Jump to content

amicizie..di nuovo


RichardAnime

Recommended Posts

RichardAnime

Ho provato in queste settimane a farmi degli amici ma.....non ci riesco..o almeno tutte quelle persone che provo a farmi amiche no lo potrebbero essere...insomma neanche una persona in tutta Torino che abbia i miei gusti (inteso come hobby, generi di libri, film, sport e altre cose) io non so piú che fare, forse è vero che sono l'unico che mi capisce.. :)

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

mmmmm....... non so come aiutarti, i miei amici ( da contare su una mano monca ) li ho dall'inizio delle superiori... non mi ricordo nemmeno come fare per far amicizia, cerca  di ampliare i tuoi gusti.....

Link to comment
Share on other sites

Ti rendi conto che parli di Torino??????

E checcazzo! XD

Io che vivo in uno sputo di 3mila cani che devo dire?

 

 

Per farti un ESEMPIO se ti piace lo skate cerci

I park in zona torino e ci vai e li conosci i ragazzi che skateano..

Ci parli blabla e fai amicizia blabla...

Link to comment
Share on other sites

Ma gli amici perfetti che cerchi devono anche essere gay/bisex?

Devo ammettere che in tutta la mia vita non ho conosciuto nessuno con i miei stessi interessi, i miei stessi hobby e così via. Altrimenti avrei trovato un sosia... :mellow:

Non lo so, forse sbagli approccio. Analizzare gli interessi di una persona e poi "voler" essere suo amico mi sembra una cosa un po' paradossale...

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ho capito...

Ma con queste persone non riesci semplicemente ad instaurare un rapporto di amicizia "stretta" o non riesci proprio ad andare avanti in una conversazione dopo qualche giorno?

Perché se mancano proprio gli spunti di conversazione, o loro sono davvero poco interessanti (e allora perché li hai scelti?) oppure sei tu ad essere troppo chiuso su quel che non ti interessa.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Insomma pensiamo cose diverse, ad esempio io sono bisex lui etero super uper omofobo, io vorrei parlare delle cose che "mi" piacciono e lui invece le odia, etc etc..

Link to comment
Share on other sites

Ti ho chiesto se cercassi solo gay perché io mi sono reso conto di non avere nessun amico gay/bisex a Torino a cui sono particolarmente legato, solo conoscenti.

Però tutti i miei amici pur essendo etero non sono per niente omofobi. Non riuscirei a considerare mio amico una persona a cui fa schifo quando parlo del mio ragazzo... ;)

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

@radioresa provo a conoscerle e poi quabdo dobbiamo fare il salto ad "amici" BOOM nn abbiamo di che parlare, io amo gli anime lui nn gli puó proprio sentire e ok, a me piace tanto leggere lui è giá tanto se legge i cartelli stradali...e fin qui ok...poi dopo che tu mi dici che sei omofobo e che picchi i gay no....ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

@radioresa si visto le ultime conoscenze vorrei un amico gay o anche bisex insomma uno che mi capisca...

 

@faby91 si e no, sono un tipo molto...uhm..affettuoso e quindi sono abituato a coccolare le persone a cui voglio bene, niente di pervertito capiamoci =.=, solo delle normali carezze in testa o grattini mentre magari si parla, sono uno a cui piace tanto ascoltare l'altro e dare consigli....insomma le coccole gli etero nn le vogliono perché pensano che ci provi con loro..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti basterebbe un amico "gay-friendly", che detta così sembra una cosa strana ma di fatto è una caratteristica comune alla maggior parte dei ragazzi mediamente intelligenti :P

Per quanto riguarda le coccole beh, è del tutto personale. Sicuramente hai bisogno di una persona altrettanto affettuosa. Se una persona, che sia gay, lesbica, etero o qualsiasi altra "cosa" mi fa i grattini a me dà fastidio xD ma è perché non mi piace il contatto, non perché sia omofobo :lol:

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

Era per dirti che magari trovi pure uno gay o bisex e poi scopri che odia le coccole! E torni al punto di partenza. Ahah

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

@radioresa vabbeh delle coccole si puó fare a meno! Il problema piú grande è trovare qualcuno "simile" XD

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglierei di cercare in gruppi o forum di letteratura e poi li trovi secondo me delle persone a cui piace leggere e non omofobe e forse ci trovi anche altri gay.

Link to comment
Share on other sites

@RichardAnime , incredibile che tu a 16 anni riesca a capirti! A volte io a 48 faccio fatica a capire ancora cosa voglio esattamente da un'amicizia!

Comunque l'amicizia ancora più dell'amore è rarissima!

Un conto se si parla di frequentazione per andare in Disco o ad un Cinema ma chiamarla amicizia è eccessivo, e trovare gente con interessi comuni non è poi tanto difficile.  

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

@StevenRob lo so che l'amicizia, quella "vera", è difficilissima da trovare...il problema e che io non ho neanche quelle false :asd:

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Non ho in pratica neanche una persona con cui parlare del + o del - mi sento solo, la mia "ragazza" non è molto d'aiuto oltre a farla diventare una nerd/otaku/leggitrice/scrittrice/amante degli animali che altro devo farla diventare?! XD poi ultimamente non va per niente fra di noi...

Link to comment
Share on other sites

Intendo dire che la solitudine ti permette una visione privilegiata e soprattutto opera per realizzare nella tua vita tutto quello che poi avrà un valore e uno spessore.

Nella solitudine resta tutto quello che è importante, il resto va e viene continuamente.

Link to comment
Share on other sites

@RichardAnime , se con la tua ragazza non va , parlagli ... in ogni caso se ha fatto tutti questi cambiamenti (anche se amante degli animali non si diventa) ti vorrà sicuramente molto bene , magari  è destinata a diventare la tua migliore amica.

Fossilizzarsi su una relazione a 16 è malsano! 

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

@RichardAnime , se con la tua ragazza non va , parlagli ... in ogni caso se ha fatto tutti questi cambiamenti (anche se amante degli animali non si diventa) ti vorrà sicuramente molto bene , magari è destinata a diventare la tua migliore amica.

Fossilizzarsi su una relazione a 16 è malsano!

lei mi ama, io nn credo di amarla piú tanto...lei ha 20 ed è pian di problemi etc etc lascia stare, il problema non è LEI, sono IO ancora troppo poco maturo...

Link to comment
Share on other sites

lei mi ama, io nn credo di amarla piú tanto...lei ha 20 ed è pian di problemi etc etc lascia stare, il problema non è LEI, sono IO ancora troppo poco maturo...

Essere maturi a 16 anni? Saresti un mostro!

Link to comment
Share on other sites

E' il mio problema di sempre però a differenza tua mi sono nascosto per anni e non mi sono fatto trovare.

Già trovare amici con la A maiuscola è difficile figuriamoci facendo selezione nel mondo gay.

Link to comment
Share on other sites

Ragionando da gay, io tutto avrei desiderato a 16 anni tranne

che un amico bisex fidanzato con una ragazza ma desideroso di

coccole, di cui avrei potuto innamorarmi...senza speranza di essere

ricambiato o con il timore di essere "usato"

 

Non ti sto dicendo che tu intenzionalmente vuoi sfruttare gli altri o

comportarti male....ti dico semplicemente cosa avrei pensato

io -da gay alla tua età- pregiudizialmente di una persona nella tua

situazione, che mi avrebbe consigliato di tenere le distanze.

 

La tua situazione secondo me non ti facilita affatto, considerata l'età

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

beh guarda, la mia ragazza ho detto che mi ama si, ma a modo suo, niente coccole o cose così, pensa al contatto fisico solo quando...ehm si quello. Quindi se trovo qualcuno che mi da più attenzione e che addirittura si innamora di me ben venga ahahahahah innamorarsi di me???!!! dai è impossibile faccio schifo :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...