Jump to content

Ciao signori.


Prince_Koldus

Recommended Posts

Prince_Koldus

Mi chiamo Livio (in teoria Milo, però chiamatemi Livio). Ho 15 anni. Sono nato in Ungheria, ma a 4 anni sono rimasto orfano sia di madre che di padre, inizialmente ero un orfano di quelli randagi, zingaro, rom. Dopo diverse segnalazioni sono stato portato in istituto e un anno dopo sono venuto in Italia coi miei nuovi ''genitori,,. Mi hanno chiamato Milo, uno storpiamento italianizzato del nome Miklos, con cui ero nato. Adesso la madre adottiva se n'è andata pure e ci sta solo il padre che aveva sposato la mia madre adottiva solo in teoria, non l'amava, figuriamoci quanto può amare me! Orfano ero e orfano sono. Ho ancora l'odore di Budapest dentro di me. Adesso se vi dico una cosa vi fate le corna nella sacchetta visto che son perseguitato dalla morte. Sono qua su consiglio di un utente che andava su questo forum e me l'ha consigliato più volte. Mi parlava spesso di questo posto, un mese fa più o meno è morto, e oggi, ripensandoci ho deciso di aprire il link che mi aveva inviato. Comunque, siamo allegri su basta parlare di questo. Io sto facendo ancora il primo superiore e non so se andrò all'università credo sia troppo difficile per me. Mi piacciono tante cose, in generale cose che si fanno in movimento: correre, arrampicarmi, ballare, andare alla ricerca di casette vecchie e paesetti fantasmi. Ho una straordinaria passione per le cose che devono essere aggiustate, le cose rotte, disperatamente irreparabili. Mi piace riparare, anche se ahah delle volte rompo ancora di più! :D

Sono gay e l'ho sempre saputo. Non lo so, sin da piccolo. Non ho mai avuto nessuna curiosità per le femmine, né mi fanno effetto a guardarle. La relazione più lunga è stata di 6 mesi, lui non era un buon tipo, era anche abbastanza violento. Io non reagivo mail, lo lasciavo sempre sfogare, se la prendeva sempre con me, se per caso sbadigliavo mentre lui parlava era la fine. Poi non so, si è fatto un esame di coscienza, mi ha lasciato dicendomi che io ero troppo innocente per lui, troppo ingenuo e dopo ogni sgridata gli si mangiava il fegato di rimpianti. Ha detto che preferiva uno stronzo. Tutto qua. Le altre relazioni iniziavano e finivano come tutte, come anche le vostre. ::))

Scusate la lunghezza!
Ciao signori!

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

 

 


correre, arrampicarmi, ballare, andare alla ricerca di casette vecchie e paesetti fantasmi.

 

oh qualcosa in comune! :3

 

Benvenuto! Signori? Addirittura  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Prince_Koldus

No ti prego > < odio questa domanda! Ho sempre paura di sgarrare! Sta di fatto che non sei vecchio xD

Link to comment
Share on other sites

Una presentazione decisamente diversa dalle solite :)

Per alcuni aspetti mi assomigli, per altri sei il mio opposto. :lol:

Benvenuto nel forum!

Link to comment
Share on other sites

Prince_Koldus

@Dragon Shiryu Haha no ti prego! Ti basti sapere che non lo sei :P

 

@radioresa  Gemelli diversi *-*

 

@marco7 lo penso pure io! :)

Edited by Prince_Koldus
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


@Dragon Shiryu Haha no ti prego! Ti basti sapere che non lo sei :P

 

ti assicuro di si... :D :D

Link to comment
Share on other sites

Prince_Koldus

Sei più grande di me ;) e basta... Qua da me si dice che ti cresce una ruga ogni volta che ti senti vecchio! U.u Non sentirtici finché sei giovane ;)

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

adesso Dragon smettila, hai ancora 50/60 anni di vita (in media) da vivere...(ma dai?!)
se tu ti senti vecchio allora io son appena nato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


adesso Dragon smettila, hai ancora 50/60 anni di vita (in media) da vivere...(ma dai?!)

ma metti il caso che muoia prima? :asd: (che allegria XD)

Link to comment
Share on other sites

Primo, nmon pensare di portare sfiga che sennò ti cominci na chiudere in te stesso ed è finita. Le cose accadono a volte anche se noi non vogliamo. Detto questo mi pare che tu ne abbia passate anche troppe e spero che da adesso in poi ti ritrovi sempre pipu sereno. Spero che il forum sia un luogo di condivisione in cui  ti possa trovare bene.

 

Bnevenuto fra noi

Link to comment
Share on other sites

Prince_Koldus

@elvino1983  Già, è una nazione unica (soprattutto per quanto riguarda la lingua, che non somiglia a nessun'altra al mondo!)

 

@Fenix73  Sì, grazie mille, spero sempre in qualcosa di meglio :)

Link to comment
Share on other sites

@Prince_Koldus

 

vorrei chiederti:

 

- parli ancora ungherese o l'hai dimenticato ?

 

- circa in che parte d'italia vivi, tanto per avere un'idea ?

Link to comment
Share on other sites

Prince_Koldus

@ marco7 

 

-Quando sono arrivato in Italia non ho più parlato ungherese per qualche anno, come se proprio non avessi più nulla di ungherese. Poi mi è capitato di sentire un cartone, all'inizio non ci capivo nulla, poi è come se avessi avuto dei ''flashback,, e ho iniziato a capire qualcosa... Così ho iniziato ad ascoltarlo più spesso e a studiarlo, è molto difficile e ancora non lo so scrivere bene e neanche parlare bene perché ormai ho perso l'inflessione... Però lo capisco bene sì e a parlare me la cavo :), ogni tanto mi metto davanti allo specchio e parlo da solo! Sarebbe stato un peccato dimenticare una lingua così bella e difficile!

 

-Calabria :)

Link to comment
Share on other sites

@elvino1983  Già, è una nazione unica (soprattutto per quanto riguarda la lingua, che non somiglia a nessun'altra al mondo!)

 

Questa cosa c'è la disse la guida ebreo-turca,del tour che facemmo appunto in Turchia ;)

Disse che il Turco,l'Ungherese,il Finlandese e un'altra lingua che ora non ricordo,erano quattro lingue a parte nel mare magnum slavo-arabo di quelle regioni.

Io ho ascoltato un'opera in ungherese,non ci ho capito nulla,ma la musica esprimeva tutta la situazione in modo chiaro e preciso ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...