Jump to content

casting televisivi aperti vi aspettiamo!!!!


vivilavita

Recommended Posts

 
371189_100000511682276_1378472048_q.jpg
 

 

 

 

 

10003174_837232302970485_361268671_n.jpg

 

 

 

 

CERCHIAMO RAGAZZI PER UN NUOVO PROGRAMMA DI MEDIASET SU ITALIA 1

 

La Società di Casting e Produzione Vivi La Vita S.r.l. ricerca, a MILANO e Provincia, RAGAZZI dai 18 ai 30 anni per un nuovo programma televisivo di Belen Rodriguez in onda prossimamente su Italia 1. Chi volesse proporsi per partecipare ai Casting deve inviare Foto e C.V. ( completo di tutti i dati) a provini@vivilavita.tv o chiamare il numero NUMERO RIMOSSO Contattaci e partecipa al casting di Milano Casting a cura della Società Vivi La Vita Srl. Direttore Casting: Nando Moscariello. LINK RIMOSSO

Edited by quint
Dati rimossi
Link to comment
Share on other sites

@shen io a metà degli anni 80 feci un po di comparsate in vari programmi fininvest , all'epoca mi davano 50.000 lire al girno, avevo 18/20 e facevano comodo..

Link to comment
Share on other sites

ma dubito che sia una cosa vera

le agenzie serie non hanno bisogno di procacciare in questo modo

chiederanno soldi o altro

 

meh

Link to comment
Share on other sites

Un attimo. Qui Stiamo parlando di trasmissioni come il grande fratello (non mi aspetterei altro da una come belen).

Sono sicuro che le trasmissioni a cui hai partecipato tu siano lontane anno luce da quelle di oggi, dove ci vanno i decerebrati più assurdi.

Link to comment
Share on other sites

Un attimo. Qui Stiamo parlando di trasmissioni come il grande fratello (non mi aspetterei altro da una come belen).

Sono sicuro che le trasmissioni a cui hai partecipato tu siano lontane anno luce da quelle di oggi, dove ci vanno i decerebrati più assurdi.

Erano trasmissioni del tipo "gioco delle coppie" o "il pranzo è servito" .... erano senz'altro più genuine ma non si posso dire programmi da nobel :-)

Link to comment
Share on other sites

Chi offre "lavoro", chi si propone, chi fa le sue promozioni commerciali...

non è delizioso come il Gayo-Forum stia diventando un petite sito di annunci? :asd:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Chi offre "lavoro", chi si propone, chi fa le sue promozioni commerciali...

non è delizioso come il Gayo-Forum stia diventando un petite sito di annunci? :asd:

è la stessa cosa che mi stavo chiedendo anche io :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non rispondete agli spammatori. Segnalateli come giustamente qualcuno ha fatto, ma non mettetevi a chattare nel topic. Grazie.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...