare, non è vietato. Se ancora tituba digli che si può portare le carte di Uno, o i Fonzies al cioccolato, o l'Mp3 con le hits dei Backstreet Boys o insomma tutto quello che lo mette a suo agio.

Promettigli che imporrai a tua madre di smettere di controllare morbosamente i vostri contatti affettivosessuali stile occhio di Sauron.

E per favore digli tutto questo di persona, guardandolo negli occhi e senza usare account taroccati o altre balle virtuali!

 

veramente volevo affrontarlo stasera... quindi rimando la sfuriata alla prossima volta che lo vedrò? =/

E mia madre non cambierà idea.. è irremovibile.

Link to comment
Share on other sites

 

 


quindi rimando la sfuriata alla prossima volta che lo vedrò? =/

Sì, se ritieni che ne valga la pena, permettiti quest'ultimo tentativo.

Link to comment
Share on other sites

ripeto: FAI GLI SCREENSHOT DELLE CONVERSAZIONI COL PROFILO FAKE E SBATTIGLIELE IN FACCIA.. in faccia, non via skype o telefono

Link to comment
Share on other sites

Ma che fate il melodramma sui tradimenti immaginari

di una coppia che non fa sesso?

 

Mi sembra l'ultimo dei problemi....ma proprio l'ultimo

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto che sparare sentenze come dire: la vostra storia sta volgendo al termine..

Direi che la storia non è neanche cominciata. Almeno non mi sembra una storia.. solo un comportamento da ragazzini. 
Se non c'è fiducia.. che storia è? 

Qui il sesso è l'ultimo dei problemi.. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Ok, cavolo dopo 2 anni di storia ancora non avete sentito l'esigenza di portare a compimento il tutto? Ok che alcuni vanno più piano di altri, ma due anni è tantissimo tempo! È vero, il motel non sarà il massimo del romanticismo, ma è la persona in sé che deve essere speciale e a farti star bene a mio parere, il luogo è secondario...

Per quanto riguarda la chat, spiarlo non è stato un comportamento carino, è vero, ma anche lui ha mentito a te e in più mi sembra non si faccia problemi ad incontrare altra gente... alla luce di tutte ste cose penso che siate fatti solo per essere buoni amici: andate molto d'accordo, ma non c'è quel qualcosa in più secondo me... comunque parlaci, non lo lasciare così su due piedi...

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Oddio spero di evitare ragazzi come te e il tuo partner!!

 

Una relazione si basa sulla fiducia.

Se tu non ti fidi che caz ci stai insieme a fare?!

Poi tra l'altro l'hai pure sgamato a fare il pippaiolo in chat

Quindi che caz ci stai insieme a fare?!

E ciliegina sulla torta niente sex (con te) quindi che caz ci stai insieme a fare??

 

Se le motivazioni superano queste risposte allora vale la pena

Cercare un rimedio con un mea culpa e un dialogo costruttivo

E se dio vuole una TROMBATA!!

Altrimenti il giuoco non vale la candela..

Link to comment
Share on other sites

Te lo dico chiaramente, a me sembra una persona inaffidabile. Andare avanti facendo finta di niente non serve a nulla... devi necessariamente parlarci altrimenti rimarrai a vita con i dubbi

Link to comment
Share on other sites

ma il fatto del sesso completo non c'entra nulla.. Semplicemente le vostre anime non combaciano..

Come dico io, quasi tutte le storie sono un semplice stare assieme, l'amore, quello vero, è molto raro.. Perlopiù lo cantano(lo cantano..) i poeti e basta..

Affronta la realtà con lui e buonanotte al secchio..

Link to comment
Share on other sites

Che ansia. L'amore viene da se in modo semplice, se devi stare a investigare tra siti e chat capisci da te che non è il caso, ma più che altro perché un rapporto dovrebbe dare serenità e non problemi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...