Jump to content

Loving Annabelle?!


La FeMMe

Recommended Posts

Ciao a tutti/e, volevo solo chiedere un informazione che xò per me è molto importante   :)...................................................................vi scongiuro mi direste se loving annabelle è uscito in italia!?!?!?!??!?!?  :)  :D

Grazie arrivederci :)

Link to comment
Share on other sites

intanto, come da regolamento, ricordo a tutti di non intervenire con monoriga e monofaccine, e di scrivere senza abusare di k o abbreviazioni da SMS.

 

In secondo luogo, bastava una ricerca su Google per appurare che la serie ancora non è stata tradotta in italiano (in caso di dubbi tipo questo consiglio di fare una ricerca impostando su google tanto il titolo che vi interessa quanto antonio genna, che vi dovrebbe dare come primo risultato il link al sito per eccellenza sui doppiatori italiani. Se una serie è stata trasmessa in italia, tranquilli che qua trovate qualche informazione di sicuro (date di trasmissione, doppiatori, ecc). )

 

detto questo, lascio il topic aperto per discutere della serie qualora qualcuno la avesse vista in lingua originale via satellite o tramite qualche altro mezzo....

Link to comment
Share on other sites

Loving Annabelle non è una serie, è un film.

 

Un film attesissimo dalle lesbiche di tutto il mondo, che ha creato una tale attesa che si è deciso questo: se il Myspace del film (myspace.com/weloveannabelle) raggiungerà i 15mila amici entro ottobre, il film verrà trasmesso GRATUITAMENTE su Myspace per una volta.

 

Qui in forum se ne è parlato brevemente nel topic su Imagine you and me.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...