Jump to content

Grande Fratello XIII


Lavipera

Recommended Posts

Metto le mani avanti... cercate di non trasformare questo topic in un elenco delle persone che non guardano il Grande Fratello. Esattamente come funziona per i film o le serie TV: non è necessario un vostro commento se non siete interessati ;)
Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Metto le mani avanti... cercate di non trasformare questo topic in un elenco delle persone che non guardano il Grande Fratello. Esattamente come funziona per i film o le serie TV: non è necessario un vostro commento se non siete interessati ;)

 

Non sono interessato ma un commentino lo lascio lo stesso XD

 

Io non l'ho mai guardato,ma potrei parlare di tutte le edizione trascorse ... del resto non c'è niente da dire! 

 

La questione è che nel mondo la formula primigenia si è evoluta o involuta se preferiamo, in tutta un altra serie di format che pretendono di proporci la realtà "nuda" e cruda ... senza alcun filtro. Neanche artistico se pensate al cinema in soggettiva tipo Paranormal activity. 

 

In termini politici persino! Cos'altro sarebbe il famigerato "streaming" tra Grillo e Renzi? 

 

Cos'altro sarebbero poi i Social network se non un gigantesco Grande Fratello ... anzi, diciamocela tutta, la crisi di questo format sta proprio nel fatto che Facebook lo ha rimpiazzato permettendoci di sbirciare la vita altrui h24 tutto l'anno. 

 

Anche dal punto di vista "troiaggine" ... da Pamela Anderson/Paris Hilton in poi, tutti usano esibire le proprie pudenda in rete, tanto che la buon anima di Taricone oggi ci sembrerebbe meno di niente. Quindi ... non è che essendone una diretta emanazione, oggi lo snobbiamo come quelli che non guardano più il cinema in bianco e nero?

 

Direi che il GF italiano ha un altro tipo di peccato da farsi perdonare, essendo stato l'anticamera di gran parte delle olgettine targate Bunga Bunga. Già l'isola dei Famosi, che pure si trattava di un reality game, alla fine senza le/gli escort di Lele Mora ha chiuso i battenti. 

 

Questa edizione a mio avviso è alla prova del fuoco ----> ehm, quella per il vero l'ha già perduta con l'incendio delle "casa" ---> Nel senso che è stato tenuto in cantina in modo da fargli superare indenne la buriana degli scandali legati alle vicende politiche e giudiziarie di tutto l'ambiente cui era legato. Così da tentarne un rilancio con una formula aggiornata. 

 

Ho tentato di guardarlo stasera ... però mi sono infranto miseramente sui dieci minuti di sigla iniziale, cui presumo sarebbe arrivata l'ormai immancabile "anteprima", la quale esiste solo per dribblare il cavillo legale che regola gli spot in tv --> cioè, così facendo ci rifilano sei minuti di pubblicità anzi che tre e da questi vanno scorporati gli spot degli sponsor e la promozione televisiva interna ---> in altre parole 15 minuti buoni di "consigli per gli acquisti" ... e quindi ho detto Amen, tanto ne saprò comunque fin troppo nei prossimi tre mesi.

 

Da quel poco che ho visto ... non è cambiato niente, però magari qualcuno di voi mi potrebbe ragguagliare.

 

Posso dire che il cast, essendo fondamentale per questo tipo di reality, già mi dice molto. Nel senso che la portatrice di una disabilità ex modella. il vo cumprà belloccio e soprattutto onestoi e, soprattutto, la coppia gay ---> Tutto mi lascia pensare che siamo in piena era radical Chic, dove tutto resta quello di sempre ma in total look nero stile San Remo ...

 

Ma soffermiamoci su quanto ci riguarda più direttamente.

 

Quante volte è accaduto che due concorrenti fossero in coppia? Perché sono stati scelti in coppia? Se non sbaglio c'è stato già un gay non dichiarato, ma palese, vincitore del programma, no? Ora che ci penso, persino nella prima edizione ci fu un gay, tra l'altro un personaggio assai irritante. Insomma, perché ce li propongono in coppia? 

 

Provo a fare delle disquisizioni in merito:

 

1) Il sesso etero ormai non scandalizza più nessuno.

2) Ce li ha mandati l'AGEDO e stanno lì solo per parlare con i propri genitori in studio.

3) Sì limiteranno a un solo e unico bacio che riempirà le prime pagine dei giornali e poi saranno gentilmente accompagnati alla porta.

4) Sono in quota Arcygay e stanno lì per realizzare uno spot alle unioni civili (quindi niente sesso prematrimoniale)

5) Sono esattamente come tutti gli altri, quindi soggetti prelevati in qualche borgata che stanno insieme solo per finta o solo perché uniti dal caso di Grindr mentre aspettavano fuori dai provini --> ergo, applaudiranno la qualunque, ne diranno di ogni su tutti, non si accoppieranno perché sono entrambi passivi ma stravinceranno perché hanno il senso dello spettacolo nel piastrine a pagliette nel sangue e quindi boh, la mi componente frocia non mi suggerisce altre cattiverie da scrivere.

 

Insomma, sono curioso ... chissà se l'opzione 6 non mi smentisca e faccia chiedere pubbliche scuse ...

 

6) Trattasi di coppia unita da amore sincero che non per questo sarà perfetto. Manderanno affanculo la rispettive suocere com'è giusto che sia e non piangeranno perché gli piace prenderlo in bocca. Non si accapiglieranno per avere un'inquadratura in più e soprattutto per averla non racconteranno qualsiasi cosa di lacrimevole sulla loro triste e sventurata adolescenza ...

 

Insomma, spero proprio che non stiano lì a recitare la parte del caso umano ... e che alla fine comporterà il solito piagnisteo seguendo lo spartito dettato dalla cronaca dei giornali.

 

Mi sa che da dei concorrenti del GF non ci si può aspettare altro ....

Link to comment
Share on other sites

personalmente, penso che sia uno dei programmi più stupidi che ci siano in circolazione (non ho nulla contro chi lo guarda, ma contro chi ha avuto la bella idea non solo di mettere questo programma, ma anche di dargli una certa importanza -.- ) 

dà un'immagine di una società in cui chi è più stupido e ignorante riceve riconoscimento e merito.... 

Link to comment
Share on other sites

Avevo fatto bene a mettere le mani avanti...
I due utenti qui sopra hanno risposto senza nemmeno leggere le altre opinioni, oppure hanno deliberatamente ignorato un avviso di un moderatore. Alla prossima chiudo, sappiatelo :lol:
Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

@radioresa  Voi torinesi siete troppo buoni ...  :hunter:

 

Io volevo solo domandare se sta coppia gay poi ci sta o no? Mi sa di no ... eppure lo avevo letto ... Bah ...

 

Giusto per dimostrarvi quanto in realtà il nostro GF sia di gran lunga più civile di altri in giro per il mondo ...

 

Questo è un promo di "botte" dal GF Russo

 

 

In questo contributo lungo c'è una compilation di violenze sempre dal reality russo ... potete anche saltare tanto ovunque pescate si picchiano selvaggiamente ---> Forse qualche rissa è finta, lo dico perché una donna che riceve un calcio nello stomaco da un maschio non si rialza come niente fosse ...

 

https://www.youtube.com/watch?v=IvxuP0SFnPM

 

Quest'altro contributo, invece, non è per niente divertente e invito a chi è particolarmente sensibile a non guardarlo ---> Badate che non sto scherzando. C'è sto tizio che segue il manuale del fidanzato violento e veramente si giunge alla fine del video atterriti dall'idea che questi soggetti esistono anche nella vita reale ---> Tanto per ricordarci che la violenza sulle donne è ancora più grave quando può passare in tv senza creare un moto di repulsa.

 

 

... ecco, dopo questo "spettacolo" ... non so voi, ma io rivaluto il nostro GF.

 

Alleggeriamo l'atmosfera con un altro violento, ma almeno più ridicolo ... che in mutande semina il panico nella "casa" polacca.

 

 

Esiste tutta una scuola del come menarsele nei reality made in USA, ma in tutti i casi sono le donne che se le suonano più frequentemente.

 

 

Nel punto dove c'è la tipa che picchia il ragazzo, mi sono immaginato come avrebbe reagito uno di quei russi che picchiano le donne come nulla fosse. 

 

Bah, se uno ci pensa a sta cosa ... dico alla violenza sulle donne e di come solo una cinquantina d'anni fa anche da noi il GF avrebbe potuto contenere scene del genere senza scatenare che nessuno battesse ciglio ... 

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente neanche è passato un giorno che già le donne stanno litigando. Poi nei due gemelli ho notato che Armando si fa comandare un pò troppo dall'altro.

Per i maschi invece secondo me Mirco è un vero rompipalle

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...