Jump to content

Buongiorno a tutti


marco10

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il mio nome è Marco, 35 anni, scrivo dalla provincia di Bari.

Non so nemmeno io perchè sono approdato su questo forum, forse perchè secondo me quì potrei trovare qualcuno che mi aiuti a pensare e soprattutto capire cosa mi sta sucedendo.

 

Da sempre mi piacciono le donne, non ho mai avuto alcun dubbio su questo, ne ho sposata addirittura una! :) il sesso con lei va bene, ma è da qualche anno che nella mia testa si affaccia il pensiero di intraprendere una storia segreta e trasgressiva con un uomo....

A questo punto mi sono messo a cercare in giro qualche ragazzo con le stesse mie voglie per provare e vedere se mi piaceva... Dopo una difficile ricerca ho conosciuto una persona con cui ho avuto un rapporto (mi sono incontrato soltanto una volta), nella mia testa mi sono convinto che non mi piaceva ed ho mollato tutto nonostante lui continuasse a cercarmi....

Per un po' (forse perchè pieno di sensi di colpa non ho più cercato, ma il pensiero non mi molla ragazzi.... Ci voglio riprovare.... Solo che un attimo prima di incontrare qualcuno mi blocco (soprattutto perchè ho paura che qualcuno mi veda, mi riconosca, insomma, ci siamo capiti.....

 

Datemi un consiglio.... Secondo voi sono impazzito?

Link to comment
Share on other sites

Lo so che non è giusto nei suoi confronti, per questo sono pieno di sensi di colpa ma cosa posso farci? è una cosa che sento dentro e che non riesco a comandare..

Link to comment
Share on other sites

è nella mia testa che ho preferito pensare che non mi fosse piaciuto, in effetti la cosa è un po' diversa.... Nel mio "incontro" l'ho sia preso che dato.... Darlo mi è piaciuto molto, prenderlo è stata una sensazione diversa.... Non ho provato granchè,  ma sicuramente perchè ero un po' teso, era la prima volta per me e comunque nella mia testa stavo facendo una cosa "illegale".... Il fatto è che non riesco oa non pensare al fatto che ci voglia riprovare....

Link to comment
Share on other sites

Perfetto.... A questo punto direi di essere bsx.... Ma ci sono persone che veramente siano bisex? Perchè mi sto convincendo di avere qualche problema.... Voglio dire.... Per strada io guardo soltanto le donne, quando vedo un uomo non mi vengono pensieri strani indipendentemente da come sia fatto lui.... è nella mia testa che mi faccio questi film..... Una volta finito il rapporto mi faccio prendere dai sensi di colpa (è questo quello che mi è capitato.....)

Link to comment
Share on other sites

Siete sempre simpatici come tre dita negli occhi...

 

Il mio consiglio è di parlarne con tua moglie: esiste la possibilità, per quanto remota, che lei acconsenta a lasciarti sperimentare in virtù del fatto che tu non la stia tradendo con un'altra donna, motivo di complessi di inferiorità ed ira funesta. :asd:

 

La questione ha lo stesso principio del tradimento uomo/uomo e donna/donna, con la sostanziale differenza che in questa fattispecie non esiste la possibilità di confronto (cos'ha lei/lui più di me?).

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta! Effettivamente tu non hai tutti i torti (hai ragione in realtà)... Devo solo trovare il coraggio per fare una cosa del genere... Dato che non è una cosa semplice, magari proverò a "girarci intorno" in maniera scherzosa per tastare un po' il terreno e cercare eventualmente di capire quali potrebbero essere le sue reazioni. Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...