Jump to content

from dusk till dawn, la serie tivvu'


CutHere

Recommended Posts

 

 

 

copiando spudoratamente dal web :

 

"From Dusk till Dawn: The Series è una serie televisiva statunitense creata daRobert Rodriguez, tratta dal film del 1996 Dal tramonto all'alba.

La serie ripropone ed approfondisce i personaggi presenti nel film del 1996, tra cui i fratelli Gecko e la famiglia Fuller, con forti influenze dai restanti film della saga;Dal tramonto all'alba 2 - Texas, sangue e denaro e Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia.

La serie verrà trasmessa dall'11 marzo 2014 sul canale televisivo El Rey Network, fondato dallo stesso Rodriguez. Oltre ad aver creato la serie, Rodriguez è anche produttore esecutivo, sceneggiatore e regista di alcuni dei 10 episodi che compongono la prima stagione."

 

 

fino ad ora sono uscite 3 puntate (trovabili semplicemente googlando su qualsiasi sito di streaming)

ho appena visto il pilot e devo dire che non mi dispiaciuta per niente

 

la pecca forse e' seth

o meglio l'attore che lo interpreta..non e' cloney...e gli manca un po' il carisma

e le palle che ci ha messo in quel famoso films

 

un'altro paio di maniche per holtz..che mi ha fatto vedere un godibilissimo e schizzato

richie

 

penso di continuare a seguirlo...anche se la paura mia e' che pasticcino un po' con l'andare delle puntate

mi rassicura solo il fatto che rodriguez segua questa serie..e che quindi forse

non si distacchera' o strafalcionera' troppo dall'originale

Link to comment
Share on other sites

Pilot guardato, insomma, lascia delle belle basi per una serie interessante. Io poi non ho mai visto i tre film e quindi non so neanche bene di cosa parli, ma la trama è di quelle che piace a me e potrei anche seguirlo con costanza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...