Jump to content

[Reality] Reality Circus


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

So che questo thread sarà considerato un insulto al buon gusto, ma non è rilevante.. Il 17 settembre inizierà il nuovo reality condotto da Barbara d'Urso su personaggi noti che tenteranno di fare i trapezisti, giocolieri, pagliacci [più di quanto nno lo siano di già, ovvio]!

La cosa che mi fa pisciare dalle risate è che tra i concorrenti ci sarà Valeria Marini, la sarda che non si finge tale, e che è troppo oscena per essere vera.. Me la immagino cadere dal trapezio e mi faccio addosso...  ;)

L'idea del reality al circo comunque non è un'idea malvagissima, potrebbe risollevare le sorti di quest'arte tanto bella ma tanto trascurata e diretta verso la scomparsa.. Dite la vostra, su!!

W il circo! [che chiusura penosa per un topic  :look::asd:]

Link to comment
Share on other sites

per quanto il circo possa essere bello , lo sid eve saper fare. e non lopotranno fare di certo 10 persone semi famose...

avrei preferito la marini all isola...

non gierderò questo reality anche perkè la presentatrice non mi piace.

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E per complicare la situazinoe reality del primo semestre televisivo scende in campo il vero "pezzo da 90" di Canale 5 per la stagione autunno/inverno: Reality Circus. In questo programma, 12 Vip dovranno apprendere dagli artisti del Circo Orfei le arti circensi per esibirsi ogni lunedi sera sotto il tendone, di fronte ad un pubblico pronto a criticare e commentare. I "circeeeensiiiiiii" vivranno poi per tutta la durata del programma in un villaggio di caravan a fianco del tendone, regalandoci momenti di litigio degni del miglior Grande Fratello o Fattoria che dir si voglia.

 

Al timone della trasmissione Barbara "Miss Reality" D'Urso, che stavolta potrà giocare la carta della spettacolarizzazione in tutta la sua forza senza risultare troppo fuori luogo. A introdurre le esibizioni dei 12 VIP Andrea Pellizzari, già noto come Iena di Italia1.

 

Scopriamo i 12 concorrenti:

 

Le donne:

 

*C_10_immagine_14001_fileimmagine.jpg  Benedicta Boccoli, showgirl

 

 

*C_10_immagine_14002_fileimmagine.jpg, Brigitta Boccoli, showgirl

 

*C_10_immagine_14013_fileimmagine.jpg, Marina la Rosa, attrice, ex Grande Fratello (la Gattamorta)

 

*C_10_immagine_14016_fileimmagine.jpg, Raffaella Bergè, attrice

 

*C_10_immagine_14017_fileimmagine.jpg, Rosita Celentano, presentatrice, figlia di Adriano

 

*C_10_immagine_14006_fileimmagine.jpg, Sabrina Ghio, ShowGirl (Ex Amici di Maria de Filippi)

 

*C_10_immagine_14104_fileimmagine.jpg, Valeria MArini, attrice (?), showgirl

 

 

Gli Uomini:

 

*C_10_immagine_14101_fileimmagine.jpg, Antonio Rossi, canoista

 

*C_10_immagine_14003_fileimmagine.jpg, Brian Bullard, coreografo

 

*C_10_immagine_14007_fileimmagine.jpg, Francesco "Ciccio" Graziani, ex calciatore, allenatore

 

*tavanislim2uo8.jpg, Gianmarco Tavani, attore

 

*C_10_immagine_14014_fileimmagine.jpg, Pierluigi Coppola, attore

 

*C_10_immagine_14100_fileimmagine.jpg, Milton Morales, ballerino

 

 

Quello che emerge è che quasi tutti i concorrenti hanno già esperienze di reality alle spalle, chi in un ruolo chi nell'altro. Riassumiamo un po'..

 

- Marina la Rosa, ex concorrente del GF1

- Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici 3

- Rosita Celentano, ex inviata di Music Farm 1

- Antonio Rossi, ex concorrente di Comic Academy (programma chiuso alla prima puntata)

- Brian Bullard, ex giurato di Superstar

- Ciccio Graziani, ex allenatore a Campioni-Il Sogno 1 & 2

- Milton Morales, ex concorrente di La Fattoria 1

 

Altro punto di forza (e qua cito testualmente da TelecamereBlog): "Molto importante il ruolo della Giuria che vedrà come presidente il tecnico Alessandro Serena, e altri volti noti come Pamela Prati e Mike Bongiorno, che ogni settimana decreterà il concorrente peggiore e, quindi, in nomination.

In qualche modo apparirà nel programma anche Moira Orfei nel ruolo di opinionista fissa.", insomma un parterre di ospiti che decisamente fa impallidire l'Isola di RaiDue (per tacere di Wild West)

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso che lo guarderò  :)

Soprattutto perchè ci sono Sabrina di Amici e Marina la Rosa del G.F. che adoravo.

Ma spero anche di farmi qualche sana risata nel vedere disastri e cadute varie :)

Link to comment
Share on other sites

beh secondo me non c'è paragone con l'isola. meglio l'isola.

la durso non mi piace molto come presenta e non mi attira l'idea del circo...cioè di quello fatto da vip.

certo ha un cast abbastanza famoso.sicuramente meglio di quello dell isola. peccato che come hai detto tu è come un rupescaggio di reality gia fatti... :)

Link to comment
Share on other sites

Ma questo topic l'avevo già aperto io.. Depry!

 

 

Edit: mea culpa, ero convinto non ci fosse ancora, unisco i due topic, dal momento che nell'altro non ci sono molti commenti ma quelli che ci sono hanno qualche spunto di interesse

 

Torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

Allora, che dire...

 

E' il primo dei reality stagione autunno inverno 2006 che si presenta veramente in forma smagliante: ha ritmo, affascina per la costruzione, che parte da una presentatrice ben calata nel ruolo (barbarona sta facendo tesoro delle esperienze a grande fratello e fattoria), spalleggiata da un pellizzari perfetto nel ruolo teatrale dell'imbonitore. i concorrenti dimostrano di sapersi mettere in gioco, anche se chi si esibisce con gli animali risulta un po' più impacciato degli altri, forse per via dell'essere messi in ombra da chi il circense lo fa per mestiere.

 

I concorrenti, presentati in meno di mezzora, partono subito ad esibirsi, tirando fino a mezzanotte, ma stavolta in modo da non far sentire il passare del tempo (e pure le interruzioni non sembrano così pesanti). Scopriamo che si esibiranno volta per volta in una delle discipline, a coppie o d soli a seconda di quel che il numero richiede

 

La prima settimana vede

 

* Marina la rosa e Antonio rossi in un numero aereo. Bravi per la sintonia che dimostrano, poi il numero di per sè aiuta nella sua bellezza data anche da una (apparente) semplicità

 

* Milton/brian/Tavani, in un numero acrobatico che non convince più di tanto, sia perchè non sembra entusiasmare, sia perchè la regia vaga nello studio con inutili riprese aeree. Tavani inoltre sbaglia la sua parte

 

* Marini/graziani. Sculettare davanti a una tigre non mi pare un numero da circo. Ma tanto si può stare tranquilli quando si è salvi dalle nomination per impegni dichiarati prima di firmare il contratto. E valeriona è sistemata. Graziani non fa molto di più, a parte agitarsi davanti a una tigre illudendoci che obbedisca ai comandi suoi e non dell'istruttore che sta alle sue spalle...

 

* Ghio/Bergè, sul trapezio, danno molta più soddisfazione, anche se non manca il litigio tra le due primedonne (o aspiranti tali). Bravissime entrambe per il coraggio e l'agilità.

 

* celentano/coppola, altro numero piacevolissimo, di giocoleria. Coppola a suo agio, la celentano si scioglie con il proseguire del numero. Risultano tra i più bravi e piacevoli da vedere alla fine del programma.

 

* Boccoli... vale quel che è stato detto su Graziani: fanno poco e non si poteva pretendere di più visto il numero...

 

 

La giuria manda in nomination Tavani e proclama immune Graziani. Le nomination dichiarano che a sfidare tavani sarà uno tra la bergè e coppola, a scelta del migliore della settimana (graziani). La prima sfida sarà quindi:

 

C_10_immagine_14016_fileimmagine.jpg VS. C_10_immagine_14010_fileimmagine.jpg

Link to comment
Share on other sites

Coppola è bono. :)

 

Io ho visto la striscia pomeridiana, dove c'era la Marini sempre affannata pure quando prendeva un caffè, sempre a dire "Ahò,-non-ce-la-faccio!" (da dire in maniera molto cadenzata tipo accento sardo, ma cercando de fa' l'accento de Roma), con quel culone sul trapezio, poi mentre diceva a Graziani "Aho',-guarda-che-sto-a-scivola'!", e "Smettila-de-ce-prova'!". Nota positiva,il suo personal trainer che c'ha un corpo della madooona, e si vocifera che ci sia una tresca. Quando li inquadravano assieme non sapevo se ridere per lei o sbavare per lui. :) :)

 

La prima serata comunque non l'ho vista.

Link to comment
Share on other sites

Coppola è mio!! Che bonazzo!! Bellissimo.

Gianmarco invece tenetevelo, sembra una scimmia JOcosa [da scriversi così].

Ahahahah la tigre era imbarazzata x il numero penoso d Valeria che mi ha fatto strapisciare [non sa nemmeno lei cosa diceva alla tigre: KOA GOA GOA, con la "O" cagliaritana]!!

Ciccio Graziani, che io nno avevo mai sentito nominare, è di un penoso assurdo. Avrei fatto vincere come migliore della settimana Raffaella o Sabrina [che mi sta proprio sulle palle.. è di un finto rattristante]!!

La Pettinelli diceva sempre cose molto veritiere e che condividevo [vedi: Antonio Rossi è un salame. Non puntava i piedi e tutto quel pubblico infervorato si scatenava solo per il suo fisico].

Il numero più penoso, comunque, non è stato quello della MArini ma quello di Milton & co. con gli amici kenioti.. Troppo deprimente.

Brian, poi, checca cinquantenne, continuava a volteggiare, saltare ed urlare. Ma fermati!!

Ah, Rosita è un personaggio molto affascinante. E poi il vestito che aveva durante l'esibizione era divino!

Link to comment
Share on other sites

- Antonio Rossi, ex concorrente di Comic Academy (programma chiuso alla prima puntata)

 

Giusto tu potevi ricordarti di un programma come quello che non ha visto nessuno.

 

Però ti sei dimenticato di dire che lui se la faceva con la Barbarella D'Urso, prima del lifting. :)

Link to comment
Share on other sites

ma di solito le prime puntate sono + lunghe del solito.

Comunque mi ha sorpreso! pensavo fosse una vaccata paurosa, ed invece mi son ricreduto. Va anche ammesso che la Barbarina ci sa' fare a differenza di altre sue colleghe (ad esempio la parietti )

 

la mia preferita attualmente e' Raffaella Bergè, sara' che mi piaceva quando con mia nonna la vedevo in cento vetrine  :roll: e poi e' di una simpatia assurda.

 

Pure la gatta morta non mi dispiace  :eek: è stata brava

Onestamente pensavo a delle esibizioni un po' alla cazzo di cane, ed invece tranne che per alcuni, sono state fighe!

 

la mia stella dorata va a alla berge',

quella d'argento alla gatta morta (nonostante non atterrasse molto bene)

 

invece come stella marcia va a milton che mi sta sui maroni :P

 

La marini onestamente non ha fatto chissa' che, ma + che per colpa sua credo sia stata una scelta del programma. anche se sono curioso di vedere cosa le faranno fare andando avanti... mi sembra un tantinello negata

 

Adesso un po' di tifo :

Adottate una berge' e buttate via il coppola :P

Perche' tenere la berge ? perche' almeno si scanna con la sabrina ed anima un po' il programma, magari un giorno la buttera' di sotto dal trapezio :P

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto proprio bene a guardarlo e a stare sintonizzato dall'inizio alla fine... Mi è piaciuto!!

 

Ecco i miei commenti:

 

Rossi - la Rosa...bravi entrambi in un numero di sicuro effetto, ho apprezzato tantissimo i volteggi di Marina... Così leggiadra e sensuale. Voto: 9!

 

Graziani - Marini...i gargarismi della Marini coi quali chiamava la tigre mi hanno fatto morire dal ridere.

Ridicola. E per questo si becca un bel 10, appunto perchè mi ha fatto sbellicare  :P

Graziani non lo reggo proprio, insignificante e pure rompiballe...vedi come si è comportato con Rosita. Voto: 0

 

I 3 dell'ave Maria...pessimi, l'unica esibizione durante la quale ho preferito fare altro. Voto: non pervenuto. E quel Tavani mi sta pure sulla balle, così come Milton.

 

Coppola - Celentano: che dire di Coppola...in una parola, sexy! Tra l'altro è umbro come me eheheh

Molto convincente nella sua esibizione, sebbene qualche errore.

Davvero irresistibile, me lo ricordavo ai tempi di Elisa ma evidentemente nei costumi settecenteschi non fa lo stesso effetto. Voto: 10 con annesso un doppio SBAV che ci sta tutto  :roll::eek:

La Celentano brava, ma appareva annoiata e poco convinta. Voto: 6

 

Bergè - Sabrina: ottime ed impeccabili entrambe. Voto: 9

Vorrei spendere due paroline per Sabrina...è vero quello che dice Hanky, è falsa come una moneta da 3 euro.

Ormai sin dai tempi di Amici ha questo ruolo della finta ingenua, quando in realtà è una furbetta e sa il fatto suo. Fa la svampita quando invece sotto sotto è molto sveglia e intelligente. Per me è una grande! :P

 

Sorelle Boccoli: bella e molto di effetto la spaccata di una delle due tra i due elefanti, il resto dell'esibizione era un po' noioso. Voto 6 e mezzo.

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Comunque la Miltonessa è risaputo che sia una gran frociona. :roll:

 

Ma seriamente? A me sembra uno di quelli che va con qualsiasi buco!! Piacione deficiente. Mi faceva pisciare il fatto che tutti i concorrenti ridevano durante le nomination, mentre la D'URso si incazzava.. Ahahahaha

":eek: Allieeeeviii :P"

Link to comment
Share on other sites

Osceno il premio del migliore. Visto che L'esibizione della Marini era di certo più figa , volteggiando il culo , piegandosi e dicendo GOA GOA.

Osceno il falso buonismo di molti personaggi e del pubblico. Odio il buonismo. Lo Odio!

Amo Sabrina , Valeria e La Celentano.

Link to comment
Share on other sites

Odio i reality, di qualsiasi tipo. Anche se quando ne esce uno nuovo mi diverte guardare un pezzetto della prima puntata per vedere se il nuovo reality batte in idiozia tutti i precedenti. A me Reality Circus sembra una cosa oscena...

Link to comment
Share on other sites

Odio il buonismo anche io!

E poi adoro Sabrina Ghio anche se non so se preferirla alla rossa di fuoco più posh della tv!!!

Sono fantastiche entrambe!

Non ho ancora visto una puntata ma lo farò da quando so che loro partecipano...§

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Dunque, essendo grande estimatore di reality dico la mia:

 

Babrbara D'Urso è perfetta nel ruolo di conduttrice, dopo GF e Fattoria è anche normale e giusto che abbiano affidato a lei un programma cosi..

 

La struttura è tipica del reality, quindi cosa dire di più..la cosa che mi affascina è che qui questi poveri cristi devono fare qualcosa (non come al GF che più che dire vaccate non fanno.. :cool: ), come del resto nella Fattoria..

 

Tra i concorrenti trovo dolcissima Sabrina, che già amavo ad Amici..la Marini è spettacolare, diva come lei non c'è nessuno, e la Celentano è il mio mito da quando è riuscita a zittire Graziani..

 

Per il resto odio la Bergè e sbavo per Coppola e Tavani..(Bello anche se assomiglia ad una scimmia..)

 

Ma chi uscirà la settimana prossima?!?!

Secondo me la Bergè diretta a calci nel sedere..è troppo presuntuosa e acida..il gruppo tende a mandare via chi lo destabilizza..

Ho trovato una cosa bella il fatto che le nomination fosse "aperta", nel senso che tutti sanno chi nominano e da chi vengono nominati...

 

Attendiamo la prossima puntata..

Unica pecca di questo programma è che lo fanno al lunedi quando c'è O.C.

Link to comment
Share on other sites

Non più: Reality Circus passa alla domenica Sera al posto di Fattore C (che passa quotidianamente al posto di Formula Segreta di Amadeus). OC passa dal lunedi sera alla domenica sera, Dr.House al mercoledi sera, L'onore e il rispetto al Lunedi sera. In Rai dovrebbero invece spostare nuovamente Wild West dal lunedi alla domenica per mandarlo contro Circus.

 

Altre variazioni: Griffin VM martedi sera, Pupa e Secchione Hot il mercoledi dopo House e Prison Break

 

/fine OT

Link to comment
Share on other sites

:salut:

La valeriona nazionale ha riconfermato le aspettative  :love:

 

Avete visto il suo numero con il fuoco ?  :asd:

a parte i 4/5 minuti in cui durante tutta l'esibizione ha continuato a girare a debita distanza due torce infiammate . ed un limbo fatto in maniera insolita (con un tizio sotto di lei solo perche' non ce la faceva a piegarsi (secondo me:P) ed una capriola finale nella quale gli e' pure quasi uscita na zinna di fuori... non ha fatto praticamente niente  :D

Tant'e' che Rosita ha commentato dicendo che e' ora che inizi a fare qualcosa da circo...

 

le acrobazie con i cavalli non mi son piaciute... ed onestamente non avrei fatto vincere Rosita (tra la sfida rosita vs la rosa/sabrina)

anche perche' onestamente non aveva proprio niente di "spettacolare" cioe' ha fatto praticamente scalciare il cavallo asd!

 

vediamo come prosegue =)

 

 

EDIT: visto che la prima volta ha portato fortuna : Salvate la bergeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che questa sera il tono delle esibizioni è calato...  grande pellizzari come al solito e buono il ritmo del programma, ma l'aspetto reality sta emergendo troppo... Bravo Tavani sul trapezio (per il coraggio). Ottima la Bergè.

LaRosa/Ghio d'effetto, ma soprattutto grazie al domatore (che tra l'altro non era niente male... :love: ), la Celentano meno d'effetto e visibilmente tesa.

Il trio infuocato si commenta da solo: Rossi non ha fatto moltissimo, Coppola bello e a suo agio come al solito.. ma sarebbe ora di vederlo alle prese con altro che non fosse giocoleria, in cui ha già esperienza e quindi risulta avvantaggiato..). La Marini si riconferma presenza imbarazzata e imbarazzante.

Milton/Boccoli: Numero d'impatto e stavolta promuovo tutti e tre. Il numero era ben montato e anche le difficoltà date dalla stanchezza lo hanno reso più credibile.

Graziani/Bullardstavolta si sono messi in gioco decisamente più di settimana scorsa. La ruota della morte non è un esercizio semplice ma è stato ovviamente semplicifato per venire incontro a due che circensi onn sono. Se la stanno cavando direi bene ..

 

Mi dispiace per l'uscita di Tavani, ora attendiamo le prossime nomination per sapere chi saranno i prossimi in sfida :salut:

 

Migliore della settimana è stata nominata Rosita Celentano. Peggiore, e quindi in nomination, Sabrina Ghio. Le nomination vedono momenti di tensione tra la Bergè e Coppola.

 

Il gruppo nomina Raffaella Bergè, e quindi prossima settimana avremo una sfida tutta al femminile. Ma soprattutto spero sia una sfida soprattutto emozionante e spettacolare.

 

C_10_immagine_14006_fileimmagine.jpg  VS.  C_10_immagine_14016_fileimmagine.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salvate la Bergeeeeeeee!!

Allora che dire.. Un applauso a Valeria che disse "AL MASSIMMMO PRENDO FUOCCCO!"!! Ahahahah Valeria è proprio un mito, con quella pelle butterata e quei polpacci vergognosi.. Mi fa pisciare!! Penosa duante il limbo.

L'esibizione di Rosita l'ho trovata raccapricciante.. Lei mi piace molto, ma il cavallo cosa ha fatto? Mia nonna disse "il cavallo va a ritmo di musica" ma non era vero, il cavallo andava per i fatti suoi e Rosita non riusciva a controllarlo!! Non doveva essere la migliore.

Sabrina con quelle tette sobbalzanti è stata da rigurgito, e Marina è stata anonima (sarebbe dovuta essere lei la peggione).

Ciccio Graziani non riesco a tollerarlo.. Lo decapiterei!! Avrei voluto vederlo volare dalla ruota della morte. Brian continua ad essere insopportabile con quelle piroette e quell'ostentata agilità che si ritrova a 79 anni.

Rivombrosa ha fatto un buon numero ma dopo aver saputo che aveva già qualche esperienza circense ha perso punti. Ha perso ancora più punti quando ha accusato la Berge di essere finta. Falso calcolatore.

Mi son perso l'esibizione delle Boccoli e Milton xkè guardavo x un attimo Ballando con le stelle su Raisat Extra [x'era Orietta Berti con un favoloso collo del piede, e un pessimo culo] quindi non ho nulla da dire su di loro. Anzi si, PESSIMO della settimana: Milton che fa il permaloso. Stupido cubano del ca**o.

Valeria che va una capovolta avanti merita 20/10!! Favolosa.

Link to comment
Share on other sites

Valeria con quelle labbrone cadenti e quel finto accento romanesco è l'icona di tutte le showgirl dimenticate, di tutte le amanti che videochiamano, di tutte le sosia delle Lecciso botulinate, di tutte le finocchie burrose, di tutte le doppiatrici porno ansimanti...

Grande Valeria! Sei anche la mia icona. Delle sceme che dovrebbero studiare e che spengono troppo il cervello davanti a 'sti programmi! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Uffi ma perche' e' uscito gian marco :D??....cmq devo dire che e' molto carino come reality non me l'aspettavo(poi a me che non piace il circo :D)....la valeriona nazionale e' qualcosa di unico ,gran parte del programma pero' va avanti grazie a lei... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...